Visualizzazione stampabile
-
C'è un modo per disattivare la sfumatura di transizione? Ho già provato disabilitando dal pannello sviluppatore ma non è cambiato nulla... parlo delle sfumature che si possono notare scrivendo un messaggio quando la finestra si alza e si abbassa mentre scrivi con quella odiosa sfumatura
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
aspetta che la trovo e ti faccio sapere
ma mi sto rendendo conto che forse serve il root
pero non disperiamo
tu la stai cercando con la app. archivio suppongo e non la trovi
scarica questa è gratis vediamo se funge:
https://play.google.com/store/apps/d...gs.android.pop
per questo adoro i permessi di root, diventi il vero padrone
Dieguccio ti ringrazio per la segnalazione dell'applicazione funziona bene ma il file account.db non sono riuscito a trovarlo ho fatto anche la ricerca nulla di che, ma scusa tu hai sentito altri che hanno riscontrato lo stesso problema e hanno risolto?
-
ciao
ho semplicemente connesso il cellulare al computer e ho fatto fare il lavoro a kies...
-
nova e apex
usi le icon pack di ADW per personalizzare
ovviamente una ad una, non accetta il tema per intero
Quote:
eddie1967
L'avevo gia' scritto sull'altro ma e' piu' giusto che sia qui:
Telefono completamente originale aggiornato da 2.3.6 nessun root seguendo i consigli di zicky in prima pagina.
Aggiornamento senza problemi ma il wifi non funzionava,allora su suggerimento di dieguccio ho fatto wipe da recovery di data e cache ma il wifi ancora non andava.Allora per prova ho tolto la protezione del wifi sul router ed ha ripreso a funzionare!
Rimettendo la protezione funziona perfettamente! Mah!?!?!
Mistero della fede....
Ps.Piccolo quesito:avevo letto sull'altro post,ma non lo trovo piu', che era comunque possibile avere la "google experience" anche sull'originale installando alcuni launcher,qualcuno si ricorda come si chiamano?Grazie!
-
purtroppo per trovare quel percorso occorrono i permessi di root
si un'altro paio di segnalazioni, ma ancora nessun risultato, attendi
se ricordo bene era le mail,
prova con qualche app alternativa dal market
Quote:
MikeTambo
Dieguccio ti ringrazio per la segnalazione dell'applicazione funziona bene ma il file account.db non sono riuscito a trovarlo ho fatto anche la ricerca nulla di che, ma scusa tu hai sentito altri che hanno riscontrato lo stesso problema e hanno risolto?
-
Quote:
[-Mac-]
Allora createli manualmente:
APN: quello che prevede il vostro piano dati (se non lo ricordate controllate sul sito Vodafone cose dice riguardo il vostro piano dati)
Tipo APN: Internet
Protocolo: ipv4
da sito vodafone:
Assistenza - Manuali interattivi - Cellulari e Smartphone - Privati - Vodafone.it
scelto Samsung Galaxy S (non mi pare faccia distinzioni tra i vari piani - ho internet sembre smart)
Segui queste istruzioni per vedere come configurare il telefono per Internet.
1. Trova "Profili"
Premi Applicazioni.
Premi Impostaz..
Premi Wireless e rete.
Premi Reti mobili.
Premi Profili.
2. Crea una nuova connessione dati
Premi il tasto menu.
Premi Nuovo APN.
3. Digita il nome della connessione dati
Premi Nome.
Digita Vodafone Internet e premi OK.
4. Digita il nome del punto di accesso (APN)
Premi APN.
Digita mobile.vodafone.it e premi OK.
5. Digita il codice del paese
Premi MCC.
Digita 222 e premi OK.
6. Digita il codice di rete
Premi MNC.
Digita 10 e premi OK.
7. Seleziona il tipo di autenticazione
Premi Tipo di autenticazione.
Premi PAP.
8. Seleziona il tipo di punto di accesso (APN)
Premi Tipo APN.
Premi Internet.
9. Salva e attiva la connessione dati
Premi il tasto menu.
Premi Salva.
Premi il campo accanto a Vodafone Internet, così da evidenziarlo.
10. Concludi
Premi il tasto Home per tornare alla schermata principale di standby.
Ovviamente non funziona il 3g ..... darei fuoco al mio S2 ..... :'(:'(
c'è modo di tornare alla versione precedente del firmware ?
-
Quote:
Fenomeno82
Ho un piccolo problemino con la rubrica,se cerco un nome mi viene fuori anche l'indirizzo mail del mio account della persona che sto cercando nonostante abbia disabilitato la sincronizzazione della rubrica gmail e nelle impostazioni stesse della rubrica gli ho messo cosa farmi vedere e cosa no.Soluzioni??
Intanto mi riquoto rotfl rotfl
-
Quote:
dylan_tp
Li avevo anch'io su GB ma non li ho ancora reinstallati.
Li provo e ti faccio sapere.
PS: io se non ricordo male li avevo acquistati direttamente da gameloft comunque...però mi spuntano su play store...è possibile?
Quote:
ZiCkY
Giochi acquistati regolarmente? O samsung apps free?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Ho risolto era una applicazione che forse andava in conflitto, se vi interessa sapere era Lookout Mobile Security l'ho disinstallata e magicamente MC3 è ripartito (scaricato da samsung apps free) Asphalt 6 non l'ho provato ancora ma penso funzionerà anche quello, quindi alla fine non era un problema di compatibilità, grazie a tutti :)
-
ho Aggiornato oramai da tre giorni è devo dire che l'unica vero problema che ho riscontrato è l'eccessivo consumo di batteria nonostante sembra che surriscaldi di meno.
AD ogni ORA di connessione in 3G corrisponde un consumo del 20%.
la media e di consumo giornaliero con ICS è di 15-16 Ore, mentre con la 2.3.6. il consumo medio era di 19-20 Ore.
Solo l'unico che ha questo problema??
SOLUZIONI?
-
Quote:
BigSmurf
ciao
ho semplicemente connesso il cellulare al computer e ho fatto fare il lavoro a kies...
salva la rubrica , le foto e lamusica e preparati a un ripristino dati di fabbrica, formattazione sd interna e wipe data e cache, forse , dico forse, è la soluzione