Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a disabilitare l'opzione controlli remoti, dalle impostazioni di sicurezza, ma non me lo fa fare... mi compare un messaggio che dice "Eseguire prima la registrazione all'account Google".
Qualcuno sa dirmi cosa significa? Io ho già un account google che uso per le altre impostazioni (calendario, mail, etc).
Cosa mi sfugge? Mi pare si togliesse senza problemi da GingerBread... ma non vorrei dire cavolate...
In ogni caso non capisco che account vuole... e dove devo andare a toccare...
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Avete provato a mandarvi l'SMS autoconfigurante dal link che ho messo prima?
(Clickando sull'enorme vodafone rosso)
si, grazie ... non va ....
dice
Quote:
Al momento il servizio non è disponibile
Ti invitiamo a riprovare più tardi. Grazie
-
si, credo di si
Quote:
vntmarco
Prima dell'aggiornamento a ICS, ricordo di aver modificato l'intensità della vibrazione per i due "pulsanti" accanto al tasto home.
Adesso volevo aumentarla leggermente... ma non trovo più l'opzione che me lo consente. L'unica opzione relativa alla vibrazione che vedo, è quella sulla vibrazione al touch dello schermo e quella per l'input da tastiera (l'ho settata dall'app... uso GoSMS).
Hanno forse tolto questa cosa?
-
Quote:
dieguccio
si, credo di si
E casualmente l'hanno impostata al minimo come l'avevo impostata io.... non la sento nemmeno :-)
-
Quote:
lavezzithebest
no perchè zicky mi ha detto di seguire le sue indicazioni..ora che non li ho più che faccio? Mi invio i due sms autoconfiguranti (uno per mms e uno per la navigazione)?
Si, non c'è un codice di autodistruzione...
Se non va bene si possono cancellare come hai già fatto.
-
Quote:
vntmarco
Ho provato a disabilitare l'opzione controlli remoti, dalle impostazioni di sicurezza, ma non me lo fa fare... mi compare un messaggio che dice "Eseguire prima la registrazione all'account Google".
Qualcuno sa dirmi cosa significa? Io ho già un account google che uso per le altre impostazioni (calendario, mail, etc).
Cosa mi sfugge?
Thanks
impostazioni>accounte e sincro> cancella l'account goggle e samsung> e lo ricrei di nuovo usando lo stesso indirizzo> poi entri in controllo remoto> togli la spunta e metti la psw samsung
-
Quote:
Rebambiu
si, grazie ... non va ....
dice
Allora createli manualmente:
APN: quello che prevede il vostro piano dati (se non lo ricordate controllate sul sito Vodafone cose dice riguardo il vostro piano dati)
Tipo APN: Internet
Protocolo: ipv4
-
Quote:
[-Mac-]
Allora createli manualmente:
APN: quello che prevede il vostro piano dati (se non lo ricordate controllate sul sito Vodafone cose dice riguardo il vostro piano dati)
Tipo APN: Internet
Protocolo: ipv4
se io dovessi crearmeli da solo come faccio? A me non va ne internet ne invia mms..comunque ho inviato l'sms autoconfigurante..ma non arriva!!!! :/
-
Gli apn su ics non si possono cancellare se è già brand comunque seguita questa guida qui
-
Quote:
Fenomeno82
Gli apn su ics non si possono cancellare se è già brand comunque seguita questa guida
qui
io che ho no brand con rete vodafone, come faccio a farmi gli apn dato che il messaggio autoconfigurante non arriva?