Visualizzazione stampabile
-
No brand aggiornato con kies e la batteria era al 60 70%... Wipe e reset fatti e rifatti.... Helppp
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
sei brand o no brand
prova a rifare il giro di wipe e reset
quando hai aggiornato la batteria era al 100%?
-
Quote:
sat22
all'accensione mi appare prima lo sfondo di blocco e poi la mascherina del pin della sim, prima ,2.3.5, non era così oppure mi si è modificata qualche impostazione che non so.
Aggiornato con Kies senza nessun reset, wipe cache dopo aggiornamento.
Confermo ora con ICS all'accensione compare prima la mascherina di blocco e poi quella di inserimento del pin della Sim
-
anche a me dopo l'aggiornamento la betteria si è dimezzata come durata, i9100pxxlpf
-
Quote:
Originariamente inviato da claudio7
anche a me dopo l'aggiornamento la betteria si è dimezzata come durata, i9100pxxlpf
Fai qualche ciclo di carica e scarica e poi facci sapere se migliora...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi ho il wifi che fa le bizze...
Praticamente spesso si congela... rimane connesso ma è come se non ci fosse linea...
pensando fosse un caso, ho resettato il router (netgear dgn1000) e riconfigurato da zero.
Niente.. ogni tanto la connessione si freeza...
Non ho notato miglioramenti settando l'intervallo da 24 a 18 (anche se non ho capito a cosa serve), ne tantomeno settando l'ip statico.
che posso fare??!?
p.s: brand vodafone, prima di aggiornare ho fatto i wipe...
-
Quote:
robbodroid
ok allora vediamo se qualcun' altro se ne accorge:)
comunque per il resto mi sembra vada benissimo....poi vedi, dipende dai punti di vista.....magari per qualcuno una latenza come la mia sarebbe troppo grave e direbbe "basta, samsung mi ha proprio deluso, domani vendo l' s2 a 50euro e torno allo startac!!!":)
...o magari me ne sono accorto perchè sono io il peggior dei rompi palle?! o_O
ciao buona serata:)
Vedi, un po è che adesso notiamo di tutto, ovviamente è la novità, ma fai bene a controllare ogni particolare, ciao
-
Quote:
grazianomn
No brand aggiornato con kies e la batteria era al 60 70%... Wipe e reset fatti e rifatti.... Helppp
Il problema è solo il calo di batteria?
Prova a riflashare il firmware tuo, resetta tutto, wipe completi, e con odin riflashi la lp7 no brand, ovviamente batteria al 100 %
-
Quote:
Andy88
Ragazzi ho il wifi che fa le bizze...
Praticamente spesso si congela... rimane connesso ma è come se non ci fosse linea...
pensando fosse un caso, ho resettato il router (netgear dgn1000) e riconfigurato da zero.
Niente.. ogni tanto la connessione si freeza...
Non ho notato miglioramenti settando l'intervallo da 24 a 18 (anche se non ho capito a cosa serve), ne tantomeno settando l'ip statico.
che posso fare??!?
p.s: brand vodafone, prima di aggiornare ho fatto i wipe...
Resettalo e reflasha il tuo firmware con odin,
-
Quote:
claudio7
Fai un paio di cicli e aggiornaci, quando hai aggiornato eri al 100 %?
-
Quote:
gabryalba
Non è una soluzione, ma una prova, scarica dal market gosmspro, è gratis e funziona, solo per vedere come si comporta, gli sms sono stati un problema anche per altre ics, ne mandavano due alla volta
-
Samsung sta preparando per S2 un nuovo aggiornamento a ics 4.0.4 speriamo risolvano i problemi... Anche se non ci spero molto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
clafab
Io ho il modem bianco a cui ti riferisci e con i settaggi di default nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buon per te . Forse abbiamo firmware del modem diversi. io ho riscontrato che con il setting originale del tel si connetteva alla rete;quindi vedevo e entravo nella mia rete domestica ma non "uscivo". Dopo il setting indicato ha ripreso a navigare . A questo punto posso solo riportare la mia esperienza.
-
Quote:
Gahara
Fai qualche ciclo di carica e scarica e poi facci sapere se migliora...
Inviato dal mio GT-I9100
Sto già facendo, sono già al terzo ciclo carica e scarica al 5%. Sembra non cambia nulla
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Fai un paio di cicli e aggiornaci, quando hai aggiornato eri al 100 %?
Si ero al 100% e wipe come da guida
-
Buona domenica a tutti, s2 aggiornato dal telefono me lo ha mandato samsung, ho fatto un wipe e un reset dopo l'istallazione e ieri ho riscontrato ke la batteria dura la metà della precedente, che dopo un po che ci si cazzeggia brucia, ke la fotocamera sul bianco ha una macchia rosa al centro, si impalla molto, e sopratutto in stand by rimane acceso il pacchetto dati continua a scaricare e quindi a scaricare batteria, bisogna per forza disattivare il pacchetto dati quando si ripone???
