Visualizzazione stampabile
-
go launcher funziona bene
è già abilitato di default, in sviluppo c'è la possibilità di chiudere la funzione, oppure di decidere la loro chiusura, di default è impostato standard
per apex puoi usare le icone di ADW launcher, scaricando i suoi temi oppure gli icon pack compatibili con ADW
non serve il launcher per usufruirne, cambi le icone una ad una
il thanks è a sx ;)
Quote:
Originariamente inviato da
DAIGORO
io lo stò usando da sabato con ics e mi trovo bene,volevo sapere solo 2 cose,go launcher ex è compattibilissimo con ICS ? un altra cosa,dove hanno messo il menu da spuntare i dati in background delle applicazioni? io adesso come launcher sto usando apex pro,molto bello ma non ci sono i temi da installare come go launcher
-
Quote:
fabiofr
Salve,
quando il telefono è bloccato e lo schermo oscurato, per far illuminare lo schermo bastava premere il tasto centrale e immediatamente si illuminava: adesso si illumina dopo un paio di secondi :-(
Avete notato anche voi questo problema?
lo fa' anche il mio.....ma lo faceva gia' con gingerbread....(forse ora con ICS un mezzo secondo piu' lento)
con ginger avevo fatto delle prove , ovvero : hai la scheda micro-sd aggiuntiva ?
io su ginger , se la toglievo , premendo il tasto home ,si illuminava all'istante...viceversa con la micro-sd inserita c'e' un delay di 2 secondi......
avevo fatto le prove con due GS2 di miei colleghi e faceva lo stesso .......
se hai la micro-sd , prova a toglierla e dovresti risolvere :)
-
grazie per il consiglio, ma sò già che non aveva la micro, almeno come diceva lui!!
grazie lo stesso per l'interessamento, sarà utile a qualcun'altro, ciao
Quote:
timo74
lo fa' anche il mio.....ma lo faceva gia' con gingerbread....(forse ora con ICS un mezzo secondo piu' lento)
con ginger avevo fatto delle prove , ovvero : hai la scheda micro-sd aggiuntiva ?
io su ginger , se la toglievo , premendo il tasto home ,si illuminava all'istante...viceversa con la micro-sd inserita c'e' un delay di 2 secondi......
avevo fatto le prove con due GS2 di miei colleghi e faceva lo stesso .......
se hai la micro-sd , prova a toglierla e dovresti risolvere :)
-
Salve ho un GS2 ITV mai moddato,aggiornato a ics tramite kies con i wipe data e cache sia prima che dopo l'aggiornamento. Il telefono ha il famoso chip murata che mi ha dato problemi di riavvii e surriscaldamento con il primo aggiornamento a gb 2.3.6. . Ora ho lo stesso problema con ics,riavvii continui e surriscaldamento quando sposto le applicazioni sulla sd esterna. Secondo voi devo evitare di spostarle o dipende dal chip Murata e da qualcosa rimasto dal famoso aggiornamento 2.3.6? Può dipendere dall'applicazione che sposto,che magari non è compatibile totalmente con ics? Non sò se provare a rootare con la [GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter) ,salvare la cartella efs e fare anche il wipe dalvik cache oppure un deep clean... Voi cosa dite?
-
Quote:
dieguccio
è già abilitato di default, in sviluppo c'è la possibilità di chiudere la funzione, oppure di decidere la loro chiusura, di default è impostato standard
per apex puoi usare le icone di ADW launcher, scaricando i suoi temi oppure gli icon pack compatibili con ADW
il thanks è a sx ;)
grazie dieguccio scusa l'ignoranza ma in sviluppo cè la possibilità dichiudere la funzione dove è? se scarico i temi adw da dove vado a impostarli????
