Visualizzazione stampabile
-
purtroppo è così che hanno scelto, hai provato a impostarli anche con social hub?
Quote:
Originariamente inviato da
mable
ciao a tutti,
al momento della registrazione di un account email nell'app stock di Gingerbread era possibile selezionare (o non selezionare) "registra come accunt premium", in questo modo, per ogni account, si era liberi di avere la sincronizzazione push o manuale . Con la venuta di ICS questa opzione è sparita (almeno così mi sembra). Risultato : tutti gli account vengono automaticamente registrati come "account premium" con sync push e quando si cambia il tipo di sincronizzazione compare la scritta : "le modifiche verranno apportate a tutti gli account premium". La conseguenza è che non è possibile avere tipi di sincronizzazione diversa tra i diversi account dell'applicazione come avveniva in GB. Sono io che non so gestire l'applicazione o è proprio così?
è uno spreco di batteria avere la sincronizzazione push su tutti gli account, è per questo che pongo la domanda. L'unica soluzione che ho trovato consiste nel gestire l'account hotmail con l'applicazione relativa che permette di aggiornare manualmente ma mi sarebbe più comodo gestire tutti gli account con una sola applicazione.
Grazie a tutti per eventuali consigli.
-
Quote:
leo74
abbi pazienza, alcuni termini per me sono particolarmente ostici. il reflash mi cancella tutto come il reset di cui parlavo?
ok, le app le riscarico, ma i dati inseriti al loro interno li perdo, per es giochi in cui ho raggiunto alcuni livelli, o cardiotrainer in cui ho registrato gli allenamenti, o money lover col quale tengo la contabilità...
a te va tutto fluidamente? per es lo zoom nelle pagine web o sulle foto?
io ho una rom cucinata, i paragoni sono difficili,
cmq tu hai detto di aver fatto tutti i reset prima degli aggiornamenti, quindi non dovresti avere tanto da perdere, o sbaglio
-
Quote:
dieguccio
purtroppo è così che hanno scelto, hai provato a impostarli anche con social hub?
Se ci entri da social hub, la schermata è la stessa.:mad:
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragà, venerdì mi è finalmente arrivato il galaxy s2 :) era 2.3.6 e dopo 1 giorno di utilizzo ha iniziato a spegnersi e riaccendersi, batteria bollentissima e market non sempre disponibile -.-" leggendo un po in giro ho capito che era appunto la versione che non andava, così pomeriggio l'ho passato ad ice cream.... molto bello ma un po più lento :( cosa posso fare?
-
Quote:
Ciotolina84
Ciao ragà, venerdì mi è finalmente arrivato il galaxy s2 :) era 2.3.6 e dopo 1 giorno di utilizzo ha iniziato a spegnersi e riaccendersi, batteria bollentissima e market non sempre disponibile -.-" leggendo un po in giro ho capito che era appunto la versione che non andava, così pomeriggio l'ho passato ad ice cream.... molto bello ma un po più lento :( cosa posso fare?
Un bel reset di fabbrica dalle impostazioni...
-
Quote:
Francys-t
Un bel reset di fabbrica dalle impostazioni...
Ok provo subito =) grazie
-
salva quello che puoi salvare, perchè tornerà come appena comprato
Quote:
Ciotolina84
-
Quote:
Ciotolina84
Per ringraziare c'è il tasto Thanks ;)
-
Quote:
blackstorm
Buongiorno a tutti...
Volevo sapere (io che so' parecchio 'gnorante), se è normale che dopo aver aggiornato da GB a ICS mi si bloccano e chiudano applicazioni tipo i giochi della Gameloft, ma anche app come Shazam (al momento con altro non mi è ancora successo).
(Il programma *pincopallo* è stato arrestato)
Nel caso non sia una cosa normale, perchè succede? Cosa posso fare?
Inoltre ho riscontrato che con ICS ho molta meno RAM libera rispetto a prima NONOSTANTE abbia rimosso parecchie apps.
Grazie delle info ;)
Ah, aggiungo che quando riavvio, a volte non riconosce apps installate sulla sd esterna, e in tal caso necessità di un ulteriore riavvio.
Scusate se quoto la mia domanda...volevo inoltre aggiungere che dalla email configurata su un account gmail (che prima funzionava perfettamente) adesso non riesco più a scaricare gli allegati che mi inviano. Perchè?
Grazie...
-
ragazzi chiedo anche qua! con ics 4.03 stock, quando si sblocca lo schermo con lo sblocco classico del movimento verso una direzione(dove compare un lucchetto) c'è un feed di vibrazione o no?