Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Io ho LPS (sono un no brand), però stavo discutendo con un utente ed ero convinto che sbagliasse nel riportare la sigla del modem...:o
Ciao Mac, no sono diversi, se dai un'occhiata alla prima pagina del thread della lp7, ci sono i modem estrapolati per brand
-
Quote:
Matteo2610
Ragazzi niente da fare ho resettato il cell alle impostazioni di fabbrica ma è rimasto il problema del wi fi che non si attiva dopo aver usato la connessione del cellulare...e per di più causa un crash che una volta andato in standby quando si presenta questo problema il cellulare non si accende più e devo riavviarlo.. per lo meno sembra che non crasha più con le app come prima.. help.. qualche altra idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusami, ma devi quotare il consiglio ricevuto, altrimenti non si capisce con chi parli e soprattutto di che parli
-
Secondo me ICS non usa bene HSPA+
purtroppo non ricordo benissimo, ma mi pare che con gingerbread
le prestazioni di ping fossero migliori
Adesso quando faccio un ping test usando tethering mi pare di avere una vecchia chiavetta huaweii 7.2.... e ho preso il tel solo per l'hspa+
Quote:
[-Mac-]
Io ho LPS (sono un no brand), però stavo discutendo con un utente ed ero convinto che sbagliasse nel riportare la sigla del modem...:o
era solo quella la discussione? perchè se invece parlavate di prestazioni del modem o di come maneggiare versioni di modem su S2 mi vorrei unire.
Comunque visto che mia sorella ha un brand3 come il mio ma non ancora aggiornato ad ICS domani farò qualche prova....
Se a qualcuno viene in mente se c'è in giro su forum una discussione del genere gli sarei molto grato ;)
-
ragazzi ho un problema piuttosto fastidioso con gli sms, in particolare con l'xt9.
In pratica ogni volta che sto scrivendo e per qualche motivo attivo il blocco schermo quando riprendo in mano l'sms non funziona piu il dizionario e la compilazione automatica.
il mio s2 ha software originale al 100% e il problema si presenta dall'aggiornamento all'ICS
-
Quote:
FrankSTC
Secondo me ICS non usa bene HSPA+
purtroppo non ricordo benissimo, ma mi pare che con gingerbread
le prestazioni di ping fossero migliori
Adesso quando faccio un ping test usando tethering mi pare di avere una vecchia chiavetta huaweii 7.2.... e ho preso il tel solo per l'hspa+
era solo quella la discussione? perchè se invece parlavate di prestazioni del modem o di come maneggiare versioni di modem su S2 mi vorrei unire.
Comunque visto che mia sorella ha un brand3 come il mio ma non ancora aggiornato ad ICS domani farò qualche prova....
Se a qualcuno viene in mente se c'è in giro su forum una discussione del genere gli sarei molto grato ;)
Discussione sui modem?
Sezione modding, titolo :
Qual'è il miglior modem?
È anche molto attiva, ciao
Edit : Modem, qual'è il migliore? ;)
-
Quote:
grig12
ragazzi ho un problema piuttosto fastidioso con gli sms, in particolare con l'xt9.
In pratica ogni volta che sto scrivendo e per qualche motivo attivo il blocco schermo quando riprendo in mano l'sms non funziona piu il dizionario e la compilazione automatica.
il mio s2 ha software originale al 100% e il problema si presenta dall'aggiornamento all'ICS
Prova con lo svoltare la cache e i dati della tastiera, da gestione applicazioni
-
Quote:
dieguccio
Vai in impostazioni, info dispositivo, e vedi se c'è scritto 4.0.3
Si 4.0.3. Ma non capisco questa notifica dell aggiornamento software...
-
lascialo perdere, fregatene, non ci sono novità per il momento, kies campa a modo suo, ;)
goditi ics :D
Quote:
buddyx
Si 4.0.3. Ma non capisco questa notifica dell aggiornamento software...
-
Quote:
dieguccio
Prova con lo svoltare la cache e i dati della tastiera, da gestione applicazioni
Fatto.... Nulla e cambiato :-(
-
Quote:
grig12
Fatto.... Nulla e cambiato :-(
Prova un'altra tastiera dal market ;)