Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
Quindi dite che se faccio i vari wipe (lo ammetto, non li ho fatti) e poi re-flasho ICS dovrebbe sistemarsi?
PS: una guida per fare i wipes sotto ICS? Sono quelli che si fanno tramite CWM, no? Basta che apro in recovery mode (da rootato con CWM) e faccio i vari wipe? O poi devo ri -flashare ICS? Con o senza deep clean 2? (sono passato da GB a ICS senza farlo...)
Devi seguire la guida completa per aggiornare con odin, il flash diretto non va bene
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
timo74
ok....in effetti il menu da spuntare i dati in background delle applicazioni dov'e' ? non c'e' piu' ? io non l'ho trovato.....
prima su GB era in account e sincronizzazione....in ICS l'hanno eliminato ?
È in sviluppo, penultima voce delle impostazioni sistema
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
al punto 1 la risposta è: hai attivato accetta da sorgenti sconosciute, la trovi nelle impostazioni, perchè se ho ben capito le trovi nel download effettuati , ma non istallate, giusto?
al punto due, io non ho la risposta purtroppo
mi succede quando vado ad installare un applicazione oppure un aggiornamento....sorgenti sconosciute è attivato...
nn c è nei download effettuati... mi spiego meglio: per esempio, quando ho creato l accaunt samsung, dice che c è un aggiornamento, lo scarico e quando dovrei cliccare su installa non me lo fà cliccare!!!! non funziona il tasto installa...
lo stesso vale quando installo le applicazioni usando gli esecutivi dell apps che metto in archivio per esempio tubemate... anche lì quando dovrei cliccare su installa non và!!!! chissà perchè
-
ma dal market istalli regolarmente?
se è si, cancella l'account samsung e ricompilalo con gli stessi dati, prova
Quote:
cristianb
mi succede quando vado ad installare un applicazione oppure un aggiornamento....sorgenti sconosciute è attivato...
nn c è nei download effettuati... mi spiego meglio: per esempio, quando ho creato l accaunt samsung, dice che c è un aggiornamento, lo scarico e quando dovrei cliccare su installa non me lo fà cliccare!!!! non funziona il tasto installa...
lo stesso vale quando installo le applicazioni usando gli esecutivi dell apps che metto in archivio per esempio tubemate... anche lì quando dovrei cliccare su installa non và!!!! chissà perchè
-
Mamma mia che disastro sto aggiornamento mi sta gia mandando fuori di testa :
1) confermo l'icona wind come del resto ho visto han segnalato tutti gli altri !
2)Browser browser e ancora browser ! i miei problemi stan tutti qui ! li elenco con calma sperando che qualcuno può aiutarmi a risolvere :
a) seppur avendo fatto l aggiornamento flash richiesto quando sono in 3g ( preciso: non rete wi-fi ) ho visto parecchie volte che siti come libero ed altri con molte foto o flash non si aprono totalmente seppur la barra verde di caricamento del sito sia completa ,al posto delle foto o dei flash appaiono i classici "?" . questo non mi accadeva quasi mai con il precedente ginger. SOLUZONI ?
b) funzioni del browser : se voglio copiare un url clicco sopra con il dito (tenendo premuto) ma a differenza del precedente ginger non viene fuori la scaletta con le opzioni "copia url " salva link " ecc .. qui esce in alto una barra blu scuro co na forbice , una V un pacco de fogli e un altra opzione ... io non ho la piu pallida idea a cosa servono (Spiegatemi x favore ). Ma soprattutto come diamine posso copiare un url come facevo fino a 3 ore fa con il vecchio ginger ???
-
ascolta, io adesso ho provato, digitando su google androidiani mi sono uscite le varie opzioni di scelta, ho tenuto tappato sopra a uno dei suggerimenti e mi si è aperta la finestra con le varie scelte, adesso ti metto uno screen
http://img.tapatalk.com/5ea501b7-90cd-b0a9.jpg
Quote:
lazzarone
1) confermo l'icona wind come del resto ho visto han segnalato tutti gli altri !
2)Browser browser e ancora browser ! i miei problemi stan tutti qui ! li elenco con calma sperando che qualcuno può aiutarmi a risolvere :
a) seppur avendo fatto l aggiornamento flash richiesto quando sono in 3g ( preciso: non rete wi-fi ) ho visto parecchie volte che siti come libero ed altri con molte foto o flash non si aprono totalmente seppur la barra verde di caricamento del sito sia completa ,al posto delle foto o dei flash appaiono i classici "?" . questo non mi accadeva quasi mai con il precedente ginger. SOLUZONI ?
b) funzioni del browser : se voglio copiare un url clicco sopra con il dito (tenendo premuto) ma a differenza del precedente ginger non viene fuori la scaletta con le opzioni "copia url " salva link " ecc .. qui esce in alto una barra blu scuro co na forbice , una V un pacco de fogli e un altra opzione ... io non ho la piu pallida idea a cosa servono (Spiegatemi x favore ). Ma soprattutto come diamine posso copiare un url come facevo fino a 3 ore fa con il vecchio ginger ???
-
Quote:
dieguccio
ascolta, io adesso ho provato, digitando su google androidiani mi sono uscite le varie opzioni di scelta, ho tenuto tappato sopra a uno dei suggerimenti e mi si è aperta la finestra con le varie scelte, adesso ti metto uno screen
http://img.tapatalk.com/5ea501b7-90cd-b0a9.jpg
idem come Diego.io uso Dolphin...
-
Quote:
lazzarone
1) per l'icona non si è trovata ancora la soluzione
2)ho provato ora ad aprire libero e telefonino.net non ho problemi...guarda tra le opzioni se c'è qualcosa da abilitare ... se no prova dolphin browser
3)la "v "serve per confermare,la forbice è il classico taglia, il pacco de fogli serve per copiare,e l'altra le tre linee e la frecia se clicchi ti escono le opzioni incolla,appunti condividi.
thanks asx se ti sn stato d'aiuto
-
ma in questo caso tu hai tenuto tappato sui risultati di google oppure sulla barra degli url del browser ? perchè il mio problema è capire se si possono copiare gli url direttamente dalla barra o se ce la sola possibilità di far apparire la scaletta con le opzioni solo tappando link nella pagina .
p.s smanettando 2 sec fa ho provato l opzione "forbice " sembrerebbe che questa stia per proprio per l opzione copia .
p.p. s ma non esiste una guida a questo nuovo aggiornamento ?
-
VISTO CHE C'è TUTTO?
scusa le maiuscole, mi sono scappate,
per i thanks c'è il tasto in basso a sx, hai avuto tre aiuti fulminei ;)
Quote:
lazzarone
ma in questo caso tu hai tenuto tappato sui risultati di google oppure sulla barra degli url del browser ? perchè il mio problema è capire se si possono copiare gli url direttamente dalla barra o se ce la sola possibilità di far apparire la scaletta con le opzioni solo tappando link nella pagina .
p.s smanettando 2 sec fa ho provato l opzione "forbice " sembrerebbe che questa stia per proprio per l opzione copia .
p.p. s ma non esiste una guida a questo nuovo aggiornamento ?