Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, da marzo sono felice possessore di un S 2 brand Tim NFC con scheda 3
all'inizio cin GB 2.3.6 grossi problemi di riavvio, poi il giorno stesso del rilascio di ICS ho aggiornato
da KIES seguendo i consigli del forum cioè formattazione SD interna esterna la prima volta il dowload
si interruppe, meno male perchè avevo saltato il ripristino dati di fabbrica,fatto questo mentre riavviavo
il download andato tutto OK aggiornamento riuscito il cell. funzionava benissimo più nessun problema
di quelli che leggevo qui, batteria con durata 2/3 giorni tutto fluido,poi all'improvviso mercoledì inviando
delle foto via mail mi è apparso il triangolino "avviso di utilizzo dati" e il cell. ha cominciato a dare problemi
batteria che scaricava velocemente i 4/5 ore riscaldamento della stessa alchè ieri ho fatto un Wipe Cache
ho disinstallato un paio di app che avevo scaricato in questi gg la batteria è tornata alla normalità di prima
mi è solo rimasta la notifica del triangolino dati qualche consigli per eliminarlo per il resto mi reputo fortunato
a me ICS va bene nessun problema oltre quelli sopra citati aspetto consigli grazie
-
Anche io ho notato una drastica riduzione della durata della batteria nel mio S2 dopo l'aggiornamento. Sono riuscito ad arginare (solo parzialmente) il problema installando la versione full di YAMC e impostando la pulizia periodica della RAM ogni 30 minuti. Almeno in questo modo riesco ad arrivare a fine giornata!
Se vi interessa il link all'app di cui vi parlo è questo https://play.google.com/store/apps/d...tere.yamc.full purtroppo la pulizia automatica è disponibile solo nella versione a pagamento.
-
Ho aggiornato ieri a ics, come faccio a far visulalizzare di nuovo le foto dei contatti nelle chiamate e messaggi?
nella rubrica li ho ma quando ricevo un sms o una chiamata non si vedono
-
li , hai sincronizzati con gmail?
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1788
Ho aggiornato ieri a ics, come faccio a far visulalizzare di nuovo le foto dei contatti nelle chiamate e messaggi?
nella rubrica li ho ma quando ricevo un sms o una chiamata non si vedono
-
Quote:
dieguccio
li , hai sincronizzati con gmail?
Mi pare di no. A meno che non l abbia fatto in automatico quando ho inserito il mio account.
Perché?
-
Quote:
dieguccio
lo vedi che le pulizie di primavera servono? ;)
certo che servono!!!!!!!!!! rotfl
cmq per ora sto salvando poca roba sul cel, così quando farà il rooth e quando metterò il kernel, se sarà necessario fare dei ripristini o delle procedure di pulizia le potrò fare senza problemi....
cmq grazie per avermi seguito passo passo.... ti farò sapere quando farò il rooth e il kernel....e mi farò sentire in caso di dubbi... buon fine settimana
-
Quote:
Gahara
Mi riferivo sia a quello che al push service...ma vuoi toglierli per il problema batteria??
Inviato dal mio GT-I9100
per escludere che siano la causa che la cpu non entra in idle quando il tel. e' in stand-by.....
sembra lo faccia dopo avere collegato una memoria usb tramite il cavo otg (host usb)....dopo che faccio rimuovi , per qualche motivo (sembra) che il processore lavori sotto traccia drenando dal 2 al 4 % di batteria l'ora
-
Quote:
Khaino85
Ah, già! Scusate... :P
Ho aggiornato con Kies (è un no brand). Il telefono non era mai stato neanche rootato prima di allora.
Si, come scritto pochi post fà, ho fatto sia Reset di Fabbrica (e siccome ho riscontrato problemi) ho fatto anche Wipe Cash, Data, e Batteria tramite Root e Recovery. Ma il problema persiste. E siccome non è l'unico che ho riscontrato dopo il passaggio ad ICS (il drain batteria, il surriscaldamento, sono ormai noti, oltre a piccoli impuntamenti del Wifi), mi son rotto le scatole di ICS e vorrei tornare a GB.
utilizzi il collegamento tra device e memoria usb tramite cavo OTG ?
-
Salve a tutti, improvvisamente nella home page del mio GS2 è sparita (dalla fila in basso) l'icona dei messaggi , chi mi può aiutare a ripristinarla?
Grazie ,
zerounoa
-
Quote:
zerounoa
Salve a tutti, improvvisamente nella home page del mio GS2 è sparita (dalla fila in basso) l'icona dei messaggi , chi mi può aiutare a ripristinarla?
Grazie ,
zerounoa
Apri il menu delle applicazioni e trovi i messaggi, poi ci tiene premuto sopra e la rimetti apposto