Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
Y
Ho fatto i wipe.. Quelli che potevo fare perche non ho i permessi di root
Allora potresti flashare il Root adatto alla tua Stock ed andare in recovery mode e rifarli..
-
La maggior parte dei bug si risolvono con un riavvio del telefono, salvo poi, a distanza di tempo verificarsi nuovamente. Tutti problemi di gioventù... Mi ricorda winzoz xp... Arriveranno nuovi aggiornamenti bug-fix, o il service-pack n. 1.
Inviato dal mio GT-I9100 con ICS Brand 3, aggiornato senza wipe con kies come vuole mamma Samsung, e per fortuna non lamento grossi problemi.
-
Quote:
Vitvelox
La maggior parte dei bug si risolvono con un riavvio del telefono, salvo poi, a distanza di tempo verificarsi nuovamente. Tutti problemi di gioventù... Mi ricorda winzoz xp... Arriveranno nuovi aggiornamenti bug-fix, o il service-pack n. 1.
Inviato dal mio GT-I9100 con ICS Brand 3, aggiornato senza wipe con kies come vuole mamma Samsung, e per fortuna non lamento grossi problemi.
Non sono l unico ad avere quel problema quindi non penso che bastino i wipe
-
Salve a tutti, sono un utente nuovo ma vi seguo da tempo.
E' un pò di giorni che nonostante la notizia ufficiale non riesco ad aggiornare il mio device. In effetti è come se per me l'aggiornamento non è ancora pronto. Sono brandizzato h3g, ma ho letto che in molti l'hanno già aggiornato. Da cosa dipende?
Non è disponibile nè via Odt nè via Kies.
Grazie a tutti in anticipo!
Non vorrei flashare con Odin, preferirei aspettare l'agg da Kies, qualcuno ha qualche news a riguardo?
-
Quote:
spiderman94.ab
Non sono l unico ad avere quel problema quindi non penso che bastino i wipe
Farli non costa nulla..Al massimo fai un ripristino dei dati di fabbrica,ma perdi tutto
-
Quote:
disturbo
Salve a tutti, sono un utente nuovo ma vi seguo da tempo.
E' un pò di giorni che nonostante la notizia ufficiale non riesco ad aggiornare il mio device. In effetti è come se per me l'aggiornamento non è ancora pronto. Sono brandizzato h3g, ma ho letto che in molti l'hanno già aggiornato. Da cosa dipende?
Non è disponibile nè via Odt nè via Kies.
Grazie a tutti in anticipo!
Non vorrei flashare con Odin, preferirei aspettare l'agg da Kies, qualcuno ha qualche news a riguardo?
Hai provato a disinstallare e reinstallare Kies,e dopo aggiornarlo?
-
-
Quote:
disturbo
Ci provo subito...
Evita di postare ovunque.
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
-
Quote:
Ercolino
Prova a cancellare tutti i contatti sulla Sim e poi esporta nuovamente i contatti dal telefono alla Sim ,vedi se cosi funziona
Grazie 1000!
Ho eliminato i contatti sim e visualizzato solo quelli del telefono,ho fatto una prova e finalmente sentivo le suonerie personalizzate.
Poi ho copiato i contatti da telefono a sim e ho riprovato x sicurezza e funziona.
Grazie Grazie Grazie
-
Si perdonami, ho sbagliato a postare qui in realtà, stavo cancellando quando mi hai risposto :D
-
Quote:
disturbo
Si perdonami, ho sbagliato a postare qui in realtà, stavo cancellando quando mi hai risposto :D
é un'avvertimento per la prossima volta ;)
-
Quote:
Francys-t
é un'avvertimento per la prossima volta ;)
Lo seguirò, comunque faccio la procedura e ti dico.
-
Quote:
actarus752
Grazie 1000!
Ho eliminato i contatti sim e visualizzato solo quelli del telefono,ho fatto una prova e finalmente sentivo le suonerie personalizzate.
Poi ho copiato i contatti da telefono a sim e ho riprovato x sicurezza e funziona.
Grazie Grazie Grazie
Bene
@dieguccio o ZiCkY
Visto che sono già diversi che hanno avuto problemi con i contatti Sim e Telefono dopo l'aggiornamento a ICS (compreso il sottoscritto) ,forse nel primo post si potrebbe mettere la soluzione che è quella dii cancellare tutti i contatti dalla Sim e poi esportare nuovamente i contatti dal Telefono sulla Sim ,in modo da risincronizzare il tutto.
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto i wipe da recovery??Cachè e dalvik?
Il ftto. Che ho ftto i wipe hard reset e tutto
-
Quote:
Ercolino
Bene
@dieguccio o ZiCkY
Visto che sono già diversi che hanno avuto problemi con i contatti Sim e Telefono dopo l'aggiornamento a ICS (compreso il sottoscritto) ,forse nel primo post si potrebbe mettere la soluzione che è quella dii cancellare tutti i contatti dalla Sim e poi esportare nuovamente i contatti dal Telefono sulla Sim ,in modo da risincronizzare il tutto.
Infatti, stavo per contattare zicky, ho visto che sembra la soluzione, grazie ;)
-
Quote:
spiderman94.ab
Il ftto. Che ho ftto i wipe hard reset e tutto
A sto punto credo che dovresti fare un deep 2
-
Grazie, funziona! ora sta aggiornando...era come se si fosse freezato il kies...di fatti ha reinstallato una versione più recente.
-
Quote:
disturbo
Grazie, funziona! ora sta aggiornando...era come se si fosse freezato il kies...di fatti ha reinstallato una versione più recente.