-
le appliocazioni non le spostare, perchè creano solo problemi, se la cosa non passa allora procedi a un deep1, che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
il rotarlo non serve per risolvere, ma il salvare la cartella efs, è una cosa ottima prima di fare qualunque operazione,
si la guida ai permessi che dici, và bene, l'unica differenza con il root classico è che non ti darà la CWM, come applicazione, ma non ti serve per il deep, quindi procedi e fai sapere,
dopo il deep devi flashare sempre con odin la tua lp7 italia ufficiale, brand o meno che sia, ciao
il thanks è a sx ;)
Quote:
Frecciabluu
Salve ho un GS2 ITV mai moddato,aggiornato a ics tramite kies con i wipe data e cache sia prima che dopo l'aggiornamento. Il telefono ha il famoso chip murata che mi ha dato problemi di riavvii e surriscaldamento con il primo aggiornamento a gb 2.3.6. . Ora ho lo stesso problema con ics,riavvii continui e surriscaldamento quando sposto le applicazioni sulla sd esterna. Secondo voi devo evitare di spostarle o dipende dal chip Murata e da qualcosa rimasto dal famoso aggiornamento 2.3.6? Può dipendere dall'applicazione che sposto,che magari non è compatibile totalmente con ics? Non sò se provare a rootare con la [GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter) ,salvare la cartella efs e fare anche il wipe dalvik cache oppure un deep clean... Voi cosa dite?
-
Quote:
DAIGORO
grazie dieguccio scusa l'ignoranza ma in sviluppo cè la possibilità dichiudere la funzione dove è? se scarico i temi adw da dove vado a impostarli????
in impostazioni di sistema, il penultimo rigo è sviluppo, clicchi sopra e nel sottomenu ci sono varie voci, tra queste ci sono le due dei processi in background
per cambiare le icone>tieni premuto l'icona fichè non esce una finestra>modifica>alla finestra successive clicchi sull'icona>e poi segui le istruzioni scegliendo tra i temi che hai scaricato, più ne scarichi più scelta hai
l'operazione la ripeti per ogni applicazione che vuoi modificare, ovviamente sul desktop, non nell'app-drawer, ciao
il thanks sai dov'è ;)
-
Grazie mille dieguccio,farò quello che mi hai scritto.Prossimamente farò sapere il risultato :) P.S. Il deep 1 non dà problemi di garanzia vero?
Quote:
dieguccio
le appliocazioni non le spostare, perchè creano solo problemi, se la cosa non passa allora procedi a un deep1,
il rotarlo non serve per risolvere, ma il salvare la cartella efs, è una cosa ottima prima di fare qualunque operazione,
si la guida ai permessi che dici, và bene, l'unica differenza con il root classico è che non ti darà la CWM, come applicazione, ma non ti serve per il deep, quindi procedi e fai sapere,
dopo il deep devi flashare sempre con odin la tua lp7 italia ufficiale, brand o meno che sia, ciao
il thanks è a sx ;)
-
Quote:
dieguccio
il thanks è a sx ;)
grazie ancora dieguccio,tu mi dici che go launcher è già abilitato di default,ma senon cè lo installato e installo un tema di golauncher,ovviamente non posso impostarlo giusto?
altro che thanks,con tutte le risposte che dai ti faranno santo:D
-
Salve sono nuovo ho già postato su benvenuti, volevo chiedere delle cose penso per voi banali ma per me ancora complicate, oggi ho fatto l' aggiornamento tramite Kies a ics ma quando vado su info dispositivo mi lascia sempre versione android 2.3.5 come mai?
Poi ho notato che dopo l' aggiornamento: 1. è presente l' icona di vibrazione che prima era assieme a quella della suoneria, è normale? 2. che non fa più cambiare i colori della chat dei messaggi, è normale? 3. che non mi fa più scrivere nelle memo che mi metteveo nelle pagine di schermata, cioè posso mettere una memo ma non ci posso scrivere come mai? Questo è quello che ho potuto notare subito, spero che sia di aiuto anche per altri.. Se noto altri cambiamenti "strani" li posto qui...
Grazie a chiunque voglia darmi una mano..