Visualizzazione stampabile
-
per i grazie c'è il tasto ;)
Quote:
Originariamente inviato da
31madmax3
Ottimo,grazie mille ! Due cose ho capito: meglio se restavo con gigerbread e speriamo in un aggiornamento che sistemi tutto. Purtroppo non sono un nerd e di fleschare killare raskijillare blallalare....e poi mi ritrovo senza smartphone ahahahaha...Grazie comunque !
-
Scusa ma modificarlo come?
-
si mi pare di si, io non ho mai usato kies, infatti ti parlavo delle applicazioni, volevo chiarirti che le applicazioni dovrai scaricarle nuovamente, ciao
Quote:
Diniaz
Non mi ripristina anche foto, video, musica, promemoria, ecc ecc??
-
Quote:
Ciotolina84
Prima mettendo il Root e dopo qualche MOD grafica ;)
-
effettuando il root e poi istallando una rom modificata stabile, che testata già da tanti non dà problemi,
del tipo di quella che porta in firma francys
oppure nella mia di firma
o altre ovvio ;)
Quote:
Ciotolina84
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da 31madmax3
Ottimo,grazie mille ! Due cose ho capito: meglio se restavo con gigerbread e speriamo in un aggiornamento che sistemi tutto. Purtroppo non sono un nerd e di fleschare killare raskijillare blallalare....e poi mi ritrovo senza smartphone ahahahaha...Grazie comunque !
Dal telefonino dove trovo il tastino drl "grazie"? :))
Inviato dal mio GT-I9100 loco
-
app-androidiani non c'è il thanks
fa nulla ;)
Quote:
31madmax3
Dal telefonino dove trovo il tastino drl "grazie"? :))
Inviato dal mio GT-I9100 loco
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
ammazza ahooooo ma hai 405 thanks.... e che ci fai con tutta stà roba???? una raccolta punti??? e se arrivi a 500 cosa vinci?? questa??
Allegato 10419
se è cosi...... posso provarci pure io eh!!! :p
-
ma quelli che dici tu sono quelli dati , non quelli ricevuti, quel premio l'ho già usufruito :p
Quote:
Marcotto73
ammazza ahooooo ma hai 405 thanks.... e che ci fai con tutta stà roba???? una raccolta punti??? e se arrivi a 500 cosa vinci?? questa??
Allegato 10419
se è cosi...... posso provarci pure io eh!!! :p
-
Nn so voi ma io cn ics mo trv bene...il mio unico problema e il roaming il triangolino x intenderci ma e xke ho la tre...x il resto va tutto meglio...ankea batteria mi va meglio...
Ho senplicemente fatto tti i wipe pre aggiornamento...poi ho fatto root e ho tolto un paio di app scomode x me ke mi occupavano solo ram...:)x adesso sn piu xhe soddisfatto
Inviato dal mio superterminal bianco