Visualizzazione stampabile
-
Dieguccio ho fatto wipe data cache reset e tutto ma mi si impunta ancora porco cane.Che mi rimane da fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
chiedi dove ti ho detto, lì trovi l'insegnante che cerchi, te lo assicuro
Quote:
Originariamente inviato da
giorgioplay
si ma sembra un'impresa togliere sbrandizzare! ho bisogno dell'insegnante di sostegno perchè domani torno a lavoro ed ho necessità del telefono please!
-
Quote:
andreanaples
salve ragazzi…sono al mio primo post e ho due cose da chiedervi sperando di aver postato nella sezione giusta. Ho aggiornato a ICS 4.0.3 tramite Odin facendo poi un reset dati di fabbrica come suggerito da alcune guide. Tutto fila liscio il cellulare funziona benissimo ma l'unico problema è che non ricevo più alcuna notifica da parte di Facebook. Nè conferme di amicizia, né mi piace, né eventi etc. Messenger al contrario, funziona benissimo ed i messaggi mi arrivano in tempo reale.
Il problema delle notifiche si verifica solo ed esclusivamente con facebook mentre altre app quali mail, gmail, instagram, whatsapp e taptalk vanno a meraviglia.
E' un problema di compatibilità con ICS o e un problema proprio dell'app di facebook?
Seconda cosa: dopo aver aggiornato non compare più l'androide che segnalava la carica completa con la percentuale 100%…è sparito a tutti?
Grazie a chi risponderà.
nessuna anomalia , tutto regolare, per face prova a cancellare i dati, la disistalli e la reistalli da capo, ma non ti assicuro nulla, è una applicazione che non funziona al 100%
il thanks è a sx in basso ;)
-
Grazie mille per la rapidità. Ho provato gia sia a cancellare la cache sia a rimuoverlo e installarlo nuovamente. Nulla. Spero in un aggiornamento :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ok , devi dirmi di più,
sei un brand?
come hai aggiornato?
hai fatto il reset prima di aggiornare?
PS: cerca di usare il quoto per rispondere , così collego il discorso, grazie
ora sei da appandroidiani ;)
ma da pc, c'è il tasto thanks :p
Quote:
lucapoero
Dieguccio ho fatto wipe data cache reset e tutto ma mi si impunta ancora porco cane.Che mi rimane da fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
andreanaples
Grazie mille per la rapidità. Ho provato gia sia a cancellare la cache sia a rimuoverlo e installarlo nuovamente. Nulla. Spero in un aggiornamento :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
infatti, speriamo, che si decidano a farla come si deve, in alternativa puoi usare questa, che funge alla perfezione
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
il thanks sai dov'è ;)
-
Gia provata…troppo macchinosa per i miei gusti. Per ora mi accontento…anche se non capisco come mai prima con Ginger funzionava abbastanza bene. Misteri…!
-
Salve a tutti
alcuni giorni fa, dopo aver lasciato fare l'aggiornamento richiesto dall S2 alla versione 4.0.3 ho notato subito un brusco calo della durata della batteria, con un uso abbastanza intenso sono passato da circa 1,5 giorni a 7/8 ore. Pensando a qualcosa andato male ad una incompatibilità tra applicazioni ho ripristinoato i dati di fabbrica, format sd interna, format micro sd esterna e lasciato poi fare gli aggiornamenti in automatico al cellulare. Reinstallato poco per volta, ma non è cambiato nulla, Siete voi aconoscenza di questo problema? Il samsung è un NoBrand
Grazie
-
Forse mi ero dilungato troppo nell'ultimo post.....
C'è la possibilità di disattivare i dati in background su ICS?
Dieguccio e Timo ho già visto che parlate di ciò, ma a me serve disattivare l'uso di internet in backgroud, non le applicazioni.
-
quanti cicli di ricarica hai fatto?
e quando hai aggiornato avevi la carica al 100%?
Quote:
genee
Salve a tutti
alcuni giorni fa, dopo aver lasciato fare l'aggiornamento richiesto dall S2 alla versione 4.0.3 ho notato subito un brusco calo della durata della batteria, con un uso abbastanza intenso sono passato da circa 1,5 giorni a 7/8 ore. Pensando a qualcosa andato male ad una incompatibilità tra applicazioni ho ripristinoato i dati di fabbrica, format sd interna, format micro sd esterna e lasciato poi fare gli aggiornamenti in automatico al cellulare. Reinstallato poco per volta, ma non è cambiato nulla, Siete voi aconoscenza di questo problema? Il samsung è un NoBrand
Grazie