Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo2610
A cosa servono i wipe? Le applicazioni rimangono salvate nel Google play giusto? Speriamo che ne valga la pena.. Per salvare gli SMS come potrei fare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
i wipe data e cache fanno un'azione più approfondita del ripristino impostazioni di fabbrica,per i messaggi io ho sms Backup & Restore.Per quanto riguarda le applicazioni quando ripristinerai l'account google ti ritroverai tutte le tue apps.
-
Quote:
Frank21
i wipe data e cache fanno un'azione più approfondita del ripristino impostazioni di fabbrica,per i messaggi io ho sms Backup & Restore.
Quale sarebbe la fonte di questa affermazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ok grazie! Proverò e ti farò sapere :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
il siyah, dovrebbe migliorare e non peggiorare il touch, ma tu hai flashato prima lo script?
quando hai flashato la lp7 hai fatto anche il deep?
Quote:
cristianb
allora:
per quando riguarda il problema delle installazioni ho risolto: era l applicazione sceren adjuster che quando attiva non fà funzionare bene il touch...e non cliccava su installa... che strano!!!! ho dovuto disinstallarla...
restano 2 problemi:
1 nella galleria dopo aver messo la rom, non solo mi mancano delle immagini che invece ho visto esserci sulla ICS italiana che un mio amico ha installato tramite kies (io ho instllato tramite odin), ma quelle poche nuove che ci sono quando ci clicco mi esce scritto: impossibile ritagliare l immagine.... così queste immagini non possono essere messe come sfondo.... forse è un problema del TwWallpaperChooser...c è un modo per reinstallarlo per caso... o una soluzione simile???
2 questo è quello più grave: dopo qualche giorno di utilizzo il touch ha perso un sacco di reattivita!!!! a volta devo cliccare 2 o 3 volte su un app soprattutto quando uso il t9 negli sms... può essere dovuto al syiah kernel che ho installato???
-
Quote:
[-Mac-]
Quale sarebbe la fonte di questa affermazione?
Scusami mac la prossima volta sarò più preciso.questa comunque è la descrizione.
Wipe data/factory reset: Cancelli tutti i dati
Wipe cache partition: Cancella la cache, i dati dei programmi.
-
Ma volevo chiedere, solo io sono stato fortunato che con l'aggiornamento a ICS funziona tutto e meglio di prima ? Sarebbe curioso aprire un sondaggio per vedere la percentuale di pro e contro :)
-
Quote:
Frank21
Scusami mac la prossima volta sarò più preciso.questa comunque è la descrizione.
Wipe data/factory reset: Cancelli tutti i dati
Wipe cache partition: Cancella la cache, i dati dei programmi.
Non vedo nessuna differenza rispetto al ripristino di fabbrica...
-
Quote:
dannicrane
Ma volevo chiedere, solo io sono stato fortunato che con l'aggiornamento a ICS funziona tutto e meglio di prima ? Sarebbe curioso aprire un sondaggio per vedere la percentuale di pro e contro :)
Fallo il sondaggio se vuoi..Ma fallo bene xó!!!
-
Quote:
dieguccio
reset, scusa mi son mangiato una lettera
potremmo iniziare con una bella pulizia, ovviamente perderai tutti i dati, questo è il modo che devi usare:
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
le applicazioni le riscarichi dopo finito
Quote:
[-Mac-]
Non vedo nessuna differenza rispetto al ripristino di fabbrica...
Come vedi ho seguito il discorso di Diego.il quale prima lo invita a fare il ripristino impostazioni di fabbrica e poi di fare i wipe....ora devo scappare.Ciao.
-
Quote:
Frank21
Come vedi ho seguito il discorso di Diego.il quale prima lo invita a fare il ripristino impostazioni di fabbrica e poi di fare i wipe....ora devo scappare.Ciao.
Beh il discorso non cambia, fare i Wipe o il ripristino di fabbrica è assolutamente equivalente.
Qua invece di forum dove si parla di tecnologia sembra un forum di occultismo...
Non è che se ripeto la stessa operazione N volte, ottengo un risultato N volte migliore...