Io sono con ibox.....
comunque riesco a vedere quanto spendo.....e l'aggiornamento è al secondo!!! Mi si dice esattamente quanti mb ho usato sul totale e quanti € ho speso.....
Originariamente inviato da akenaton3
Ok ma assicurati che ibox rientri nel tuo abbonamento...te lo dico per esperienza...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
E considerate che ad un centro assistenza telefonini mi avevano detto che avrei dovuto installare kies su pc, andare su aggiornamenti del samsung, cliccare la prima volta e lì mi avrebbe detto che l'aggiornamento era stato fatto. Cliccare una seconda volta e a quel punto mi avrebbe detto se volevo rifare l'aggioramento. Rifarlo mediante download sul computer e trasferimento dal pc al samsung e da lì mi sarebbe funzionato di nuovo la rete....tutto perchè secondo loro il problema era dovuto al fatto che avevo scaricato l'aggiornamento mediante il wi fi e probabilmente si era corrotto qualche file.......voi che ne capite qualcosa....vi sembra plausibile una cosa del genere?
A me sembra un'autentica caz.......!!!!!!!!!
Stralcio del mio contratto:
Il canone mensile del servizio include il traffico dati nazionale (5 GB o 20 GB) verso APN IBOX.TIM, UNITIM.IT, APN Dedicati e APN Multiservizio. E’ escluso dal canone il traffico verso l’APN Wap.tim e il traffico dati in roaming, che se fruito sarà tariffato a consumo.
Non dovrei avere problemi....