Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akenaton3
Stralcio del mio contratto:
Il canone mensile del servizio include il traffico dati nazionale (5 GB o 20 GB) verso APN IBOX.TIM, UNITIM.IT, APN Dedicati e APN Multiservizio. E’ escluso dal canone il traffico verso l’APN Wap.tim e il traffico dati in roaming, che se fruito sarà tariffato a consumo.
Non dovrei avere problemi....
Scusa, ma se ho capito bene attualmente usi l'APN wap, quindi i problemi dovresti averceli eccome o_O
Edit: ho appena riletto ed ho visto che usi l'APN iBOX, quindi è tutto OK :D
-
Quote:
Originariamente inviato da akenaton3
Il canone mensile del servizio include il traffico dati nazionale (5 GB o 20 GB) verso APN IBOX.TIM, UNITIM.IT, APN Dedicati e APN Multiservizio. E’ escluso dal canone il traffico verso l’APN Wap.tim e il traffico dati in roaming, che se fruito sarà tariffato a consumo.
Perfetto allora vai tranquillo!!...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
akenaton3
Azz, ma Garibaldi non c'è l'hai? :D
-
Mi chiamo Giuseppe....quindi un pò che l'ho già di mio!
E una tariffa molto conveniente....è una convenzione per l'azienda per la quale lavoro.
5 gb al mese con blocco automatico se supero il limite a 9 euro al mese, iva inclusa....
Quote:
dieguccio
Azz, ma Garibaldi non c'è l'hai? :D
-
Quote:
akenaton3
Mi chiamo Giuseppe....quindi un pò che l'ho già di mio!
E una tariffa molto conveniente....è una convenzione per l'azienda per la quale lavoro.
5 gb al mese con blocco automatico se supero il limite a 9 euro al mese, iva inclusa....
dimmi che azienda è che vengo anche io..tanto tra poco sn senza lavoro....:'(
-
Vi scrivo per dirvi una cosa piacevole. Dopo l'aggiornamento ad i c s ho avuto un pò di problemi con il cellulare. Non era più fluido nell'aprire le applicazioni e nel navigare in internet. Ho cambiato la batteria prendendo quella a 2000 mega ampere e questi difetti sono scomparsi. Presuppongo quindi che l'aggiornamento ad i c s abbia dei bug relativi all'alimentazione od in generale collegati alla batteria. A mio avviso è necessario che preparino un nuovo aggiornamento per eliminare questi problemi che a quanto pare risultano comuni a molti di noi. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
posseggo un galaxy s2, da quando ho aggiornato con kies a ics ho un problema con l'applicazione delle mail, nello specifico.... pur arrivando costantemente email alla mia casella di posta il widget non aggiorna l'elenco facendo scorrere le nuove mail. avete lo stesso problema anche voi?. tengo a precisare che prima di aggiornare a ics funzionava benissimo.
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da morst
Ciao a tutti.
posseggo un galaxy s2, da quando ho aggiornato con kies a ics ho un problema con l'applicazione delle mail, nello specifico.... pur arrivando costantemente email alla mia casella di posta il widget non aggiorna l'elenco facendo scorrere le nuove mail. avete lo stesso problema anche voi?. tengo a precisare che prima di aggiornare a ics funzionava benissimo.
grazie!
Prova a svuotare la cache della mail dalle impostazioni...e magari a togliere il widget e poi rimetterlo...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Prova a svuotare la cache della mail dalle impostazioni...e magari a togliere il widget e poi rimetterlo...
Inviato dal mio GT-I9100
ok provo a svuotare la cache.. il tuo secondo consiglio l'ho già provato tantissime volte ma nn ha funzionato. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da morst
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
ok provo a svuotare la cache.. il tuo secondo consiglio l'ho già provato tantissime volte ma nn ha funzionato. :(
Ok però prova a farlo dopo aver svuotato la cache...fai sapere come va...;-)
Inviato dal mio GT-I9100