Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti
ragazzi io avrei un problemino, ho un galaxy s2 brand 3 da settembre, stamattina ho aggiornato il sistema e devo dire che per ora sono soddisfatissimo delle prestazioni del dispositivo se non che ad ogni tocco dello schermo (o quasi, in modalità modifica delle applicazioni diventa ingestibile) esce un contorno lampeggiante rosso, come quello che avevo visto nelle prime versioni beta della rom.
consigli, soluzioni!??! sinceramente così trovo il tutto decisamente snervante
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
impostazioni>accounte e sincro> cancella l'account goggle e samsung> e lo ricrei di nuovo usando lo stesso indirizzo> poi entri in controllo remoto> togli la spunta e metti la psw samsung
Rimosso account google, ricreato usando stesso indirizzo, mi ha "diviso" tutti i contatti in rubrica... che prima avevo raggruppato.. quindi ora li ho tutti doppi o tripli in base alla provenienza (fbook, whatsapp, etc) ma... se vado a disabilitare l'opzione controlli remoti, mi chiede la pwd e poi mi dice elaborazione non eseguita...
-
ok, ciao ;)
spiega un pò qualcosa, come hai aggiornato, hai seguito la guida per i consigli all'aggiornamento, ovvero reset , formattazioni etc......
Quote:
BigSmurf
salve a tutti
ragazzi io avrei un problemino, ho un galaxy s2 brand 3 da settembre, stamattina ho aggiornato il sistema e devo dire che per ora sono soddisfatissimo delle prestazioni del dispositivo se non che ad ogni tocco dello schermo (o quasi, in modalità modifica delle applicazioni diventa ingestibile) esce un contorno lampeggiante rosso, come quello che avevo visto nelle prime versioni beta della rom.
consigli, soluzioni!??! sinceramente così trovo il tutto decisamente snervante
-
Quote:
vntmarco
Rimosso account google, ricreato usando stesso indirizzo, mi ha "diviso" tutti i contatti in rubrica... che prima avevo raggruppato.. quindi ora li ho tutti doppi o tripli in base alla provenienza (fbook, whatsapp, etc) ma... se vado a disabilitare l'opzione controlli remoti, mi chiede la pwd e poi mi dice elaborazione non eseguita...
ancora non te lo fa fare, ma hanno fatto cosi in tanti e ha funzionato, ma se vai su samsung dive da pc funziona, ti localizza il cell?
-
Quote:
dieguccio
ancora non te lo fa fare, ma hanno fatto cosi in tanti e ha funzionato, ma se vai su samsung dive da pc funziona, ti localizza il cell?
ma quel servizio non l'ho mai attivato. Adesso sono andato qui Samsung per vedere se per caso non ricordo la pwd, ma entro senza problemi....
-
prova prima a cambiare la psw e rifai il log-in nei controlli remoti
Quote:
vntmarco
ma quel servizio non l'ho mai attivato. Adesso sono andato qui
Samsung per vedere se per caso non ricordo la pwd, ma entro senza problemi....
-
Quote:
lavezzithebest
io che ho no brand con rete vodafone, come faccio a farmi gli apn dato che il messaggio autoconfigurante non arriva?
Ma leggi la guida e falli manualmente.
-
Quote:
dieguccio
Ho provato adesso DIVE e me lo localizza (prima volta che provo... vedo la zona cmq)
-
Salve a tutti!
Sono qui a presentarvi questo problema sul bluetooth che ho riscontrato passando dalla versione 2.3.4 ( brand vodafone ) alla versione ICS 4.0.3 (vodafone ufficiale) .
Il problema è questo: La riproduzione di brani musicali attraverso il bluetooth con il lettore musicale avviene a scatti, mentre con la versione precedente non sbagliava un colpo.
S2 lo sempre usato, ormai quasi da un anno , collegato via bluetooth all Pryus, sia la parte auricolare (Per intenderci le chiamate telefoniche) che la parte lettore media senza avere mai un problema.
Ora la parte auricolare funziona ancora ma la riproduzione musicale avviene a scatti.
Tenendo conto che la connessione avviene da parte della vettura ho notato che se nel lettore musicale abilito riproduzione da telefono e poi reimposto quella bluetooth la riproduzione avviene correttamente finché non viene fermata e riavviata.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione del problema.
Grazie Mille.
-
L'avevo gia' scritto sull'altro ma e' piu' giusto che sia qui:
Telefono completamente originale aggiornato da 2.3.6 nessun root seguendo i consigli di zicky in prima pagina.
Aggiornamento senza problemi ma il wifi non funzionava,allora su suggerimento di dieguccio ho fatto wipe da recovery di data e cache ma il wifi ancora non andava.Allora per prova ho tolto la protezione del wifi sul router ed ha ripreso a funzionare!
Rimettendo la protezione funziona perfettamente! Mah!?!?!
Mistero della fede....
Ps.Piccolo quesito:avevo letto sull'altro post,ma non lo trovo piu', che era comunque possibile avere la "google experience" anche sull'originale installando alcuni launcher,qualcuno si ricorda come si chiamano?Grazie!