Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
go launcher funziona bene
è già abilitato di default, in sviluppo c'è la possibilità di chiudere la funzione, oppure di decidere la loro chiusura, di default è impostato standard
per apex puoi usare le icone di ADW launcher, scaricando i suoi temi oppure gli icon pack compatibili con ADW
non serve il launcher per usufruirne, cambi le icone una ad una
il thanks è a sx ;)
grazie ancora dieguccio,tu mi dici che go launcher è già abilitato di default,ma senon cè lo installato e installo un tema di golauncher,ovviamente non posso impostarlo giusto?
altro che thanks,con tutte le risposte che dai ti faranno santo:D
-
Salve sono nuovo ho già postato su benvenuti, volevo chiedere delle cose penso per voi banali ma per me ancora complicate, oggi ho fatto l' aggiornamento tramite Kies a ics ma quando vado su info dispositivo mi lascia sempre versione android 2.3.5 come mai?
Poi ho notato che dopo l' aggiornamento: 1. è presente l' icona di vibrazione che prima era assieme a quella della suoneria, è normale? 2. che non fa più cambiare i colori della chat dei messaggi, è normale? 3. che non mi fa più scrivere nelle memo che mi metteveo nelle pagine di schermata, cioè posso mettere una memo ma non ci posso scrivere come mai? Questo è quello che ho potuto notare subito, spero che sia di aiuto anche per altri.. Se noto altri cambiamenti "strani" li posto qui...
Grazie a chiunque voglia darmi una mano..
-
salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento a ics ma ho un problema alla rubrica cioè non riesco ad impostare le opzioni di visualizzazione.
es. prima con ginger mettevo opzioni di visualizzazione e flaggavo solo i contatti che volevo vedere cioè quelli salvati sul cell e toglievo quelli facebook quelli della sim e tutto il resto.
ora con ics facendo la stessa cosa ogni volta che esco e poi rientro nella rubrica mi visualizza sempre tutti i contatti cioè anche quelli di facebook e sim.
come faccio a rendere definitiva la mia scelta di visualizzare sempre e solo i contatti salvati sul cell?
-
Ciao,all'inizio succedeva anche a me, ma poi guardando bene... C'è una V in alto a destra,devi confermare prima di uscire :)
Quote:
fabrua
salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento a ics ma ho un problema alla rubrica cioè non riesco ad impostare le opzioni di visualizzazione.
es. prima con ginger mettevo opzioni di visualizzazione e flaggavo solo i contatti che volevo vedere cioè quelli salvati sul cell e toglievo quelli facebook quelli della sim e tutto il resto.
ora con ics facendo la stessa cosa ogni volta che esco e poi rientro nella rubrica mi visualizza sempre tutti i contatti cioè anche quelli di facebook e sim.
come faccio a rendere definitiva la mia scelta di visualizzare sempre e solo i contatti salvati sul cell?
-
Quote:
Stiven
Salve sono nuovo ho già postato su benvenuti, volevo chiedere delle cose penso per voi banali ma per me ancora complicate, oggi ho fatto l' aggiornamento tramite Kies a ics ma quando vado su info dispositivo mi lascia sempre versione android 2.3.5 come mai?
Poi ho notato che dopo l' aggiornamento: 1. è presente l' icona di vibrazione che prima era assieme a quella della suoneria, è normale? 2. che non fa più cambiare i colori della chat dei messaggi, è normale? 3. che non mi fa più scrivere nelle memo che mi metteveo nelle pagine di schermata, cioè posso mettere una memo ma non ci posso scrivere come mai? Questo è quello che ho potuto notare subito, spero che sia di aiuto anche per altri.. Se noto altri cambiamenti "strani" li posto qui...
vai alla prima pagina del post e segui la guida per aggiornare con tutti i reset del caso e riparti da capo detta come l'hai scritta non hai aggiornato a ics ma sei fermo ancora alla 2.3.5
-
Quote:
DAIGORO
vai alla prima pagina del post e segui la guida per aggiornare con tutti i reset del caso e riparti da capo detta come l'hai scritta non hai aggiornato a ics ma sei fermo ancora alla 2.3.5
Grazie per la risposta, ok ci riprovo, e come mai allora mi ha fatto tutte quelle modifiche?
-
abbiamo confuso le risposte, di default parlavo dei processi in background!!
golauncher lo scarichi dal market, scusami non mi ero spiegato bene forse
poi scarichi tutti i temi che vuoi per go launcher e li applichi come vuoi
Quote:
DAIGORO
grazie ancora dieguccio,tu mi dici che go launcher è già abilitato di default,ma senon cè lo installato e installo un tema di golauncher,ovviamente non posso impostarlo giusto?
altro che thanks,con tutte le risposte che dai ti faranno santo:D
-
Quote:
fabrua
sopra in alto c'è la conferma dell'operazione a forma di V
-
Quote:
Stiven
ilo tuo aggiornamento non è andato a buon fine, in info disposiotivo deve esserci 4.0.3
hai detto 2.3.5
digita questo sul tastierino del telefono e dimmi cosa esce
*2767*4387264636#
-
Quote:
ferik
Ciao, ho notato dopo l'aggiornamento a ICS un calo notevole della luminosità massima del display rispetto a GB tanto che se capita di usarlo sotto il sole il display è quasi invisibile! Naturalmente ho provato sia con la luminosità automatica che con quella manuale ma il risultato non cambia! Vorrei sapere se è un problema solo mio oppure generalizzato! Grazie
ciao...su questo non ho ancora avuto modo di testarlo, quello che ti posso dire e' che prima GB con batteria scarica ( sembra sotto il 10 % ? ) la luminosita' auto si settava al minimo , mentre ora anche con il 5% residuo se mi trovo con molta luce , spara la luminosita' piu alta fregandosene di risparmiare energia