Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanista86
scorrimento dei mess intendo uno scorrimento della rubrica.... o dei mess su face etc etc, cmq la spunta nellìopzione dati di pacchetto c'è....... il problema d3lla connessione è nato dopo il ripristino di fabbrica effettuato oggi........ invece il problema di rallentamento dopo l'aggiornamento a ics, inoltre ho notato un riscaldamento maggiore della batteria
prova con un wipe data e cache
perderai ogni dato e applicazione del cellulare, dovrebbe risolvere lo scorrimento
per la connessione che piano tariffario hai
-
Quote:
BigSmurf
beh... ora provo... speriamo bene...
ora provo a far cosa, non ti avevo ancora risposto, vedi che ti ho spiegato cosa provare a fare, ;)
edit: scusa ho sbagliato quoto, fai finata che non ho detto niente, cmq quando rispondi, cosi si capisce a cosa ti riferisci, grazie e scusa
-
Quote:
Fenomeno82
Risolto,ho cancellato manualmente i contatti della mail nel telefono ed ora è come era prima,forse l'errore è stato quando ho inserito l'account gmail dovevo togliere subito la spunta nella sincronizzazione della rubrica.
grazie per la info
-
Quote:
dieguccio
non usare kies, hai gmail come account per la rubrica?
usa quello, lo sincronizzi e ti rimetterà tutto apposto quando riconfiguri
foto e musica copia e incolla sul pc
poi ripristini ai dati di fabbrica e formatti la sd interna poi spegni il cellulare e fai cosi per effettuare wipe data e cache:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
si ho gmail, appena avrò un pò di tempo farò come mi hai detto e ti farò sapere come renderà,
un ultima cosa, mi conviene usare "mybackup pro" (sempre se non necessita di permessi root) per fare il backup e ripristino?
-
lascia stare backup e ripristini, ripristina solo la rubrica in automatico, al massimo usa la funzione del telefono per restorare le app in automatico, che ovviamente saranno pulite come appena scaricate, ok?
vai con i thanks ;)
Quote:
jcoax
si ho gmail, appena avrò un pò di tempo farò come mi hai detto e ti farò sapere come renderà,
un ultima cosa, mi conviene usare "mybackup pro" (sempre se non necessita di permessi root) per fare il backup e ripristino?
-
scusa l'ignoranza.. ma il ripristino dati di fabbrica non è la stessa cosa di wipe data???????perche il problema da li è partito.. cmq l'ho appena fatto..... piano tariffario consip 5 con la tim... il cellulare e brandizzato tre..... credi che sia un problema di apn????'
-
molto probabile, e il ripristino non puo essere la causa
i wipe sono meglio del ripristino, considera che è una funzione stock, quindi se c'è avra il suo perchè
chiedi al servizio clienti tim un messaggio configurante, dovrebbe essere quello
Quote:
milanista86
scusa l'ignoranza.. ma il ripristino dati di fabbrica non è la stessa cosa di wipe data???????perche il problema da li è partito.. cmq l'ho appena fatto..... piano tariffario consip 5 con la tim... il cellulare e brandizzato tre..... credi che sia un problema di apn????'
-
io ho notato invece che l icona verde della batteria è fissa quando è incarica, lunica differenza è ch da spento si muovono i puntini bianchi, ma l icona è sempre ferma, non si capisce cosi se carica o meno, mentre prima appena collegavi il carica batteria c era l icona verde ceh saliva di continuo
oppure è solo un mio problema?
Quote:
fegeta
Ciao a tutti, io ho notato che con ICS il sistema non emette più il beep a ricarica completata. Subito dopo l'aggiornamento non la notificava in alcun modo, poi, come mi ha suggerito @dieguccio, ho fatto un wipe cache da recovery stock e qualcosa è cambiato: quando termina la ricarica ora si accende il display e compare la notifica, ma niente suono di allerta...
Capita anche a voi? Avranno eliminato il beep in ICS?
Ho chiesto ad un possessore di un Galaxy Nexus e mi ha detto che non gli sembra che faccia il beep di fine ricarica...
-
infatti dopo il wipe mi sta ristallando tutti i programmi che avevo sincronizzato con l'account google....... non capisco perche dopo il ripristino di fabbrica non mi si connette... ho perso l'impostazione apn?????? è possibile che gig a ics l''ho mantenuti e dopo un rispristino li ho persi????' cmq ho appena chiamato tim... mi hanno detto che in 24 ore ricevero un messaggio di configurazione ... vediamo se risolvo... cmq ti ringrazio tantissimo
-
Ma solo io ho problemi? 1) ci impiega un sacco a caricare le icone 2) alcune applicazioni (tipo wikipharm, che usavo tantissimo :( ) non si avviano proprio... sto quasi pensando di tornare indietro, avevo gingerbread 2.3.6 xila2 e mi trovavo benissimo, pensavo di trovarmi ancora meglio con ICS ma mi sbagliavo, purtroppo non riesco a trovare un link da cui scaricare il firmware, se qualcuno mi aiuta a trovarlo gliene sarei molto molto grata