Visualizzazione stampabile
-
Sei fuori sezione, devi scrivere nella tua, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
danimars5
Ciao a tutti!!
Ho un problema col wi-fi dopo aver fatto l'aggiornamento, ho un Xperia Ray italiano. Se prima non ho mai avuto nessun problema, adesso il cellulare si connette per 3-4 secondi e subito dopo cade la connessione. Tengo a precisare che ho settato tutti i parametri per la connessione con IP statico, gli stessi parametri che avevo impostato prima di installare sto maledetto ICS e mai nessun problema, connessione velocissima. Tra l'altro questo accade a casa, mentre se sono fuori e utilizzo l'asssegnazione automatica dell'IP a volte neanche mi rileva il segnale!!! C'è un modo per risolvere?? Ho anche rifatti l'installazione come dice pc companion ma tutto è rimasto tale e quale. In caso si può tornare al buon vecchio Gingerbread???
Grazie.....aiutatemi.... :'( :'( :'(
-
Quote:
flatline76
ehm... nessuno sa dirmi nulla?
mi dispiace, io per primo non ho fatto caso a questa cosa, evidentemente sarà, una cosa così minuziosa che passa inosservata, cmq hai fatto bene a uppare la domanda, attendi e segui, forse una risposta arriva, ciao
-
Ho notato che non mi si aggiorna la localita'ne' sullo sfondo che nella lock screen come mai? Intendo il widget meteo di default..
-
controlla che la geolocalizzazione sia attiva
Quote:
steveone
Ho notato che non mi si aggiorna la localita'ne' sullo sfondo che nella lock screen come mai? Intendo il widget meteo di default..
-
Quote:
dieguccio
controlla che la geolocalizzazione sia attiva
si ma prima funzionava anche con il GPS disattivo...usando le celle...
-
si, ma la geolocalizzazione, non implica il gps, fai come ti ho detto, anche io ho attiva la funzione e non ho il gps attivo
Quote:
steveone
si ma prima funzionava anche con il GPS disattivo...usando le celle...
-
Quote:
dieguccio
si, ma la geolocalizzazione, non implica il gps, fai come ti ho detto, anche io ho attiva la funzione e non ho il gps attivo
in servizi per la posizione ho attiva la prima e l'ultima opzione...secondo me altro non devo attivarlo giusto?
-
Salve ragazzi,
ho un SGS2 brand3 e ho aggiornato con KIES ad ICS senza fare il wipe data e cache e ho riscontrato problemi di surriscaldamento (minimi e non sempre) e battery drain (costante), in più non ho notato miglioramenti nella fluidità (ma neanche peggioramenti).
Leggendo questo topic non ho ben capito se la soluzione definitiva al mio problema sia quella di fare ora il wipe data e cache oppure mi tocca fare il deep clean 2 + reflash del firmware. Cosa mi consigliate?
Grazie mille
-
Quote:
palomo2
Salve ragazzi,
ho un SGS2 brand3 e ho aggiornato con KIES ad ICS senza fare il wipe data e cache e ho riscontrato problemi di surriscaldamento (minimi e non sempre) e battery drain (costante), in più non ho notato miglioramenti nella fluidità (ma neanche peggioramenti).
Leggendo questo topic non ho ben capito se la soluzione definitiva al mio problema sia quella di fare ora il wipe data e cache oppure mi tocca fare il deep clean 2 + reflash del firmware. Cosa mi consigliate?
Grazie mille
Prova prima a fare un reset da impostazioni..Perderai tutto xò..
Poi vediamo come va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
steveone
in servizi per la posizione ho attiva la prima e l'ultima opzione...secondo me altro non devo attivarlo giusto?
No..Non lo attivare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk