Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
fai il deep1, si senza il pit, è quello che fà la differenza, ma il deep2 si usa solo in estremi casi, vai con i tre file della lph e poi nuovo flash della lp7
non stressi, tranquillo
ok capo...eseguirò... ;)
-
Quote:
akenaton3
nome waptim-gprs
apn wap.tim.it
proxi
213.026.205.001
porta 80
nome utente waptim
password (presumo waptim)
mcc 222
mnc 01
tipo autenticazione pap
tipo apn default
protocollo apn ipv4
attiva/disattiva apn (an abilitato) - mi dà il tasto grigio, non posso modificarlo
connessione non specificato
Questi sono i miei impostati, ho una ricaricabile
http://img.tapatalk.com/d9cb7ac7-d89a-2a9b.jpg
http://img.tapatalk.com/d9cb7ac7-d8ce-c234.jpg
-
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! !!!!!!!!!!!
Ma come mai??? Mi è spuntata subito la doppia freccetta!!!
ma come mai? dipende dal sito? ibox al posto di wap tim?
Non è che così non rientro all'interno della mia soglia di 5 gb e così facedo pago???
Quote:
dieguccio
Questi sono i miei impostati, ho una ricaricabile
-
Quote:
akenaton3
Non è che così non rientro all'interno della mia soglia di 5 gb e così facedo pago???
Attenzione che se non usi l'apn predisposto per il tuo piano rischi di pagare, per esempio se io utilizzassi l'apn wap per la 100 ore di tim mi scatterebbe l'offerta giornaliera della Tim che ha un certo costo.
Quindi monitorizza il tuo credito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ci metti poco a verificare, controlla la tua soglia presso l'operatore, che sò via internet, come fai tu con il tuo piano a vedere le tue cose, fai una piccola connessione e vedi prima o poi se scala i Mb o no?
il thanks è a sx ;)
Quote:
akenaton3
-
Ok, il tempo di controllare se spendo qualcosa e vi faccio sapere....
La cosa strana è che l'sms di configurazione non mi va, mentre le impostazione che mi hai dato sopra si...come mai?
Quote:
dieguccio
ci metti poco a verificare, controlla la tua soglia presso l'operatore, che sò via internet, come fai tu con il tuo piano a vedere le tue cose, fai una piccola connessione e vedi prima o poi se scala i Mb o no?
il thanks è a sx ;)
-
Quote:
akenaton3
Ok, il tempo di controllare se spendo qualcosa e vi faccio sapere....
La cosa strana è che l'sms di configurazione non mi va, mentre le impostazione che mi hai dato sopra si...come mai?
Tra l'altro visto che hai un abbonamento non puoi nemmeno controllare il credito in tempo reale
:o
Hai provato a modificare solo il campo apn nelle impostazioni che hai ora è mettere ibox?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da akenaton3
Attenzione che se hai un abbonamento con Tim...al 99% non puoi utilizzare l' apn ibox...ti fanno pagare salato
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da akenaton3
Tornando a wap.tim, prova a cambiare la voce tipo apn e selezionare internet invece che default...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Avevo già provato quella cosa ma non mi funzionava....mi va bene le impostazioni datemi da dieguccio!
Non riesco a capire come mai con la configurazione base della tim non mi andava, addirittura con il messaggio automatico del 119 di autoconfigurazione, e invece con le impostazioni di dieguccio mi va alla grande!!!
Quote:
Gahara
Tornando a wap.tim, prova a cambiare la voce tipo apn e selezionare internet invece che default...
Inviato dal mio GT-I9100