Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lazzarone
ma in questo caso tu hai tenuto tappato sui risultati di google oppure sulla barra degli url del browser ? perchè il mio problema è capire se si possono copiare gli url direttamente dalla barra o se ce la sola possibilità di far apparire la scaletta con le opzioni solo tappando link nella pagina .
p.s smanettando 2 sec fa ho provato l opzione "forbice " sembrerebbe che questa stia per proprio per l opzione copia .
p.p. s ma non esiste una guida a questo nuovo aggiornamento ?
La guida è nella mia firma :)
Se ti è stata utile premi thanks!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti, ho installato da poco tempo ICS (4.03), inizialmente nessun problema senonché di tanto in tanto ora mi si spegne e per riaccenderlo è necessario che tolga e rimetta la batteria. Ho provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste. Il mio s2 è un tmobile polacco. Come posso risolvere questo fastidioso problema? Preciso che preferirei non dover flashare o fare robe strane.
-
Quote:
giorgioplay
Salve a tutti, ho installato da poco tempo ICS (4.03), inizialmente nessun problema senonché di tanto in tanto ora mi si spegne e per riaccenderlo è necessario che tolga e rimetta la batteria. Ho provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste. Il mio s2 è un tmobile polacco. Come posso risolvere questo fastidioso problema? Preciso che preferirei non dover flashare o fare robe strane.
Wipe cache da recovery..Da spento tasto volume su+home+power
-
Quote:
Francys-t
Wipe cache da recovery..Da spento tasto volume su+home+power
anche se in questo momento in carica non fa nulla? e soprattutto le foto le perdo? GRAZIE
-
Quote:
giorgioplay
anche se in questo momento in carica non fa nulla? e soprattutto le foto le perdo? GRAZIE
Quanta carica ha???
No non perdi nulla,al massimo leva la sd
-
Quote:
Francys-t
Quanta carica ha???
No non perdi nulla,al massimo leva la sd
roba di 20%, quindi vado tranquillo con le foto anche se non stanno su sd....procedo tra poco....ma dici che il problema degli spegnimenti improvvisi non ci sarà più?
-
Quote:
giorgioplay
roba di 20%, quindi vado tranquillo con le foto anche se non stanno su sd....procedo tra poco....ma dici che il problema degli spegnimenti improvvisi non ci sarà più?
Proviamo a fare con questa procedura,e andiamo ad esclusione..
-
Quote:
Francys-t
Proviamo a fare con questa procedura,e andiamo ad esclusione..
fatto, scrivo qui se il problema persiste. grazie.
-
Quote:
giorgioplay
fatto, scrivo qui se il problema persiste. grazie.
Niente da fare...ilmproblema persiste dopo wipe cache da recovery. Ho lasciato il mio s2 in standby e lho trovato spento. per riaccenderlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria. dannazione. cosa possiamo tentare ora??
-
Quote:
giorgioplay
Niente da fare...ilmproblema persiste dopo wipe cache da recovery. Ho lasciato il mio s2 in standby e lho trovato spento. per riaccenderlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria. dannazione. cosa possiamo tentare ora??
Ciao, credo tu faccia bene a leggerti questa :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
A te occorre solo il deep 1, però come leggerai, si perdono tutti i dati, quindi prima di mettere mani a odin perché non fai una prova,
Salva la rubrica, sincronizzando con un account, copiati sul pc le foto, la musica e i video, poi fai un ripristino dati di fabbrica e una formattazione sd interna, poi spegni il cellulare e mantieni premuti contemporaneamente volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata, poi con il volume scorri sui wipe data e cache dando ok con power, per ravviare fai ok su reboot now, ti ripeto perdi tutti i dati, se non va, allora facciamo il deep1, che non è difficile, ok?
Fammi sapere
Il thanks è a sx ;)