Visualizzazione stampabile
-
dimmi se hai fatto un reset pre aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da
lucapoero
Dieguccio, cosa mi consigli di fare per rimediare all unico problema che ho , ossia uno scrolling poco fluido e che si impunta? Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Ho fatto ripristina dati di fabbrica e formatta memoria prima di aggiornare il mio SG2 brand 3 tramite Odin.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ok, eri ginger prima di aggiornare?
hai seguito tutta la procedura di flash?
dimmi come hai fatto, passo passo
Quote:
lucapoero
Ho fatto ripristina dati di fabbrica e formatta memoria prima di aggiornare il mio SG2 brand 3 tramite Odin.
Androidiani App
-
Quote:
fabiofr
Come faccio a salvare la rubrica in Kies e poi a reimpostarla nel telefono "ripulito"?
Fai così,apri la rubrica,menu,importa/esporta,esporta su scheda sd,vedrai che nella scheda sd esterna ti ritroverai un file con l'estensione .vcf,quella è la tua rubrica.
-
Avevo la 2,3,5 ginger stock mai moddata. Ho preso il file della 3 qui sul blog, lo ho estratto e con Odin dopo circa 3 minuti ho avuto la luca verde di Pass, mi e parso tutto ok.Ripeto e l unico problema che riscontro pero da un po fastidio perche prima era fluidissimo. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non hai fatto tutto per bene, ti metto una guida che sarebbe stata quella da seguire, ti dovrebbe mancare un passaggio, nel senso che ne hai saltato uno, vedi e fammi sapere
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
tu non hai flashato la lph, vero?
usa il quoto per rispondere
e i thanks sono a sx in basso ;)
Quote:
lucapoero
Avevo la 2,3,5 ginger stock mai moddata. Ho preso il file della 3 qui sul blog, lo ho estratto e con Odin dopo circa 3 minuti ho avuto la luca verde di Pass, mi e parso tutto ok.Ripeto e l unico problema che riscontro pero da un po fastidio perche prima era fluidissimo. Ciao
Androidiani App
-
dopo l'aggiornamento a ics, l'instant upload ha avuto un black out di 4 o 5 giorni, dopo ha ripreso a funzionare ma non mi ha mai caricato le foto fatte in quei giorni. se provo a fare un caricamento manuale mi carica tutte le foto che ho sul telefono, creando dei doppioni.
qualche suggerimento?
ciao e grazie
-
prova un full wipe
ovviamente perderai tutto, quindi salva prima il salvabile
formatta anche la sd interna
Quote:
ddragone
dopo l'aggiornamento a ics, l'instant upload ha avuto un black out di 4 o 5 giorni, dopo ha ripreso a funzionare ma non mi ha mai caricato le foto fatte in quei giorni. se provo a fare un caricamento manuale mi carica tutte le foto che ho sul telefono, creando dei doppioni.
qualche suggerimento?
ciao e grazie
-
Quote:
dieguccio
prova un full wipe
ovviamente perderai tutto, quindi salva prima il salvabile
formatta anche la sd interna
il consiglio è un full wipe?
-
si, cancelli tutto il passato e poi fai tutte le configurazioni, sincronizzi la rubrica, e rimetti tutte le foto a mano, con un semplice copia e incolla con il pc, sai fare i wipe?
Quote:
ddragone
il consiglio è un full wipe?