-
Quote:
claudio7
Si ero al 100% e wipe come da guida
Oggi pomeriggio ti posto una guida, altrimenti poi proviamo un'altra strada
-
Quote:
triplete81
Buona domenica a tutti, s2 aggiornato dal telefono me lo ha mandato samsung, ho fatto un wipe e un reset dopo l'istallazione e ieri ho riscontrato ke la batteria dura la metà della precedente, che dopo un po che ci si cazzeggia brucia, ke la fotocamera sul bianco ha una macchia rosa al centro, si impalla molto, e sopratutto in stand by rimane acceso il pacchetto dati continua a scaricare e quindi a scaricare batteria, bisogna per forza disattivare il pacchetto dati quando si ripone???
Hai fatto i reset prima, o solo dopo?
-
Quote:
dieguccio
Oggi pomeriggio ti posto una guida, altrimenti poi proviamo un'altra strada
Ok grazie.
Volevo avere il root per far funzionare betterbattrystat e vedere cosa mi da, l'applicazione standard mi da il maggior consumo sullo schermo e sul sistema, ho anche provato con cpuspy è va in deepslep.
-
Solo dopo
-
Quote:
claudio7
Ok grazie.
Volevo avere il root per far funzionare betterbattrystat e vedere cosa mi da, l'applicazione standard mi da il maggior consumo sullo schermo e sul sistema, ho anche provato con cpuspy è va in deepslep.
Per il root trovi il link in prima pagina,
I thanks in basso a sx :p
-
Quote:
rioxma
Samsung sta preparando per S2 un nuovo aggiornamento a ics 4.0.4 speriamo risolvano i problemi... Anche se non ci spero molto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Buongiorno !
Si sa quando uscirà ?
Comunque è veramente assurdo un simile comportamento con questi aggiornamenti e tutti i fastidi che ne derivano :(
-
si perche i problemi anche piccoli ci sono, il fatto della batteria ceh scalda tanto epoi ho notato ceh mentre prima quando era sotto carica si poteva usare,ieri ho notato che era sotto carica nel frattempo giocavo ed un certo punto si e spento del tutto mentre prima potevo giocare e si caricava
-
Quote:
ucata71
si perche i problemi anche piccoli ci sono, il fatto della batteria ceh scalda tanto epoi ho notato ceh mentre prima quando era sotto carica si poteva usare,ieri ho notato che era sotto carica nel frattempo giocavo ed un certo punto si e spento del tutto mentre prima potevo giocare e si caricava
Quando é sotto carica sarebbe meglio lasciarlo stare..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Ciao! Dopo l'aggiornamento fatto da kies del mio sgs2 brand 3 ho problemi con la tastiera swype... Tutte le volte che scrivo un messaggio,mail, whatsapp... In pratica tutte le volte che la uso, ad un certo punto si blocca e non fa più scrivere... L'unica soluzione è deselezionarla e usare la tastiera Samsung normale... Non so come risolverlo... Qualcuno a qualche idea? Ah, ovviamente è successo anche adesso.... o_O
-
Ciao a tutti, ho un S2 senza permessi di root e no brand italia e ho effettuato l'aggiornamento ad ics dopo i 2 wipe.......ho un problema riguardante la mia casella di posta @vodafone.it......prima l'avevo configurata con l'applicativo gmail e funzionava tutto ma mi appariva all'accesso alla rete una notifica d'errore data dal programma google talk e quindi mi è stato consigliato di cancellarla da gmail e usare invece l'applicativo email....ora ho configurato questo programma e dopo un paio di giorni in cui non mi aveva dato problemi ora quando guardo un messaggio e lo cancello non mi va nel cestino e in più se dopo qualche secondo premo aggiorna mi riappare sempre lo stesso messaggio che avevo cancellato nella cartella ricevuti.
Qualcuno ha qualche idea a riguardo....ad esempio se fosse un problema dell'applicativo email allora non mi doveva funzionare nemmeno nei primi giorni di utilizzo
Come ulteriore info vi dico anche che questo problema lo avevo notato anche quando avevo la versione 2.3.6 pre-aggiornamento quindi il problema non credo sia da imputare ad ics
grazie mille
-
Stamattina il sistema operativo androide consuma il 40% della batteria che pio essere
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Maxpower
Stamattina il sistema operativo androide consuma il 40% della batteria che pio essere
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Oddio....forse ci serve qualche elemento in più altrimenti con quello che ci hai detto possiamo solo dirti che forse è domenica anche per lui
:)
-
Ho visto tra i programmi meteo mulino e meteo oceano.ma a che servono? Li posso disinstallare
-
Quote:
Originariamente inviato da Franz73
Oddio....forse ci serve qualche elemento in più altrimenti con quello che ci hai detto possiamo solo dirti che forse è domenica anche per lui
:)
Uso anomalo batteria rientrato adesso è al 22%
-
Io ho problemi di sincronizzazione, ho dovuto scaricare HaxSync per vedere le foto dei contatti da faecbook, poi per whatsup non arrivano le notifiche se messo in standby il cellulare e con applicazione chiusa. Non è che non ho i dati in background? Non sono riuscito a trovare l' opzione, ho solo in account la possibilità di selezionare quali sincronizzare o meno e whatsup è selezionata. Inoltre in Viber non riesco a vedere i contatti....
