Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Diniaz
Ringraziato a sx! ;-)
Ho visto che per il deep clean 1 bisogna flashare il dispositivo. Io vorrei usare gli agiornamenti ufficiali di Kies...non č possibile fare reset e wipe vari senza flashare?
Cone faccio un deep clean? Dove trovo la recovery? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 loco
-
Quote:
Originariamente inviato da
31madmax3
Come faccio un deep clean? Dove trovo la recovery? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 loco
questa č la guida al deep ics
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
in recovery ci vai spegnendo il cell
premi contemporaneamente volume sų+tasto home+ tasto power finchč non si avvia una schermata con dei righi scritti
-
Quote:
Diniaz
E' un'idiozia fare il backup con kies, reset dati di fabbrica, cancellare sd interna, wipe e poi ripristinare il backup?
non ti ripristina i dati, solo rubrica e messaggi, le applicazioni le scarichi sempre dal market pulite
-
Quote:
dieguccio
non ti ripristina i dati, solo rubrica e messaggi, le applicazioni le scarichi sempre dal market pulite
Non mi ripristina anche foto, video, musica, promemoria, ecc ecc??
-
Ottimo,grazie mille ! Due cose ho capito: meglio se restavo con gigerbread e speriamo in un aggiornamento che sistemi tutto. Purtroppo non sono un nerd e di fleschare killare raskijillare blallalare....e poi mi ritrovo senza smartphone ahahahaha...Grazie comunque !
-
Quote:
31madmax3
Ottimo,grazie mille ! Due cose ho capito: meglio se restavo con gigerbread e speriamo in un aggiornamento che sistemi tutto. Purtroppo non sono un nerd e di fleschare killare raskijillare blallalare....e poi mi ritrovo senza smartphone ahahahaha...Grazie comunque !
A breve dovrebbe uscire il 4.0.4 ;)
-
Secondo voi con la 4.0.4 la fotocamera mi ritornerā come prima?
-
Quote:
Ciotolina84
Secondo voi con la 4.0.4 la fotocamera mi ritornerā come prima?
In che senso??Porterā varie migliorie,e fix di bug..Altro non si sā..
-
Quote:
Francys-t
In che senso??Porterā varie migliorie,e fix di bug..Altro non si sā..
La fotocamera dopo l'aggiornamento č peggiorata :( le foto prima erano nitide e belle, ora invece mi vengono appannate :( posso ritornare a gingerbread senza perdere la garanzia?
-
Quote:
Ciotolina84
La fotocamera dopo l'aggiornamento č peggiorata :( le foto prima erano nitide e belle, ora invece mi vengono appannate :( posso ritornare a gingerbread senza perdere la garanzia?
Certo che puoi..Ma Moddarlo no?