Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stiven
Mi esce scritto:
SELLOUT SMS
[1]Sellout SMS : OFF
[2]PCode:GT-I9100LKATIM
[3]Mode : Test
Che significa?
Che sei tim e non c'è l'aggiornamento, non è ancora uscito
-
Quote:
gnaccios
ciao a tutti...io ho aggiornato il mio ics trammite wifi ... no brand...ultimamente il mio s2 è rallentat, non è più fluido e ogni tanto alche app crasha (ad esempio fb)...oggi ho notato che la mia ram è occupata più del dovuto...in questo momento non ho aperto nulla e la ram è 712MB/831MB...non mi pare normale...se clicco su cancella memoria (chiudendo così le operazioni attive) la ram passa a 650MB...tutto ciò mi sembra alquanto strano..ho disattivato i vari social hub e palle varie (dalle impostazioni->app->disattiva...non le ho eliminate) quindi i processi dovrebbero essersi dimezzati, invece confrontando il cellulare con quello di un amico ho notato che lui(pur non avendo disattivato nulla) ha molta meno ram occupata...qualcuno sa darmi una spiegazione?un factory reset+ un wipe risolverebbero il problema?? grazie in anticipo
anche io ho notato che ICS utilizza molta piu RAM rispetto a GB....il mio utilizzo e' circa di 450 Mb in standy... se cancello la ram mi chiude mi sembra 22 applicazioni....
il tuo amico che valore ha ?
-
Quote:
fabrua
allora ho fatto > rubrica > tasto soft sx > contatti da visualizzare > telefono. in questo modo torna da solo alla rubrica con solo i contatti del telefono ma quando esco e rientro nella rubrica torna tutto come prima
poi ho fatto > rubrica > tasto soft sx > contatti da visualizzare > personalizza > poi ho deselezionato tutti tranne quelli del telefono > confermo con la v in alto. in questo modo torna alla rubrica da solo alla rubrica con solo i contatti del telefono ma quando esco e rientro nella rubrica tutto torna come prima
Ho fatto adesso la prova a me funge
-
Quote:
dieguccio
Che sei tim e non c'è l'aggiornamento, non è ancora uscito
Ah perchè gli aggiornamenti gli decidono le compagnie telefoniche? Quando uscirà?
Comunque tramite kies ho fatto un aggiornamento che come ho scritto mi ha modificato alcune cose, cosa ho realmente fatto quindi? si possono rimediare?
-
Quote:
dieguccio
go launcher funziona bene
è già abilitato di default, in sviluppo c'è la possibilità di chiudere la funzione, oppure di decidere la loro chiusura, di default è impostato standard
per apex puoi usare le icone di ADW launcher, scaricando i suoi temi oppure gli icon pack compatibili con ADW
non serve il launcher per usufruirne, cambi le icone una ad una
il thanks è a sx ;)
ok....in effetti il menu da spuntare i dati in background delle applicazioni dov'e' ? non c'e' piu' ? io non l'ho trovato.....
prima su GB era in account e sincronizzazione....in ICS l'hanno eliminato ?
-
Quote:
Stiven
Ah perchè gli aggiornamenti gli decidono le compagnie telefoniche? Quando uscirà?
Comunque tramite kies ho fatto un aggiornamento che come ho scritto mi ha modificato alcune cose, cosa ho realmente fatto quindi? si possono rimediare?
Non è che decide la compagnia telefonica, il tuo è un brand tim e quindi ha un firmware modificato dalla tim, di conseguenza ics samsung deve essere modificati da loro prima del rilascio, per trovare rimedio fai un reset totale, il perché abbia incasinato non lo so
-
mi sono venuti in mente altri problemi che ho riscontrato con ics...non so se sono bug o problemi generici so solo che sono fastidiosi
allora...mentre sto messaggiando dopo avere inviato il mess solitamente blocco il cellulare; se blocco senza essere uscito dalla conversazione quando rispondo al messaggio il t9 si disattiva...in quel caso o esco e rientro dalla conversazione o semplicemente vado nelle imostazione disattivo il t9 e poi lo riattivo...così facendo riparte con il funzionamento normale...questo non è un grande problema ma capite anche voi che è abbastanza scocciante!!!
secondo problema...sempre messaggiando...dopo un buon numero di messaggi il cellulare smette di vibrare/suonare...per risolvere il problema devo chiamare un numero a caso...(solitamente 404 così mi arriva anche il messaggio della vodafone) dopo questa operazione riprende il normale funzionamento del telefono...
anche qui si tratta di una scocciatura più che un vero e proprio problema...comunque sia...il tutto può essere legato a bug di ics??o semplicemente sono impostazioni mal ''impostate''??sono l'unico che ha questi problemi??
grazie
-
Quote:
dieguccio
Ricapitoliamo, tu vuoi vedere solo i contatti del telefono, in rubrica fai tasto soft sx e selezioni contatti da visualizzare, poi scegli telefono, dai la conferma e esci con il TASTO soft dx, è esatto?
Se riapri la rubrica ti escono tutti di nuovo mischiati?
aprofitto della discussione,,,,,io visualizzo solo quelli del telefono (come da me impostato)...ma se faccio un cerca mi fa vedere la doppia visulizzazione (tel. + sim ).....era cosi anche in GB se non ricordo male......
ho gia cancellato i contatti dalla sim e poi ricopiati sulla stessa dal telefono....
soluzione ?
-
Quote:
fabrua
allora ho fatto > rubrica > tasto soft sx > contatti da visualizzare > telefono. in questo modo torna da solo alla rubrica con solo i contatti del telefono ma quando esco e rientro nella rubrica torna tutto come prima
poi ho fatto > rubrica > tasto soft sx > contatti da visualizzare > personalizza > poi ho deselezionato tutti tranne quelli del telefono > confermo con la v in alto. in questo modo torna alla rubrica da solo alla rubrica con solo i contatti del telefono ma quando esco e rientro nella rubrica tutto torna come prima
Probabilmente lo hai già fatto ma mi viene in mente questo.
Tasto soft sx/contatti da visualizzare/personalizza/apri uno ad uno tutte le possibili visualizzazioni e deselezioni tutto tranne telefono.Mi è capitato anche di avere 2 salvataggi della rubrica nella SD e me le leggeva entrambi..
acc..... ho letto adesso che l'avevi già fatto ...scusa....
-
Scusate ragazzi, vi risultano casi nei quali un telefono con ICS scatti foto peggiori rispetto allo stesso telefono con Ginger? Un amico dice che il suo telefono (con ICS, aggiornato oggi) scatta foto peggiori di quello della sorella (con Ginger)...purtroppo non ho un test pre-aggiornamento di tale cosa...
ovviamente le impostazioni della fotocamera sono impostate nella stessa maniera