Visualizzazione stampabile
-
re-flasho cosa significa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Alone viola fotografando un muro bianco?
No -.- lo vedo in basso a destra quando fotografo qualsiasi cosa, no i muri bianchi.
-
Quote:
gnaccios
re-flasho cosa significa???
faccio di nuovo il flash, ovvio u.u
-
Quote:
Ciotolina84
No -.- lo vedo in basso a destra quando fotografo qualsiasi cosa, no i muri bianchi.
Con Ginger non lo faceva?
-
Quote:
[-Mac-]
Con Ginger non lo faceva?
No no :( faceva delle foto meravigliose :( l'ho notata subito la differenza :(
-
Quote:
Ciotolina84
No no :( faceva delle foto meravigliose :( l'ho notata subito la differenza :(
Beh, la soluzione è semplice torna a Ginger, e visto che ti lamentavi dei riavvii della 2.3.6, metti la 2.3.4.
-
Quote:
[-Mac-]
Beh, la soluzione è semplice torna a Ginger, e visto che ti lamentavi dei riavvii della 2.3.6, metti la 2.3.4.
Come si fa? Perdo la garanzia? Grazie =)
-
Quote:
[-Mac-]
Non per intromettermi, ma mi sembra una soluzione un pò campata per aria...possibile che non possa aggiornare a 4.0.3 continuando a fare belle foto?
-
Quote:
[-Mac-]
Ho avuto lo stesso problema, solo che prima di passare a ICS non ho fatto i vari wipe.. vedo se riesco a farli ora con ICS già sul telefono.. ma nel caso in cui ci riuscissi e la situazione della fotocamera non dovesse migliorare mi vedo costretto a tornare a Ginger.. unico problema è che non è proprio così semplice caro [-Mac-] :\ tutt'altro..
-
Quote:
Ciotolina84
Come si fa? Perdo la garanzia? Grazie =)
No, la garanzia non la perdi, devi flashare con Odin, e ti devi procurare il firmware 2.3.4 no brand Italia.
La guida su come flashare con ODIN la trovi nella sezione modding.
Il firmware 2.3.4 no brand italia, se non lo trovi su questo forum puoi scaricarlo da samMobile.com