Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
FranKie, comprendi che queste sono guide sperimentate, e hanno una possibilità di risultato elevatissimo, cmq non intacca la garanzia e quindi danni in più non ne facciamo, quondi il tentare non nuoce, non è un salto nel buoi, io lo farei, al 100%, senza pensarci due volte, questo è tutto,
fammi sapere
Si si, so bene come sono fatte e testate le guide, era solo per capire se, secondo la tua esperienza in materia, questa procedura potrebbe portarmi benefici riguardo quel problema, oltre ad un beneficio generale che non va mai male!! :D
Ora guardo un attimo al link che mi hai mandato e cerco la mia rom, e ASAP provo a fare il tutto!
Grazie, intanto! ;)
-
Quote:
fat-man
No, il widget del contatto non è ridimensionabile. Prima c'era solo un quadrotto con la foto mentre ora di fianco al quadrotto che una banda grigia con il nome.
Per il wi-fi se il problema persiste proverò a fare come dici, tanto per sicurezza un backup con kies l'avevo fatto prima di aggiornare.
Appena verificato per il widget, ed è come hai detto tu.
Per questo problema il consiglio che posso darti e quello di cercare un'alternativa sul market.
Per il Wi-fi purtroppo hai poco alternative...
-
Quote:
dieguccio
metti uno screen che è meglio, lo paragono al mio, il problema è un calo eccessivo della batteria , giusto?
ricordami un pò, non mi pare che quel quoto non il tuo, esatto?
dai abbi pasienza ;)
ho quotato lo screen di un'altro utente......
il mio (che postero' in serata) , non ha anomalie nei consumi......anche perche' il consumo dovuto al processore non appare
si vede nel grafico batteria....dove c'e' una buca......cmq. stasera lo posto cosi e' piu chiaro
-
al 99% si, dovrebbe risolvere, il tuo firmware lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
tu ha il terminale brand tre, quindi scarica il firmware H3G, ciao
Quote:
FranKie_Sixx
Si si, so bene come sono fatte e testate le guide, era solo per capire se, secondo la tua esperienza in materia, questa procedura potrebbe portarmi benefici riguardo quel problema, oltre ad un beneficio generale che non va mai male!! :D
Ora guardo un attimo al link che mi hai mandato e cerco la mia rom, e ASAP provo a fare il tutto!
Grazie, intanto! ;)
-
Quote:
timo74
ho quotato lo screen di un'altro utente......
il mio (che postero' in serata) , non ha anomalie nei consumi......anche perche' il consumo dovuto al processore non appare
si vede nel grafico batteria....dove c'e' una buca......cmq. stasera lo posto cosi e' piu chiaro
non mi manca la memoria è?
;)
-
Quote:
dieguccio
Fatto il deep clean 1 ora vedo un pò come va, speriamo bene :)
-
ok, fai sapere, ciao
Quote:
VincenzoGS2
Fatto il deep clean 1 ora vedo un pò come va, speriamo bene :)
-
quindi a quanto ho capito, la maggiorparte dei problemi si ha soprattutto quando si aggiorna il telefono con un software che non si trova alla situazione di tel nuovo, giusto?chi, come me, si trova col il tel immacolato e passa ics a che problemi dovrebbe incorrere a livello di bug?il wi-fi mi sembra comune per molti o mi sbaglio?
-
Ragazzi qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento ma proprio dal riavvio non mi funziona più la rete tim della mia sim...in poche parole non riesco più a connettermi utilizzando la mia scheda sim tim...cos'è successo? Ho provato a risistemare la configurazione ma il problema non sta lì....il wi fi mi funziona, internet da sim no...come se non avessi attivato alcun pacchetto!!! Anzi..come se non potessi proprio attivare alcun servizio internet dalla sim!
Grazie mille per l'aiuto.......
-
una statistica non c'è, cmq con il sistema odin, che mi hai chiesto di là, se ben fatto, non ha dato problemi, almeno a memoria e più con sorgente kies le conseguenze che molti hanno detto
Quote:
ruggero84
quindi a quanto ho capito, la maggiorparte dei problemi si ha soprattutto quando si aggiorna il telefono con un software che non si trova alla situazione di tel nuovo, giusto?chi, come me, si trova col il tel immacolato e passa ics a che problemi dovrebbe incorrere a livello di bug?il wi-fi mi sembra comune per molti o mi sbaglio?