Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zani22
ok ti ringrazio, faccio una prova e ti aggiorno!
diguccio ho provato ma nulla. ho provato anche a disinstallare, fare il wipe cache e poi reinstallare ma il problema persiste...
un'altra cosa...tu sai come mai quando apri un foto da galleria si vede ingrandita e non della grandezza normale?
grazie
-
Quote:
dieguccio
leggendo la finestra che viene fuori, puoi regolare su nessuno o 1-2-3-4
considerando questo, suppongo che sia settato su un nnumero superiore a 4
di quali parli, io dopo background ne ho solo uno, ed è l'abilitazione di una finestra per visualizzare le applicazioni che non rispondono
si...anche io.....
pero' mi riferivo a:
limite processi background (se imposto nessuno , che cosa comporta ? equivale su GB a togliere la spunta a dati in background che era presente su account e sincronizzazione ? )
e ad Elimina ogni attivita' (che cosa comporta ?)
-
ma perchè fa ancora lo scatto?
io avevo letto che non nlo faceva più, mi giungi nuovo, vedi bene nei settaggi se c'è una voce a riguardo
Quote:
timo74
non c'e' modo di regolare il suono nello scatto delle foto ? su GB era piu' basso....su ICS ti spacca quasi i timpani :)
-
Quote:
timo74
si...anche io.....
pero' mi riferivo a:
limite processi background (se imposto nessuno , che cosa comporta ? equivale su GB a togliere la spunta a dati in background che era presente su account e sincronizzazione ? )
e ad Elimina ogni attivita' (che cosa comporta ?)
dovrebbe lavorare più nessuna in background e quindi ad esempio , mancheranno le notifiche push, io a dirti la verità non metto mai limiti al mio terminale, voglio tutto disponibile e attivo, quindi certe prove non le faccio, però il provare non ti costa niente, la funzione è reversibile, se vedi che ti viene a mancare qualcosa la riattivi, ciao
il thanks sai dov'è ;)
-
Quote:
zani22
diguccio ho provato ma nulla. ho provato anche a disinstallare, fare il wipe cache e poi reinstallare ma il problema persiste...
un'altra cosa...tu sai come mai quando apri un foto da galleria si vede ingrandita e non della grandezza normale?
grazie
è face che fa schifo, io non riesco nemmeno più a sincronizzarlo, non mi importa poi tanto, però è la app, che con ics non funziona a dovere
-
Quote:
dieguccio
è face che fa schifo, io non riesco nemmeno più a sincronizzarlo, non mi importa poi tanto, però è la app, che con ics non funziona a dovere
spero che risolvano il problema....invece per la grandezza delle foto? tipo me ne hanno appena mandata una con wa e la miniatura è giusta maquando la apro ne vedo solo un pezzo perchè è ingrandita, stessa cosa girando lo schermo...
-
Quote:
zani22
spero che risolvano il problema....invece per la grandezza delle foto? tipo me ne hanno appena mandata una con wa e la miniatura è giusta maquando la apro ne vedo solo un pezzo perchè è ingrandita, stessa cosa girando lo schermo...
Adesso mi hanno mandato questa, ne ho fatto uno screenshot, e il risultato è questo
http://img.tapatalk.com/1fbe4bca-95aa-dd2f.jpg
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Ciao a tutti, io dopo l'update a ICS (brand 3) ho notato un paio di piccoli problemini nella barra delle icone in alto: non compare più quella della sincronizzazione (si, ovviamente è attiva ;)) e quando perdo la rete (lo tengo bloccato in UMTS) spesso l'icona della ricezione mi da il massimo delle tacche ma in realtà non sono sotto rete 3 e quindi non posso chiamare/ricervere. Qualcuno sa come poter risolvere? Grazie! :)
-
l'icona del sincro non c'è più
la seconda cosa è una svista, diciamo così, del segna segnale, che sia piena o vuota non cambia il risultato, dovevi preoccuparti del contrario, cmq prova a fare un wipe cache, potrebbe risolvere, visto che cancella i file temporanei e ripristinare il giusto valore, ciao
il thanks è a sx ;)
Quote:
maccamania
Ciao a tutti, io dopo l'update a ICS (brand 3) ho notato un paio di piccoli problemini nella barra delle icone in alto: non compare più quella della sincronizzazione (si, ovviamente è attiva ;)) e quando perdo la rete (lo tengo bloccato in UMTS) spesso l'icona della ricezione mi da il massimo delle tacche ma in realtà non sono sotto rete 3 e quindi non posso chiamare/ricervere. Qualcuno sa come poter risolvere? Grazie! :)
-
dopo aggiormento ad ics no brand ita io ho il seguente problema:
spesso mentre navigo su internet mi capita che mi BUTTA FUORI DA INTERNET SENZA MOTIVO ,oppure mi dici il processo non risponde (o una cosa del genere) , si blocca 10 secondi e poi dopo ke dò l'ok riparte tutto.
a qualcuno kapita sta cosa??