Lo sapevo..Kies macchina infernale :O
roftl roftl
-
A me lo faceva anche con la 2.3.6 addirittura se ti metti al buio con schermata nera retroilluminata verdai difetti sullo schermo come se fosse incollato male da dietro
Quote:
salvosh
io volevo chiedere una cosa a tutti.
in un ambiente particolarmente buio(tipo la sera) quando premo il tasto di accesione per levare il blocco tasti noto una specie di piccolo piccolo piccolo sfarfallamento prima che lo schermo si illumini. Non ho problemi di nessun tipo, capita SOLO in questa occasione.
E'una cosa normale?? qualcuno può verificare se lo fa anche a voi??
o c' è qualche anomalia??
grazie
-
Quote:
dieguccio
digita sul tastierino
*2767*4387264636#
e riporta quello che esce
mi è uscito questo:
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode: GT-i9100LKAHUI
[3] Mode:test
-
Quote:
Manuel100
mi è uscito questo:
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode: GT-i9100LKAHUI
[3] Mode:test
Che sequenza numerica hai fatto?
-
Quote:
Francys-t
Che sequenza numerica hai fatto?
*2767*4387264636#
-
Quote:
Manuel100
*2767*4387264636#
Come lo hai fatto l'aggiornamento?
-
-
Quote:
Manuel100
tramite kies
Ok,e che problemi riscontri???
-
Scusate qualcuno sa dirmi come fare a verificare con ICS che la sincronizzazione dati in background sia attiva? E se ha riscontrato problemi nella visualizzazione dei contatti in Viber visto che non c' è verso di vedere la lista?
-
Quote:
dieguccio
account e sincronizzazione> cancelli account google> lo ricrei di nuovo con lo stesso indirizzo> poi controllo remoto> mettere spunta e psw samsung
per il resto la domanda è : hai fatto un reset pre-aggiornamento?
Fatto procedura ma a me non va, in Avviso di cambio Sim confermo la Pwd samsung ma mi dice Elaborazione non eseguita, ho fatto solo un wipe cache post aggiornamento, qualcuno ha risolto?
Aggiornamento: Risolto, ho eliminato anche l'account Samsung e reinserito in sincronizzazione, ora mi ha accettato la PWD samsung in Avviso di cambio Sim.
-
Quote:
Darèios89
Scusate qualcuno sa dirmi come fare a verificare con ICS che la sincronizzazione dati in background sia attiva? E se ha riscontrato problemi nella visualizzazione dei contatti in Viber visto che non c' è verso di vedere la lista?
Impostazione, sviluppo, e controlli il background
Viber ancora non funziona bene
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Ok,e che problemi riscontri???
avevo chiesto se potevo fare il downgrade a gingerbread in via ufficiale e mi è stato detto di digitare quella sequenza e di vedere cosa usciva
comunque voglio downgradare perchè il telefono si blocca spesso e l'unica soluzione è togliere la batteria e riaccenderlo
-
Quote:
Francys-t
A sto punto credo che dovresti fare un deep 2
Non voglio utilizzare certi meZzi xD
-
Quote:
Manuel100
avevo chiesto se potevo fare il downgrade a gingerbread in via ufficiale e mi è stato detto di digitare quella sequenza e di vedere cosa usciva
comunque voglio downgradare perchè il telefono si blocca spesso e l'unica soluzione è togliere la batteria e riaccenderlo
Odin per odin, fai prima un deep 1 con la lph indicata nel thread del deep clean per ics, poi flash della lp7 tua che prendi dalla prima pagina del thread della lp7, il tutto con ripristino dati di fabbrica, formattazione sd interna, e wipe data e cache, sia prima che dopo
-
Una volta fatto cio per riavere la garanzia devo usare il jig?
-
Quote:
dieguccio
Odin per odin, fai prima un deep 1 con la lph indicata nel thread del deep clean per ics, poi flash della lp7 tua che prendi dalla prima pagina del thread della lp7, il tutto con ripristino dati di fabbrica, formattazione sd interna, e wipe data e cache, sia prima che dopo
ahahhahaha,mi hai anticipato nella risp ;) Ottimo consiglio si!!!!
-
Quote:
Manuel100
Devi solo flashare la tua lp7 e sei in garanzia, niente problemi con l'assistenza
Un thanks è sempre gradito
-
Quote:
Manuel100
o usi Triangle away e azzeri il counter,o flashi il vecchio bootloader e dopo usi il jiig ;)
-
Quote:
dieguccio
Devi solo flashare la tua lp7 e sei in garanzia, niente problemi con l'assistenza
Un thanks è sempre gradito
ok, lp7 è la rom stock gingerbread giusto?
-
Quote:
Francys-t
ahahhahaha,mi hai anticipato nella risp ;) Ottimo consiglio si!!!!
Chiunque ha fatto il deep 1 non è più tornato con problemi, salvo un utente con i messaggi che fingono di essere inviati
-
Quote:
Manuel100
ok, lp7 è la rom stock gingerbread giusto?
No ICS ITA
-
Il mio unico problena e ip triangolo del roaming...mi sta facendo impazzire...ogni volta ke la linea va in roaming e sono senza internet mi dice connessione caduta causa roaming...sto impazzendo...
Inviato dal mio superterminal bianco
-
Allora vediamo se ho capito che devo fare:
1) vado qui (https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html) e seguo la guida per il deep clean 1
2)flash la lp7 ( non ho trovato il thread pero, qual'è?)
3)formattazione sd interna, wipe cache prima e dopo
una volta fatto cio il contatore mi segnala all'avvio che ho usato odin?
Quote:
Francys-t
No ICS ITA
per tornare a gingerbread come faccio?