Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
ho Aggiornato oramai da tre giorni è devo dire che l'unica vero problema che ho riscontrato è l'eccessivo consumo di batteria nonostante sembra che surriscaldi di meno.
AD ogni ORA di connessione in 3G corrisponde un consumo del 20%.
la media e di consumo giornaliero con ICS è di 15-16 Ore, mentre con la 2.3.6. il consumo medio era di 19-20 Ore.
Solo l'unico che ha questo problema??
SOLUZIONI?
cerca in immpostazioni>batteria> cosa ti dà un maggiore consumo
metti anche in conto che sicuramente in questi giorni un pò di apri e chiudi dello schermo lo avrai fatto, fra controlli e smanetti vari nelle configurazioni
-
ciao ragazzi
ho fatto l'aggiornamento a ics nel mio samsung s2 brand 3...... all'inizio tutto bene solo che quando ho cominciato ha installare programmi come face o l'applicazione androidiani ho notato un leggere rallentamento dello scorrimento dei mess. per fare un esempio...... cosi ho deciso di fare ripristino di fabbrica che ha solo peggiorato il mio cell con l'impossibilita di andare su internet con il pacchetto dati.... come posso risolvere il problema????
-
che significa :
scorrimento dei mess.
ti spieghi meglio?
dopo il ripristino ai dati di fabbrica non hai più la connessione al pacchetto dati?
senza offesa, ma hai controllato nelle impostazioni se hai la spunta a connetti connessione dati?
fai sapere
Quote:
milanista86
ciao ragazzi
ho fatto l'aggiornamento a ics nel mio samsung s2 brand 3...... all'inizio tutto bene solo che quando ho cominciato ha installare programmi come face o l'applicazione androidiani ho notato un leggere rallentamento dello scorrimento dei mess. per fare un esempio...... cosi ho deciso di fare ripristino di fabbrica che ha solo peggiorato il mio cell con l'impossibilita di andare su internet con il pacchetto dati.... come posso risolvere il problema????
-
Quote:
dieguccio
cerca in immpostazioni>batteria> cosa ti dà un maggiore consumo
metti anche in conto che sicuramente in questi giorni un pò di apri e chiudi dello schermo lo avrai fatto, fra controlli e smanetti vari nelle configurazioni
Sistema operativo Android 39%
Schermo 24% (Luminosità messa sempre al minimo)
sustema android 8%
standby cella 6%
standby telefono 5%
e poi altro che è di percentuale inferiore.
L'utilizzo che ne ho fatto in questi giorni è sempre quello che ho fatto mediamente da quando ho il GS2.
a te quanto dura mediamente? cosa posso fare per aumentare l'autonomia?
Premetto che ho sempre la Luminosità al minimo ed ho attivato da sempre i Risparmi energetici di sistema.
-
hai fatto il rteset pre-aggiornamento?
Quote:
jcoax
Sistema operativo Android 39%
Schermo 24% (Luminosità messa sempre al minimo)
sustema android 8%
standby cella 6%
standby telefono 5%
e poi altro che è di percentuale inferiore.
L'utilizzo che ne ho fatto in questi giorni è sempre quello che ho fatto mediamente da quando ho il GS2.
a te quanto dura mediamente? cosa posso fare per aumentare l'autonomia?
Premetto che ho sempre la Luminosità al minimo ed ho attivato da sempre i Risparmi energetici di sistema.
-
scorrimento dei mess intendo uno scorrimento della rubrica.... o dei mess su face etc etc, cmq la spunta nellìopzione dati di pacchetto c'è....... il problema d3lla connessione è nato dopo il ripristino di fabbrica effettuato oggi........ invece il problema di rallentamento dopo l'aggiornamento a ics, inoltre ho notato un riscaldamento maggiore della batteria
-
Quote:
dieguccio
hai fatto il rteset pre-aggiornamento?
Nu :(
dici che sia questo?
se faccio il backup da kies, formatto memoria di massa e ripristino il backup, posso risolvere??
per il resto va da favola....
-
Quote:
Fenomeno82
Ho un piccolo problemino con la rubrica,se cerco un nome mi viene fuori anche l'indirizzo mail del mio account della persona che sto cercando nonostante abbia disabilitato la sincronizzazione della rubrica gmail e nelle impostazioni stesse della rubrica gli ho messo cosa farmi vedere e cosa no.Soluzioni??
Risolto,ho cancellato manualmente i contatti della mail nel telefono ed ora è come era prima,forse l'errore è stato quando ho inserito l'account gmail dovevo togliere subito la spunta nella sincronizzazione della rubrica.
-
beh... ora provo... speriamo bene...
-
non usare kies, hai gmail come account per la rubrica?
usa quello, lo sincronizzi e ti rimetterà tutto apposto quando riconfiguri
foto e musica copia e incolla sul pc
poi ripristini ai dati di fabbrica e formatti la sd interna poi spegni il cellulare e fai cosi per effettuare wipe data e cache:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
Quote:
jcoax
Nu :(
dici che sia questo?
se faccio il backup da kies, formatto memoria di massa e ripristino il backup, posso risolvere??
per il resto va da favola....