Visualizzazione stampabile
-
@dieguccio: hai la casella dei pm piena.. La liberi che devo chiederti una cosa? Grazieeee :)
Ps. scusate per l'ot
-
e ti pareva
vai svuotata ;)
ps: il ti pareva era riferito ai pm :D
Quote:
Originariamente inviato da
Ciotolina84
@dieguccio: hai la casella dei pm piena.. La liberi che devo chiederti una cosa? Grazieeee :)
Ps. scusate per l'ot
-
hai provato con altri router?
non si sà mai, magari hanno bisticciato in casa ;)
scherzo se non lo hai fatto prova e fai sapere, vediamo cosa fare
Quote:
johnnymastruzzo
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, intanto mi scuso nel caso abbia sbagliato topic.
Il mio problema è nato dopo l aggiornamento a ics effettuato tramite samsung kies, praticamente il wifi si collega ma nel navigare o nello scaricare perde segnale, va solo se le 2 frecce (quella rossa e verde) sono accese ma quasi sempre o si accende una o si spengono tutte e 2, anke se sono attaccato al router. Sto impazzendo, ci tengo a precisare che prima dell aggiornamento il wifi era impeccabile sotto tutti i punti di vista. Attendo risposte illuminanti, grazie in anticipo. Ah dimenticavo sono possessore di un galaxi s2 nobrand...
-
Minimo uno al giorno, lo rimetto sotto carica nel pomeriggio per un po e poi carica completa di notte. In verità non ricordo comunque non penso fosse carico al 100%
Quote:
dieguccio
quanti cicli di ricarica hai fatto?
e quando hai aggiornato avevi la carica al 100%?
-
fai un paio di screenshot del grafico della batteria e vediamo cosa stà assorbendo
Quote:
genee
Minimo uno al giorno, lo rimetto sotto carica nel pomeriggio per un po e poi carica completa di notte. In verità non ricordo comunque non penso fosse carico al 100%
-
Quote:
gian84
salve ragazzi.. questo è il mio primo post in questo forum.. un saluto a tutti :)
venendo al mio problema: ho aggiornato il mio s2 brand vodafone ad ICS con kies (a saperlo prima avrei seguito i consigli qui presenti) ed ho dei problemi con il programma "go sms pro": i msg che invio rimangono in rete x 15-30 min.. ciò significa che se il destinatario ha il cell spento per + di 30min non riceve il mio sms :( se invio sms tramite l'app di base è tutto ok.
che voi sappiate c'è qualche rimedio? ho gia provato a reinstallare il programma, cancellare la cache.. ma nulla.
inoltre mi capita ogni tanto che il cell si abbocchi (una volta ho dovuto anche togliere la batteria).. mi consigliate di reinstallare ICS tramite odin con un deep clean 2 ora?
grazie
nessuno sa aiutarmi? :)
-
Quote:
VincenzoGS2
Ciao a tutti, da quando ho installato ICS sul mio Galaxy S2 da kies, mi succede che nel menù delle applicazioni, le app si disperdono per le pagine e sempre nello stesso ordine .-. , cioè 5 app nelle prime 2/3 pagine e poi da 2 o 3 app per pagina, le risistemo (e che fatica -_-) e dopo neanche 1 giorno si rispostano, questo succede solo con il launcher predefinito. In più a volte è come se si accendesse lo schermo da solo con intervalli di 30 secondi/1 minuto.
non e' che il mio battery drain dipende dal display che (a volte) in stand-by si accende da solo ???
infatti mi sembrava che stamattina fosse sui 50 minuti.....stasera 1h e 31. eppure non mi sembra di averlo tenuto acceso tutto sto tempo.....ho dato colpa al drain dopo aver utilizzato il usb otg.......devo tenere d'occhio il display
-
5 allegato(i)
Allegato 10598Allegato 10599Allegato 10600Allegato 10601Allegato 10602
Quote:
dieguccio
fai un paio di screenshot del grafico della batteria e vediamo cosa stà assorbendo
-
Quote:
sat22
Ciao, anche io avevo questi problemi, ho fatto 4,5 cicli di ricarica, poi ho eliminato :
samsung push service delle applicazioni in esecuzione
juice defender
avviato risparmio energetico
disattivato in movimento l' attiva sensore
ora potrebbe essere solo un caso, ma la mia batteria fa 11 ore al 70% con uso normale del dispositivo, accesso dati sempre acceso, ogni tanto effettuo la sincronizzazione facebook. Saluti
per eliminare samsung push service delle applicazioni in esecuzione
necessita di permessi di root ?
-
hai scritto oggi alle 18:22 e io ti ho risposto alle 18:31
tra il mio e il tuo post c'era solo un'altro messaggio, se non leggi non credo che possiamo telefonarti per dirti le cose
questo è il link della risposta che ti ho dato
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1525010
Quote:
gian84
nessuno sa aiutarmi? :)