Visualizzazione stampabile
-
no, non lo è,
come hai aggiornato?
hai fatto un reset precedente all'aggiornamento?
Quote:
Originariamente inviato da
bryyton
Ciao tutti, dopo all'aggiornamento ad Ics il simbolo che indica la presenza rete rimane sempre acceso, sia quando sono nella vecchia modalità aereo sia quando tolgo la Sim. Ma é normale?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
raga vorrei un paio di info prima di fare una caxx... voglio aggiornare il mio galaxy s2 a ics manualmente visto ke in automatico nn me lo fa.. però ho dei dubbi.. il cell è importato garanzia europa posso farlo tranquillamente cn il firmware italia no-brand??? perdo la garanzia???
vale la pena aggiornarlo???
-
Io ho aggiornato l's2 con Kies. Comunque ICS rallenta il telefono e diverse applicazioni (alcune addirittura crashano). Speriamo ci sia una patch che risolve i problemi. E' inaudito avere un SO aggiornato peggiore del precedente.
-
era meglio la versione precedente??
-
Quote:
Kukuruz
Io ho aggiornato l's2 con Kies. Comunque ICS rallenta il telefono e diverse applicazioni (alcune addirittura crashano). Speriamo ci sia una patch che risolve i problemi. E' inaudito avere un SO aggiornato peggiore del precedente.
Ovviamente secondo il tuo parere...perché ci sono opinioni completamente opposte..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
sapete dirmi se poso farlo l aggiornamento manuale anche se è importato??
-
Quote:
ZiCkY
Ovviamente secondo il tuo parere...perché ci sono opinioni completamente opposte..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
Beh, ci sono alcuni thread di utenti che lamentano la stessa cosa che lamento io. Talvolta il dispositivo si blocca sul alcune applicazioni (ad es: accuweather.com) e ho notato un leggero rallentamento nella navigazione delle opzioni, nella scrittura dei messaggi e la poca reattività del touch. Ovviamente sono mie impressioni.
-
Ciao, segnalo un problema da me riscontrato dopo aver upgradato a ICS ufficiale Italia. Premetto che ho usato kies utilizzando i vostri consigli, cioe formattando le schede di memoria e ripristinanando i dati di fabbrica.
Quelo che noto e' che la funzione di router wifi funziona una volta ogni 10, nel senso il laptop (windows xp) vede la connessione ma rimane su acquisizione indirizzo di rete senza connettersi effettivamente.
Consigli? Nessun altro ha riscontrato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
no, non puoi evitare che le visualizzi, quelle non sono in attività, ma solo quelle visionate di recente, puoi solo trascinare verso sinistra per eliminare la visualizzazione, ciao
Grazie. Non lo sapevo.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
tu puoi mettere il firmware itv senza problemi, solo che ovviamente non è quello designato per il tuop device, se lo colleghi a kies quale aggiornamento ti da, se te lo da?
Quote:
Gisworld90
raga vorrei un paio di info prima di fare una caxx... voglio aggiornare il mio galaxy s2 a ics manualmente visto ke in automatico nn me lo fa.. però ho dei dubbi.. il cell è importato garanzia europa posso farlo tranquillamente cn il firmware italia no-brand??? perdo la garanzia???
vale la pena aggiornarlo???