Mac, hai ragione, tu ieri sera eri presente se non sbaglio e avevi letto l'inizio, se hai il link ci diamo una letta, grazie
Visualizzazione stampabile
dopo l'ultimo aggiurnamento non trovo più la possibilità di inserire la modalità random con la mia musica.
anche a voi è capitato?
Dieguccio, se faccio un wipe data e cache, potrebbe migliorare il mio ICS che non scorre liscio come prima? Oppure sarebbe inutile o dannoso? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La cosa migliore per essere sicuri al 100% di avere la garanzia intatta è quella di rimettere il firmware T-Mobile polacco.
Purtroppo l'unico che si trova da scaricare è quello che attualmente usi nel thread che ho segnalato mi pare ci sia pure il link per scaricarlo (cosa che conviene fare perché non sempre sono disponibili).
Se invece vuoi continuare ad usare ICS puoi fare in debrand.
L'altra soluzione sarebbe quella di tornare al firmware che precedentemente usavi, sempre se lo trovi da scaricare.
Mi pare che sia tutto spiegato nel thread che ho segnalato.
non è dannoso, potrebbe migliorare le cose, provaci, ti elenco le cose da fare, per un perfetto svolgimente, ricorda che perderai tutti i dati:
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
effettua anche un ripristino dati di fabbrica e una formattazione sd interna, le applicazioni le riscarichi dopo finito
sono andato in sviluppo....ho trovato la voce ...e' impostato su "Limite standard".......
su gingerbread c'era la possibilita' di spuntare si o no l'uso dei dati in background....qui e' diverso....
come andrebbe impostato per avere un'analogia con GB ?
sembrerebbe essere tutta un'altra cosa......
puoi spiegarmi meglio le utilita' degli ultimi due sotto-menu impostazioni-sviluppo ?
grazie 1000
Ciao a tutti,
come suggeritomi da diavolo78, posto qui la mia domanda, sperando di non creare un fastidioso crossposting.
alcuni giorni fa ho dovuto portare il mio S2 in assistenza a causa di un blocco dovuto all' aggiornamento del firmware.
Al centro Samsung mi hanno installato, con mia somma gioia, ICS 4.0.3. (che mi ha sbrandizzato il device, originariamente wind)
Tutto benissimo tranne per una cosa:
quando, al termine di una conversazione, il mio interlocutore riaggancia per primo, il device va con lo schermo in blocco e devo utilizzare il segno che ho impostato per sbloccarlo. La cosa mi crea non pochi fastidi, soprattutto mentre guido.
Qualcuno sa come ovviare a questo inconveniente?
Grazie a tutti