Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiofr
E così dovrebbe ripristinarsi come nuovo di pacca? E i contatti in rubrica (moltissimi) li posso comunque salvare su Kies? Non ho altri metodi, perché non voglio sincronizzare con Google...
se proprio non vuoi usare google, allora solo la rubrica salvala con kies, ma solo quella
il thanks è a sx ;)
-
Quote:
flatline76
Ciao a tutti,
dopo aver mandato in assistenza il pargolo (no brand), mi sono ritrovato ICS. Niente male, mi ci abituerò, però ho riscontrato il problema che alcuni utenti hanno già menzionato: non sempre, quando attivo il wifi, l'icona della tray si illumina subito e aggancia il segnale. Spesso, soprattutto se non lo attivo da un po', rimane "a metà" durante l'attivazione, verde "ombrato", si blocca e dopo un po si riavvia (NOOOOOOOOOOOOOO i RIAVVIIIIIIIII DI NUOVO NOOOOOOOOOOOO :p).
Fatto stà che dopo il riavvio, il wifi si aggancia subito e funziona tutto alla grande.
Ho provato ad adottare la soluzione a pagina 1, ma anche a me come a qualcun altro (che non ricordo, sorry) manca quella opzione (credo sia la lunghezza caratteri da 24 a 18?!).
Cheffare? qualcuno ha scovato qualcosa?
Due note:
- dopo la restituzione ho proceduto comunque a ripristinare il device
- ho trovato questo (presunto) workaround su un sito: secondo voi è affidabile?
"Before activate Wifi, Reload the wifi driver typing *#*#526#*#* (source: hxxp://androidadvices.com/fix-android-wifi-problems-connection-issues)."
Ciao a tutti e grazie!
Sinceramente la pratica del *#526# (si ottiene lo stesso risultato della stringa che hai postato) mi pare pura suggestione.
Si entra soltanto in una modalità per testare il wifi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io dopo l'aggiornamento alla 2.3.6 prima maniera ho dovuto portare il cell in assistenza perchè completamente bloccato e me lo hanno riportato alla 2.3.3. Mi sono rifiutata di riaggiornare alla 2.3.6 migliorata per i tanti problemi che leggevo..ieri mi sono data coraggio e ho aggiornato ad ics...in dieci minuti e senza intoppi ho avuto l'aggiornamento...lo sto ancora testando, fino ad ora nessun tipo di problema e mi piace da morire...personalmente non vedo peggioramenti nella batteria...anzi devo dire che mi sembra un tantino più duratura...ma lo scoprirò meglio nel prossimi giorni... :D
-
Quote:
antozu89
si è visibile. ora ho riprovato, ha trovato l'auricolare e mi dice: "Associazione con BT100A non riuscita. PIN o password errati" ma chi cacchio glielo ha mai dato sto pin...
ho provato sia il wipe cache che data ma sempe la stessa cosa.......
-
Ragazzi scusatemi ma nn so dove postare qs domanda, pertanto ci provo qui!
Ho un galaxy S2 ed ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.
Ed ora in gestione attività che attivo tenendo premuto il tasto centrale vedo tutte le anteprime delle ultime attività aperte.
Vorrei sapere è possibile eliminare qs anteprime, in quanto mostrano anche i contenuti di sms o chat o pagine internet aperte.
So che è facile chiuderle ma a volte può capitare di dimenticarlo.
Grazie in anticipo.
ciao
-
vincy se ci fai slide da un lato le elimini... praticamente le mandi via :)
-
no, non puoi evitare che le visualizzi, quelle non sono in attività, ma solo quelle visionate di recente, puoi solo trascinare verso sinistra per eliminare la visualizzazione, ciao
Quote:
vincy33
Ragazzi scusatemi ma nn so dove postare qs domanda, pertanto ci provo qui!
Ho un galaxy S2 ed ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.
Ed ora in gestione attività che attivo tenendo premuto il tasto centrale vedo tutte le anteprime delle ultime attività aperte.
Vorrei sapere è possibile eliminare qs anteprime, in quanto mostrano anche i contenuti di sms o chat o pagine internet aperte.
So che è facile chiuderle ma a volte può capitare di dimenticarlo.
Grazie in anticipo.
ciao
-
-
c'è il tasto thanks ;)
Quote:
vincy33
Grazie 1000 ugualmente
-
Ciao tutti, dopo all'aggiornamento ad Ics il simbolo che indica la presenza rete rimane sempre acceso, sia quando sono nella vecchia modalità aereo sia quando tolgo la Sim. Ma é normale?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App