Ciao Mac, no sono diversi, se dai un'occhiata alla prima pagina del thread della lp7, ci sono i modem estrapolati per brand
[-Mac-] (11-05-12)
Secondo me ICS non usa bene HSPA+
purtroppo non ricordo benissimo, ma mi pare che con gingerbread
le prestazioni di ping fossero migliori
Adesso quando faccio un ping test usando tethering mi pare di avere una vecchia chiavetta huaweii 7.2.... e ho preso il tel solo per l'hspa+
era solo quella la discussione? perchè se invece parlavate di prestazioni del modem o di come maneggiare versioni di modem su S2 mi vorrei unire.
Comunque visto che mia sorella ha un brand3 come il mio ma non ancora aggiornato ad ICS domani farò qualche prova....
Se a qualcuno viene in mente se c'è in giro su forum una discussione del genere gli sarei molto grato![]()
ragazzi ho un problema piuttosto fastidioso con gli sms, in particolare con l'xt9.
In pratica ogni volta che sto scrivendo e per qualche motivo attivo il blocco schermo quando riprendo in mano l'sms non funziona piu il dizionario e la compilazione automatica.
il mio s2 ha software originale al 100% e il problema si presenta dall'aggiornamento all'ICS
Ultima modifica di dieguccio; 11-05-12 alle 20:56
FrankSTC (11-05-12)
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html