Visualizzazione stampabile
-
che gestore hai
ha lavorato molto il segnale, sei in una zona dove ha dovuto cercare spesso
vedo che hai il conteggio a 3giorni e 10 ore, ma lo carichi al 100%?
Quote:
Originariamente inviato da
timo74
ecco qua
sembra che la cpu non vada in stand-by dove il display e' spento : nessuna app. in background , dati e quant'altro spenti (solo gsm)
Allegato 10665Allegato 10666
-
Tre giorni?! O.o ma non lo utilizzi mai..?
-
Quote:
dieguccio
fai il deep1, si senza il pit, è quello che fà la differenza, ma il deep2 si usa solo in estremi casi, vai con i tre file della lph e poi nuovo flash della lp7
non stressi, tranquillo
ho rifatto tutto.... gli sfondi sono riapparsi... adesso provo il touch e vedo come và, ancora però non ho messo ne il siyah kernel nè ho fatto il rooth, vorrei provare prima a lasciare il cel in modo originale per vedere come và...
è possibile fare in seguito il rooth e metter il kernel senza perdere dati??? o è meglio fare tutto desso che ancora il cel è vergine???
-
Quote:
cristianb
ho rifatto tutto.... gli sfondi sono riapparsi... adesso provo il touch e vedo come fà, ancora però non ho messo ne il siyah kernel nè ho fatto il rooth, vorrei provare prima a lasciare il cel in modo originale per vedere come và...
è possibile fare in seguito il rooth e metter il kernel senza perdere dati??? o è meglio fare tutto desso che ancora il cel è vergine???
Con il root non perdi nulla,ma hai solo i privilegi,tutto qui..Tranquillo puoi metterlo quando vuoi ;)
-
Quote:
cristianb
ho rifatto tutto.... gli sfondi sono riapparsi... adesso provo il touch e vedo come và, ancora però non ho messo ne il siyah kernel nè ho fatto il rooth, vorrei provare prima a lasciare il cel in modo originale per vedere come và...
per il root segui questa ottima guida di francys.
;)
-
Quote:
cristianb
Ciao, visto che cerchiamo un colpevole, vai per gradi, ripristina il necessario e al resto pensi dopo,
Dai portami belle notizie :D
-
Quote:
flatline76
Allora, lo dico prima così chiariamo e non mi picchiate: è una caxxata la mia rispetto ad altri problemi, ma giuro che mi sta dando troppo in testa...
prima dell'aggiornamento a ICS, il loop delle suonerie era più dolce e continuo, non ti accorgevi che la suoneria si ripetesse.
ora invece si sente netto lo stacco durante la chiamata (provate a selezionerne una tipo "polaris" e capirete che intendo) quando fa il loop.
ripeto, so che è una fesseria, ma qualcuno ne sa qualcosa?
ehm... nessuno sa dirmi nulla?
-
Ciao a tutti!!
Ho un problema col wi-fi dopo aver fatto l'aggiornamento, ho un Xperia Ray italiano. Se prima non ho mai avuto nessun problema, adesso il cellulare si connette per 3-4 secondi e subito dopo cade la connessione. Tengo a precisare che ho settato tutti i parametri per la connessione con IP statico, gli stessi parametri che avevo impostato prima di installare sto maledetto ICS e mai nessun problema, connessione velocissima. Tra l'altro questo accade a casa, mentre se sono fuori e utilizzo l'asssegnazione automatica dell'IP a volte neanche mi rileva il segnale!!! C'è un modo per risolvere?? Ho anche rifatti l'installazione come dice pc companion ma tutto è rimasto tale e quale. In caso si può tornare al buon vecchio Gingerbread???
Grazie.....aiutatemi.... :'( :'( :'(
-
Sei fuori sezione, devi scrivere nella tua, ciao
Quote:
danimars5
Ciao a tutti!!
Ho un problema col wi-fi dopo aver fatto l'aggiornamento, ho un Xperia Ray italiano. Se prima non ho mai avuto nessun problema, adesso il cellulare si connette per 3-4 secondi e subito dopo cade la connessione. Tengo a precisare che ho settato tutti i parametri per la connessione con IP statico, gli stessi parametri che avevo impostato prima di installare sto maledetto ICS e mai nessun problema, connessione velocissima. Tra l'altro questo accade a casa, mentre se sono fuori e utilizzo l'asssegnazione automatica dell'IP a volte neanche mi rileva il segnale!!! C'è un modo per risolvere?? Ho anche rifatti l'installazione come dice pc companion ma tutto è rimasto tale e quale. In caso si può tornare al buon vecchio Gingerbread???
Grazie.....aiutatemi.... :'( :'( :'(
-
Quote:
flatline76
ehm... nessuno sa dirmi nulla?
mi dispiace, io per primo non ho fatto caso a questa cosa, evidentemente sarà, una cosa così minuziosa che passa inosservata, cmq hai fatto bene a uppare la domanda, attendi e segui, forse una risposta arriva, ciao