Visualizzazione stampabile
-
Io sono con ibox.....
comunque riesco a vedere quanto spendo.....e l'aggiornamento è al secondo!!! Mi si dice esattamente quanti mb ho usato sul totale e quanti € ho speso.....
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Tra l'altro visto che hai un abbonamento non puoi nemmeno controllare il credito in tempo reale
:o
Hai provato a modificare solo il campo apn nelle impostazioni che hai ora è mettere ibox?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da akenaton3
Avevo già provato quella cosa ma non mi funzionava....mi va bene le impostazioni datemi da dieguccio!
Non riesco a capire come mai con la configurazione base della tim non mi andava, addirittura con il messaggio automatico del 119 di autoconfigurazione, e invece con le impostazioni di dieguccio mi va alla grande!!!
Ok ma assicurati che ibox rientri nel tuo abbonamento...te lo dico per esperienza...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Mesà che faccio parte dell'1%....ho appena controllato e non pago oltre....mi si scalano i mb dalla mia soglia mensile!!!!
GRAZIE DIEGUCCIOOOOOOOOOOOO!
Quote:
Gahara
Attenzione che se hai un abbonamento con Tim...al 99% non puoi utilizzare l' apn ibox...ti fanno pagare salato
Inviato dal mio GT-I9100
-
E considerate che ad un centro assistenza telefonini mi avevano detto che avrei dovuto installare kies su pc, andare su aggiornamenti del samsung, cliccare la prima volta e lì mi avrebbe detto che l'aggiornamento era stato fatto. Cliccare una seconda volta e a quel punto mi avrebbe detto se volevo rifare l'aggioramento. Rifarlo mediante download sul computer e trasferimento dal pc al samsung e da lì mi sarebbe funzionato di nuovo la rete....tutto perchè secondo loro il problema era dovuto al fatto che avevo scaricato l'aggiornamento mediante il wi fi e probabilmente si era corrotto qualche file.......voi che ne capite qualcosa....vi sembra plausibile una cosa del genere?
A me sembra un'autentica caz.......!!!!!!!!!
-
Ripeto, ho controllato il mio traffico dati in mb e mi dava scalati altri mb rispetto a quelli che avevo usato prima.....
Quote:
Gahara
Ok ma assicurati che ibox rientri nel tuo abbonamento...te lo dico per esperienza...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
akenaton3
Mesà che faccio parte dell'1%....ho appena controllato e non pago oltre....mi si scalano i mb dalla mia soglia mensile!!!!
GRAZIE DIEGUCCIOOOOOOOOOOOO!
Io spero che sia la soluzione, cmq tiene sotto controllo la cosa per un po, non si sa mai ;)
Volendo per i grazie c'è il tasto thanks ;)
-
Stralcio del mio contratto:
Il canone mensile del servizio include il traffico dati nazionale (5 GB o 20 GB) verso APN IBOX.TIM, UNITIM.IT, APN Dedicati e APN Multiservizio. E’ escluso dal canone il traffico verso l’APN Wap.tim e il traffico dati in roaming, che se fruito sarà tariffato a consumo.
Non dovrei avere problemi....
-
Quote:
dieguccio
Io spero che sia la soluzione, cmq tiene sotto controllo la cosa per un po, non si sa mai ;)
Volendo per i grazie c'è il tasto thanks ;)
Ma te l'ho dato prima....dove mi hai postato la configurazione magica!!! Heheheh!
-
Quote:
akenaton3
E considerate che ad un centro assistenza telefonini mi avevano detto che avrei dovuto installare kies su pc, andare su aggiornamenti del samsung, cliccare la prima volta e lì mi avrebbe detto che l'aggiornamento era stato fatto. Cliccare una seconda volta e a quel punto mi avrebbe detto se volevo rifare l'aggioramento. Rifarlo mediante download sul computer e trasferimento dal pc al samsung e da lì mi sarebbe funzionato di nuovo la rete....tutto perchè secondo loro il problema era dovuto al fatto che avevo scaricato l'aggiornamento mediante il wi fi e probabilmente si era corrotto qualche file.......voi che ne capite qualcosa....vi sembra plausibile una cosa del genere?
A me sembra un'autentica caz.......!!!!!!!!!
E chi lo ha mai visto kies :p
-
E la stessa cosa che ho pensato io quando quello del negozio mi ha detto di sto kies!!! Huhauhahuahuahuauh!!!
Quote:
dieguccio
E chi lo ha mai visto kies :p