Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrankSTC
Forse mi ero dilungato troppo nell'ultimo post.....
C'è la possibilità di disattivare i dati in background su ICS?
Dieguccio e Timo ho già visto che parlate di ciò, ma a me serve disattivare l'uso di internet in backgroud, non le applicazioni.
puoi provare con questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...delle-app.html
leggila è molto semplice, ciao
il thasto thanks è a sx
-
Quote:
dieguccio
ma perchè fa ancora lo scatto?
io avevo letto che non nlo faceva più, mi giungi nuovo, vedi bene nei settaggi se c'è una voce a riguardo
scusa ma il tuo non lo fa' ? o sei ancora con GB ?;)
-
Ciao a tutti, da quando ho installato ICS sul mio Galaxy S2 da kies, mi succede che nel menù delle applicazioni, le app si disperdono per le pagine e sempre nello stesso ordine .-. , cioè 5 app nelle prime 2/3 pagine e poi da 2 o 3 app per pagina, le risistemo (e che fatica -_-) e dopo neanche 1 giorno si rispostano, questo succede solo con il launcher predefinito. In più a volte è come se si accendesse lo schermo da solo con intervalli di 30 secondi/1 minuto.
-
Quote:
timo74
scusa ma il tuo non lo fa' ? o sei ancora con GB ?;)
No non lo fa, ma io non faccio testo, leggimi in firma ;)
-
Quote:
VincenzoGS2
Ciao a tutti, da quando ho installato ICS sul mio Galaxy S2 da kies, mi succede che nel menù delle applicazioni, le app si disperdono per le pagine e sempre nello stesso ordine .-. , cioè 5 app nelle prime 2/3 pagine e poi da 2 o 3 app per pagina, le risistemo (e che fatica -_-) e dopo neanche 1 giorno si rispostano, questo succede solo con il launcher predefinito. In più a volte è come se si accendesse lo schermo da solo con intervalli di 30 secondi/1 minuto.
Hai formattato prima di aggiornare?
-
Quote:
dieguccio
Hai formattato prima di aggiornare?
No perché ha fatto tutto da solo, mi spiego meglio: quando è uscito qualche giorno fa ICS per Galaxy S2, ho collegato il mio cell a kies e mi diceva dell'aggiornamento, quindi sono partito direttamente a farlo. Poi ho notato che anche internet è notevolmente rallentato, soprattutto con le reti Wifi D: . Non sapevo ora se mettere una Rom "cucinata", ma sono incerto poiché sono alle prime armi e non ci capisco molto :p
-
Quote:
genee
Salve a tutti
alcuni giorni fa, dopo aver lasciato fare l'aggiornamento richiesto dall S2 alla versione 4.0.3 ho notato subito un brusco calo della durata della batteria, con un uso abbastanza intenso sono passato da circa 1,5 giorni a 7/8 ore. Pensando a qualcosa andato male ad una incompatibilità tra applicazioni ho ripristinoato i dati di fabbrica, format sd interna, format micro sd esterna e lasciato poi fare gli aggiornamenti in automatico al cellulare. Reinstallato poco per volta, ma non è cambiato nulla, Siete voi aconoscenza di questo problema? Il samsung è un NoBrand
Grazie
idem, con le stesse applicazioni che avevo sulla 2.3.6, il drain della batteria è aumentato di un 20%...in più, ogni tanto, attivando il wifi, l'S2 mi da schermo nero e l'unica maniera per uscirne è riavviarlo togliendo la batteria...in un anno che ho l's2 non avevo mai avuto questi problemi, ics è decisamente da migliorare..
-
Quote:
VincenzoGS2
No perché ha fatto tutto da solo, mi spiego meglio: quando è uscito qualche giorno fa ICS per Galaxy S2, ho collegato il mio cell a kies e mi diceva dell'aggiornamento, quindi sono partito direttamente a farlo. Poi ho notato che anche internet è notevolmente rallentato, soprattutto con le reti Wifi D: . Non sapevo ora se mettere una Rom "cucinata", ma sono incerto poiché sono alle prime armi e non ci capisco molto :p
Prima di fare delle modifiche, facciamo una prova, resetta tutto,
Allora salvati la rubrica con un account, copiati sul pc le foto, la musica e i video, poi fai un ripristino dati di fabbrica e una formattazione sd interna, poi spegni il cellulare e mantieni premuti contemporaneamente volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe data e wipe cache, riavvia dando ok con power su reboot now.
Perderai tutti i dati, ma almeno fai una bella pulita e vediamo come va, fai sapere, ciao
Il tasto thanks è a sx ;)
-
Quote:
Batman
idem, con le stesse applicazioni che avevo sulla 2.3.6, il drain della batteria è aumentato di un 20%...in più, ogni tanto, attivando il wifi, l'S2 mi da schermo nero e l'unica maniera per uscirne è riavviarlo togliendo la batteria...in un anno che ho l's2 non avevo mai avuto questi problemi, ics è decisamente da migliorare..
Verissimo e spesso alcune app crashano anche :(
-
Quote:
ferik
Credo che per ottenere un abbassamento automatico della luminosità con la batteria sotto una certa soglia bisogna per forza attivare il risparmio energetico nell'apposita sezione
io l'ho attivo....unica cosa , in GB si poteva selezionare quando farlo intervenire (%residua)....qui non so....devo guardare meglio