A me non risulta..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3
Potrebbe essere un problema dovuto all aggiornamento...ha fatto pulizia prima di aggiornare?...la fotocamera e sempre la stessa e se non ha fatto i wipe, consiglio di farli...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da Ciotolina84
Fatto i wipe prima di aggiornare??
Inviato dal mio GT-I9100
Avete notato che il primo tentativo per attivare il tethering USB va sempre a vuoto?
Mi spiego meglio premette per attivarlo, il telefono si accorge del tocco, compare la spunta per un attimo, ma sparisce subito :o
Al secondo tentativo va tutto bene, sicuramente non è un grosso problema, ma vorrei sapere se lo riscontrate anche voi?
Dove cavolo si disattivano i dati in background?????? Ora trovo solo la sincronizzazione degli account e quoto un altro utente:
Anche io non mi ci raccapezzo molto.... Io la interpreto così: annulla sincro=non sincronizzare automaticamente..... altre idee???
Ma.... come disattivo i dati in background??? uso il tethering wifii per giocare on line e voglio dedicare tutta la banda al gameplay (ho preso l'S2 dopo aver testato quello di mia sorella solo per quello)
Per chi se ne intende: ginger con H3G: ping 35 ms (ottimo!!!), ICS con H3G 135ms.... come se altre applicazioni stessero usando internet del cel! come le disattivo temporaneamente???? (non è la rete, con ONDA PN80T il ping con 3 è sempre ottimo)
A prescindere, visto che non l'ho ancopra fatto mi faccio un bel super wipe (non ho voglia di flashare ;) )
Giustissimo! (o meglio... anche io sono di questo avviso rotfl ). Ginger mi sembra un pochetto banalotto, ICS lo è un pò meno (non sto dicendo che siano banali, gli manca sempre qualcosina di un pò più avanzato in alcune impostazioni)
Certo che i fastidi di ICS acerbo si fanno sentire...
WIFII: qualcuno ha detto che funziona peggio o si blocca il telefono. Per il blocco telefono non saprei che dirvi oltre a consigliare i vari strascritti wipe ecc, per le connessioni poco immediate non so se sia una questione di ICS. Il mio consiglio: provate ad impostare il vostro router wifii casalingo su un altro canale, siamo invasi da wifii di vicini di casa ecc, e ogni tanto una mancata connessione è un problema di interferenza, e magari prima non ci si faceva troppo caso.
Anche per il tethering wifii sono stati lamentati dei fastidi di connessione di altre periferiche: potrebbe esser sempre una questione di interferenza e in questo caso ve lo tenete, non è possibile impostare indirizzi IP o canali come un vero router
BLUETOOTH: si... effettivamente per qualche periferica chiede un codice mai inserito prima (il mio mouse bluetooth ora non riesco a connetterlo). non ricordo chi aveva problemi di connessione auricolare:hai controllato se effettivamente lo imposti in modalità associazione? l'aggiornamento elimina tutta la memoria delle periferiche connesse in precedenza, quindi almeno una volta devi riassociarlo.
mi sono venuti in mente altri problemi che ho riscontrato con ics...non so se sono bug o problemi generici so solo che sono fastidiosi
allora...mentre sto messaggiando dopo avere inviato il mess solitamente blocco il cellulare; se blocco senza essere uscito dalla conversazione quando rispondo al messaggio il t9 si disattiva...in quel caso o esco e rientro dalla conversazione o semplicemente vado nelle imostazione disattivo il t9 e poi lo riattivo...così facendo riparte con il funzionamento normale...questo non è un grande problema ma capite anche voi che è abbastanza scocciante!!!
secondo problema...sempre messaggiando...dopo un buon numero di messaggi il cellulare smette di vibrare/suonare...per risolvere il problema devo chiamare un numero a caso...(solitamente 404 così mi arriva anche il messaggio della vodafone) dopo questa operazione riprende il normale funzionamento del telefono...
anche qui si tratta di una scocciatura più che un vero e proprio problema...comunque sia...il tutto può essere legato a bug di ics??o semplicemente sono impostazioni mal ''impostate''??sono l'unico che ha questi problemi??
grazie
I cambiamenti della Camera con ICS ci sono stati, ma sono in meglio.
Potete leggere e vedere le differenze nell'articolo di GSMarena:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml
Se sono stato utile premete THANKS!!!
Probabilmente l'avranno già scritto in tanti ma da quando ho aggiornato a ICS il fix del gps è diventato davvero molto più lento.Prima con gingerbread era questione di secondi mentre ora si parla di svariati minuti. Ho anche provato a modificare i file gps.conf come ho letto in diverse guide ma non è servito a nulla...