Ops..... la fretta è cattiva consigliera.... non ho letto la tua risposta prima di mettere il mio penultimo post. Ti thankso anche se l'ho trovata da solo 15 minuti fa... ora devo vedere se è proprio quello che mi genera ping alto.... grazie!
Visualizzazione stampabile
Attivando il risparmio energetico personalizzato e poi andando nelle sotto-impostazioni del risparmio energetico personalizzato si può selezionare a quale percentuale residua della batteria far intervenire il risparmio energetico.
Altra curiosità sul display quando provo a cambiare una delle tre modalità schermo (dinamico-standard-filmato) non accade assolutamente nulla! mentre con GB si avvertiva il cambio di tonalità dei colori!
Ciao a tutti, oggi mi sono deciso e ho fatto l'aggiornamento a ics.. al primo avvio molto bello...poi però ho iniziato da subito ad avere problemi con la scrittura, sia sms che what's up. Usavo la tastiera htc visto che odio quella samsung che non ha apostrofi e la qwerty in genere mi fa cagare...adesso ogni volta che inizio a scrivere qualcosa si blocca il tel.
Ho rimesso quella samsung e dopo averlo riavviato sembra funzionare.. nessuno ha avuto questo tipo di problemi? mi sa che se non risolvo reinstallo la versione precedente! com'è possibile che non ci sia una tastiera con l'apostrofo!!!! :'(
Il tel è un tim nfc debrandizzato senza nfc già da un po'..
Grazie a tutti
è successo questo, come una sprovveduta su consiglio di un collega aggiorno il mio galaxy2 non brand direttamente dal cellulare, tutto bene l'operazione dura una mezz'oretta, forse piu' che meno... si spegne e riaccende tre, quattro volte e alla fine "aggiornamento completato", sfoglio il mio galaxy2 ed è tutto molto bello.... anche piu' veloce.. peccato che.... che la connesisone internet non funzioni piu'!!!! solo wi-fi chiamo TIm mille regolazioni apn e infine disperata resetto cache e il resto seguendo questo post, ovvero tastio volume up, tasto on-of e home.... faccio tutto spariscono le mie applicazioni torna tutto come (quasi) nuovo ma... niente internet non funziona, ovvio dati a pacchetto attivati.. ho settato l'apn come indicato dal 119 ma niente!!
per favore riusciro' a ripristinare la rete?? usavo il galaxy anche come tethering per il portatile sono disperata, riuscite ad aiutarmi??? grazie
LA tastiera HTC non funziona più su ICS.
In ogni caso la tastiera Swipe funziona bene ed ha gli accenti.
Cosi come quella Samsung (che ho appena provato, però avevo i suggerimenti attivi).
Se vuoi una tastiera molto veloce, però a pagamento, ti consiglio la Swiftkey X.
In alternativa puoi provare la Smart keyboard (play Google) la versione trial non ha scadenze e nemmeno banner :D
Ed è una discreta tastiera con molte personalizzazioni compresa la tastiera italiana.
Se sono stato utile premi THANKS!!!
Anch'io ho questo problema, visualizzo correttamente la rubrica se la imposto visualizza rubrica da telefono , ma se cerco , cambia e mi va a cercare su tutto il telefono sim compresa, con i relativi nomi doppi e troncati! Poi mi e venuto in mente che il gs2 del mio babbo a la 2.3.6 ho provato e non lo fa, cerca solo dove gli indico io. Questo secondo me è un bel buggetto di gioventu!! anche perche con Go contacts funziona tutto secondo come lo imposti! E forse e anche meglio!!
Avete risolto voi?
Grazie!!
Buongiorno, ecco gli screen intorno al 60%
Allegato 10628Allegato 10629Allegato 10630Allegato 10631Allegato 10632
ok quindi a te non cambia nulla dall'anteprima all'apertura dell'immagine....boh non so come mai a me cambia...solo che purtroppo in questo modo non riesco a vedere la foto intera....credo che a breve rifarò nuovamente il wipe data sperando che tutti i problemi si risolvano...
la sola differenza tra il mio e il tuo di grafico è lo schermo, il tuo valore dimostra che hai tenuto illuminato a lungo ,
quindi non hai un problema vero e proprio, lasci che si spenga da solo spesso?
che tempo di durata dell'illuminazione hai?
il tuo sistema gira bene, quindi devi far caso solo a quello dei tempi di schermo acceso, pensaci e fai sapere