Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dvd25
Ma scusate: semplicemente senza cancellarli perchè non provate a farglieli editare? se non è brand vodafone dovrebbe riuscirci.
Solitamente l'APN è mobile.vodafone.it con "tipo apn"= internet. No?
Chiedo conferma agli esperti
Purtroppo non leggono, questa cosa è stata già scritta dietro...
Cosa ci possiamo fare?
L'APN poi dipende dal piano dati che hanno, e non mi pare che sia stato detto...
-
Quote:
Dvd25
Ma scusate: semplicemente senza cancellarli perchè non provate a farglieli editare? se non è brand vodafone dovrebbe riuscirci.
Solitamente l'APN è mobile.vodafone.it con "tipo apn"= internet. No?
Chiedo conferma agli esperti
io ancora non ho capito se li ha trovati..fai te..
-
Scusate ho aggiornato un po di tempo fa il mio gs2 a android 4 e nonostante io abbia il roaming disattivato ogni tanto mi appare una R in alto e se tiro giu il menu trovo scritto I TIM. Questo significa che sono in roaming dati? Perche io ho preso il gs2 con la tre e non vorrei trovarmi costi aggiuntivi..
-
Quote:
ZiCkY
io ancora non ho capito se li ha trovati..fai te..
Credo di si visto che chiedeva cosa cancellare xD
Quote:
[-Mac-]
Purtroppo non leggono, questa cosa è stata già scritta dietro...
Cosa ci possiamo fare?
L'APN poi dipende dal piano dati che hanno, e non mi pare che sia stato detto...
Preghiamo hehe
-
Quote:
ZiCkY
ok allora mettila..li rimuovi..spegni..lo avvii senza sim..poi spegni..rimetti la sim e vedi se te li ricrea..
fatto tutto --> APN non creati.
-
Quote:
ZiCkY
ok allora mettila..li rimuovi..spegni..lo avvii senza sim..poi spegni..rimetti la sim e vedi se te li ricrea..
fatto..non ho più quelli che avevo selezionato prima che poi ho rimosso.. :/ e mo'?
-
Avete provato a mandarvi l'SMS autoconfigurante dal link che ho messo prima?
(Clickando sull'enorme vodafone rosso)
-
no significa che non sei sotto copertura tre
controlla di avere roming disattivo e sei apposto
Quote:
davido
Scusate ho aggiornato un po di tempo fa il mio gs2 a android 4 e nonostante io abbia il roaming disattivato ogni tanto mi appare una R in alto e se tiro giu il menu trovo scritto I TIM. Questo significa che sono in roaming dati? Perche io ho preso il gs2 con la tre e non vorrei trovarmi costi aggiuntivi..
-
Quote:
[-Mac-]
Avete provato a mandarvi l'SMS autoconfigurante dal link che ho messo prima?
(Clickando sull'enorme vodafone rosso)
no perchè zicky mi ha detto di seguire le sue indicazioni..ora che non li ho più che faccio? Mi invio i due sms autoconfiguranti (uno per mms e uno per la navigazione)?
-
Prima dell'aggiornamento a ICS, ricordo di aver modificato l'intensità della vibrazione per i due "pulsanti" accanto al tasto home.
Adesso volevo aumentarla leggermente... ma non trovo più l'opzione che me lo consente. L'unica opzione relativa alla vibrazione che vedo, è quella sulla vibrazione al touch dello schermo e quella per l'input da tastiera (l'ho settata dall'app... uso GoSMS).
Hanno forse tolto questa cosa?