-
Quote:
Maxpower
Ho visto tra i programmi meteo mulino e meteo oceano.ma a che servono? Li posso disinstallare
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Sono solo degli sfondi animati......quando avevo la 2.3.6 non li potevo togliere mentre ora che ho fatto l'aggiornamento a 4.0.3 li puoi togliere tranquillamente se non ti servono
-
io volevo chiedere una cosa a tutti.
in un ambiente particolarmente buio(tipo la sera) quando premo il tasto di accesione per levare il blocco tasti noto una specie di piccolo piccolo piccolo sfarfallamento prima che lo schermo si illumini. Non ho problemi di nessun tipo, capita SOLO in questa occasione.
E'una cosa normale?? qualcuno può verificare se lo fa anche a voi??
o c' è qualche anomalia??
grazie
-
Quote:
dieguccio
Non è una soluzione, ma una prova, scarica dal market gosmspro, è gratis e funziona, solo per vedere come si comporta, gli sms sono stati un problema anche per altre ics, ne mandavano due alla volta
Ho appena scaricato quest'app. Ho provato ad inviare un sms che l'app Messaggi non riusciva ad inviare (risultava sempre "invio...") e con go sms pro si è inviato subito :o Quindi il problema sta nell'app Messaggi di default??
Io uso anche SMSpopup e anche se mando sms di risposta rapida tramite quest'app, questi risultano sempre come "invio...". Specifico che gli sms non riuscivo ad inviarli neanche prima che installassi SMSpopup, quindi non dovrebbe essere questa la causa.
OT: Go sms pro è scomodissima per me..
-
Buongiorno ragazzi,forse il mio problema è veramente stupido rispetto ai vostri ma vorrei sottoporvelo ugualmente.
Ho flashato da poco e ho il brand tim nfc pulito pulito.
Ho copiato la rubrica dalla sim al telefono e x ogni contatto ho assegnato una suoneria diversa.
Ho visualizzato solo ed esclusivamente i contatti del telefono,non li ho su google.
Quando ricevo una chiamata non sento la suoneria assegnata ma quella di default,come fare?
Grazie 1000
-
salve a tutti...premessa che ancora non ho avuto il tempo di leggere queste pagine del post...quindi nn so se la domanda e stata gia fatta...ma sn sicuro di non essefe l unico.ad aver.riscontrato qsto "bug"...allora mi e capitato.due volte che quando vado x attivare il wifi...resta tipo incantato..nn si attiva ne disattiv...x poterlo riutilizzare dv riavviarlo...come ovviare il problema? cmq aggiornato tramita.kies..
no brand ita...ho fatto tutto x avere il sistema pulito pulito..grazie in anticipo
-
Ciao, ho un Samsung S2 barand h3g, aggiornato a ICS 4.0.3 con kies senza seguire nessun consiglio pre-aggiornamento; il mio problema è che da quando ho fatto l'agg., sul calendario del tel, vedo solo gli eventi dell'ultimo mese (di un calendario, mentre di altri calendari vedo tutto), mentre su google calendar (web) ci sono tutti gli eventi fino ad oggi immessi di tutti i miei calendari, ho sincronizzato tutto, ho spuntato tutti i calendari sia sul tel che sul web, ma nulla. Qualcuno può aiutarmi? GRAZIE
-
Quote:
spiderman94.ab
salve a tutti...premessa che ancora non ho avuto il tempo di leggere queste pagine del post...quindi nn so se la domanda e stata gia fatta...ma sn sicuro di non essefe l unico.ad aver.riscontrato qsto "bug"...allora mi e capitato.due volte che quando vado x attivare il wifi...resta tipo incantato..nn si attiva ne disattiv...x poterlo riutilizzare dv riavviarlo...come ovviare il problema? cmq aggiornato tramita.kies..
no brand ita...ho fatto tutto x avere il sistema pulito pulito..grazie in anticipo
Ma devi riavviare il wifi o riavviare lo smartphone completamente?????
-
E' successo la stessa cosa anche a me, ho aggiornato con kies, ed ho un s2 brand h3g, potete aiutarmi a risolvere se possibile, GRAZIE.
-
il cell...il wifi resta incantanto.quindi impossibile riavviarlo (il wifi)...con x ora.e successo due volte...le altre volte.connesso normalmente pero.... pero..
-
Quote:
spiderman94.ab
il cell...il wifi resta incantanto.quindi impossibile riavviarlo (il wifi)...con x ora.e successo due volte...le altre volte.connesso normalmente pero.... pero..
Hai fatto i wipe da recovery??Cachè e dalvik?