Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Khaino85
Timo, scusa se mi intrometto ma, che ti frega di cos'è quell' "attivo" (che anche io credo sia la CPU che evidentemente continua a lavorare perchè ci sono attività in background, sicuramente qualche app ciuccia CPU). Cavolo ti dura 3 giorni la batteria!! Sei un miracolato! a tutti va al massimo a 1 e mezzo!
3 giorni sempre in stand-by pero ! solo un paio di telefonate e stop.....e ha consumato (senza nessuna app. aperta e solo in stand-by con GSM) il 30 % in 10 ore !!!!
per farti capire.....l'ho ricaricato ieri mattina e dalle 7.00 di ieri ad ora , mi ha consumato solo 15% di batteria !!
sempre stand-by tranne qualche telefonata breve......cioe' 15% in un giorno e mezzo !!!
poi per qualche motivo inizia a ciucciare un 3-4 % l'ora......c'e' qualche bug su ICS......sospetto dopo aver utilizzato/collegato una memoria usb tramite host OTG.......:o
ora voglio provare a non utilizzarla (host usb) per questo ciclo di ricarica e vedere se il drain si ripresenta......
-
Quote:
fabio1788
Mi pare di no. A meno che non l abbia fatto in automatico quando ho inserito il mio account.
Perché?
Per capire dove hai queste foto, tu sei passato a ics ieri o l'altro o mi sbaglio?
Quindi se avevi formattato tutto, da dove ti sono tornate le foto?
Probabilmente da gmail, quindi quando sei nella rubrica, tasto soft sx > scegli quali contatti visualizzare
-
Quote:
zerounoa
Salve a tutti, improvvisamente nella home page del mio GS2 è sparita (dalla fila in basso) l'icona dei messaggi , chi mi può aiutare a ripristinarla?
Grazie ,
zerounoa
apri applicazioni, tasto menu, modifica poicerchi l'icona messaggi e la trascini giù poi tasto menu e poi ancora salva.
-
ciao..
ho appena aggiornato il mio s2 con android 4.0.3 tramite odin usando questa procedura https://www.androidiani.com/disposit...-e-guida-99785 ma ho problemi con google play..quando provo a accedere carica un po ma poi si blocca e esce la scritta "il programma google play store e stato arrestato" ho seguito anche queste indicazioni impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-applicazioni>tutte>trovare google play store>tap>svuotare cache e cancellare dati>poi gestione download>stessa procedura>svuotare cache e cancellare dati>
riavviare il cellulare ma nulla..cosa posso fare per sistemare il problema?
grazie
-
Quote:
antsala
ciao..
ho appena aggiornato il mio s2 con android 4.0.3 tramite odin usando questa procedura
https://www.androidiani.com/disposit...-e-guida-99785 ma ho problemi con google play..quando provo a accedere carica un po ma poi si blocca e esce la scritta "il programma google play store e stato arrestato" ho seguito anche queste indicazioni impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-applicazioni>tutte>trovare google play store>tap>svuotare cache e cancellare dati>poi gestione download>stessa procedura>svuotare cache e cancellare dati>
riavviare il cellulare ma nulla..cosa posso fare per sistemare il problema?
grazie
prova un wipe cache lo fai da recovery stock pigiando conteporaneamente volume su+home+power fino a che non vedi le scritte samsung, rilasci i tasti e ti escono delle scritte blu...bene ora sei in recovery da qui in poi per scegliere le opzioni usa i tasti volume per dare ok pigia su power o home vedrai delle scritte gialle in fondo dove verrà scritto wipe cache complete, seleziona reboot e dai ok il cell si riavvierà...prova e vedi se va.
-
provato ma nulla..sempre lo stesso problema..grazie per l'aiuto che mi stai dando.
-
Quote:
antsala
provato ma nulla..sempre lo stesso problema..grazie per l'aiuto che mi stai dando.
hai root? non so hai già provato con un ripristino alle condizioni di fabbrica?
-
non ho root...ne ho provato con il ripristino alle condizioni di fabbrica
-
Quote:
antsala
non ho root...ne ho provato con il ripristino alle condizioni di fabbrica
allora ti direi di provare con un ripristino....
se hai foto video musica fai un backup. anche la rubrica insomma i tuoi dati......
poi quando rispondi usa il rispondi quotando...almeno si capisce il discorso...ci sn troppe richieste e tutte poi ne io ne altri riescono a seguire....
-
Va aggiornato da kies via pc ?? O si puo fare anche via telefono ??
Consigliato o meno il 4.0.3 ??