Ok grazie.
un'ultimo dubbio. I numeri che avevo già salvati sulla sim non mi verranno cancellati quando formatto vero?
poi piccola pecca: come sincronizzo la rubrica con gmail? Non riesco a trovare la cartella rubrica tramite pc...
Visualizzazione stampabile
La sin non si cancella
Con gmail vai in impostazioni account e sincronizzazioni, se non c'è, fai aggiungi account e tappi su gmail, poi metti la spunta a tutto e fai sincronizza tutto, fai le operazioni con una buona carica, altrimenti ti si spegne il telefono in mano e dovrai fate tutto da capo ;)
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
ciao ho fatto come mi hai consigliato. purtroppo il problema continua a presentarsi!!! aiaiai
hai usato il root come ti ho detto? o non avevi fatto in tempo a leggere?
solo , la camera è rimasta?
il resto tutto ok?
facciamo una prova, scarica questa
scarica questa:
https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dblogpost
vediamo come si comporta
cmq tu cerca di fare una prova bella ferma, e vedi se filmando un soggetto fermo parte lo zoom, poi fai piccoli movimenti, e vedi come si comporta
fai sapere
Scusate, qualcuno che monta ICS brand 3, mi può dire la versione del modem?
Per saperla basta digitare *#1234# nella tastiera telefonica e postare il risultato che compare nel campo phone.
Fatto il Root come mi hai detto tu... Il Deep 1, come mi è stato detto, saltando gli ultimi due Wipe ma facendo l'ultimo da telefono acceso per formattare la SD interna. Flashata la Rom seguendo la guida alla lettera (ora dovrò vedere come si comporta la batteria), ma la camera continua a fare lo stesso problema... Anche con Camera ICS. Tenendo fermo il dispositivo ok, ma appena lo muovo un pò (o se qualcosa si muove nell'inquadratura) sfoca...
P.S. ora Kies mi dice che il dispositivo non supporta più l'aggiornamento tramite Kies...
ragazzi scusate ma da quando ho aggiornato ad ICS non mi funziona più il codice "about:useragent" che utilizzavo per navigare in modalità non-mobile!
mi sapete dire come mai?
come posso fare a visualizzare i siti in modalità desktop?
grazie!
quando navighi, basta premere il tasto a sx opzioni e spunti "visualizzazione desktop"...