Quote:
Originariamente inviato da fabiofr
Ti ho risposto qualche post fa su come fare con kies...
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fabiofr
Ti ho risposto qualche post fa su come fare con kies...
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti ragazzi
ho provato a fare più volte l'aggiornamento del mio S2 ad ICS ma ogni volta che lo faccio e termino la procedura di download e di installazione al momento del riavvio del telefono e con la schermata di installazione in corso l installazione mi arriva al 11% dopo di che si interrompe e mi riporta al home screen del cellullare dandomi un errore nel aggiornamento del firmware e di mandare il prodotto in assistenza. Che cosa posso fare? è davvero un problema irrisolvibile e che implica l assistenza?
Grazie mille!!!
No, ma è possibile disinstallarlo nonostante sia un programma predefinito?
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
No, dieguccio. Non si tratta di app. Tutto va a scatti. perfino quando faccio scorrere le finestre coi widget. Ma da quel che leggo non è solo un problema mio.
Temo che il reset totale non risolva
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve raga.... ho installato questa ICS associata al kernel siyah...
ho notato che tra le immagini della galleria ci sono delle immagini nuove che mi piacerebbe impostare come sfondo, solo che quando vado per impostarle mi esce scritto: impossibile ritagliare l immagine????
se è una problema come potrei risolverlo secondo voi??? oppure sono delle immagini dimostrative che non posso utilizzare come sfondo???
attendo una cortese risposta... grazie
salve, ho aggiornato a ICS. Mi sembra che vada abbastanza bene consumi di batteria a parte, che a prima vista mi sembrano più alti. Una cosa scomoda che ho trovato è la scomparsa dell'icona Rubrica tra le tre in alto della funzione telefono. Ci sono solo tastiera, registro e preferiti. Prima c'era anche l'icona Rubrica, molto comoda. E' possibile aggiungerla ?inoltre le foto abbinate ai preferiti sono troppo grandi, molto di piu' di quanto lo fossero nella ver. 2.3.5. E' possibile ridimensionarle?
Grazie a tutti per l'aiuto.