Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Il thanks lo metto per avermi risposto, ma non è quello che cercavo.
Può essere interessante averlo, ma io non voglio disabilitare i processi o arrestarli, voglio solo non fargli usare internet temporaneamente (io davo questo significato ai "dati in background" su ginger).
Voglio dedicare tutta la connessione dati al tethering quindi non posso semplicemente disattivare i dati a pacchetto.
Forse do un significato errato ai "dati in background" su ginger???
-
Quote:
dieguccio
Prima di fare delle modifiche, facciamo una prova, resetta tutto,
Allora salvati la rubrica con un account, copiati sul pc le foto, la musica e i video, poi fai un ripristino dati di fabbrica e una formattazione sd interna, poi spegni il cellulare e mantieni premuti contemporaneamente volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe data e wipe cache, riavvia dando ok con power su reboot now.
Perderai tutti i dati, ma almeno fai una bella pulita e vediamo come va, fai sapere, ciao
Il tasto thanks è a sx ;)
Non credo sia quello l'errore, poichè prima feci questo passaggio con ICS non ufficiale e mi dava problemi molto simili, come wifi, crash, ecc. Vabbè ci ora vedo un pò se ce qualche soluzione sennò farò questa. Grazie :D
-
Quote:
Batman
idem, con le stesse applicazioni che avevo sulla 2.3.6, il drain della batteria è aumentato di un 20%...in più, ogni tanto, attivando il wifi, l'S2 mi da schermo nero e l'unica maniera per uscirne è riavviarlo togliendo la batteria...in un anno che ho l's2 non avevo mai avuto questi problemi, ics è decisamente da migliorare..
Leggi quello che ho detto a vincenzoGS2, e fai lo stesso procedimento
Il tasto thanks è a sx ;)
-
Quote:
VincenzoGS2
Verissimo e spesso alcune app crashano anche :(
Però non diamo la colpa a ics se domani piove :D
Le applicazioni le devono curare gli sviluppatori
-
Quote:
dieguccio
Però non diamo la colpa a ics se domani piove :D
Le applicazioni le devono curare gli sviluppatori
Forse su questo hai ragione completamente rotfl
-
Quote:
VincenzoGS2
Non credo sia quello l'errore, poichè prima feci questo passaggio con ICS non ufficiale e mi dava problemi molto simili, come wifi, crash, ecc. Vabbè ci ora vedo un pò se ce qualche soluzione sennò farò questa. Grazie :D
Aspetta, questo non lo hai detto!
Ma hai fatto un deep2 la prima volta?
-
Quote:
dieguccio
Aspetta, questo non lo hai detto!
Ma hai fatto un deep2 la prima volta?
La prima volta feci il reset di fabbrica, pulire le cache e tutto dal cell, poi la installai con odin
-
Quote:
timo74
io l'ho attivo....unica cosa , in GB si poteva selezionare quando farlo intervenire (%residua)....qui non so....devo guardare meglio
Risparmio energetico e metti la % che vuoi
-
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, intanto mi scuso nel caso abbia sbagliato topic.
Il mio problema è nato dopo l aggiornamento a ics effettuato tramite samsung kies, praticamente il wifi si collega ma nel navigare o nello scaricare perde segnale, va solo se le 2 frecce (quella rossa e verde) sono accese ma quasi sempre o si accende una o si spengono tutte e 2, anke se sono attaccato al router. Sto impazzendo, ci tengo a precisare che prima dell aggiornamento il wifi era impeccabile sotto tutti i punti di vista. Attendo risposte illuminanti, grazie in anticipo. Ah dimenticavo sono possessore di un galaxi s2 nobrand...
-
Quote:
FrankSTC
Il thanks lo metto per avermi risposto, ma non è quello che cercavo.
Può essere interessante averlo, ma io non voglio disabilitare i processi o arrestarli, voglio solo non fargli usare internet temporaneamente (io davo questo significato ai "dati in background" su ginger).
Voglio dedicare tutta la connessione dati al tethering quindi non posso semplicemente disattivare i dati a pacchetto.
Forse do un significato errato ai "dati in background" su ginger???
IMPOSTAZIONI /sviluppo, c'è la riga del background, tappa sopra e disattivi, dovrebbe fungere