Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
ragazzi ho un problema con il wifi
io ho agg a ics 20 giorni fa e tutto funzinava bene, ma da stamattina non si collega piu al wifi, cioe la freccia verde lampeggia(invio dati) la freccia arancione(ricezione dati) non mi spunta. il wifi con il pc funziona benissimo, da dire che non ho cambiato nessuna impostazione da mesi nell access pointho scaricato Analizzatore Wifi ed appena apro il software e clico sull a rete parte pure la freccia arancione
quale e il problema?
Fai un giro di Wipe cache e dalvik da Recovery ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
scusa sarebbe? dalvik da Recovery
Quote:
Francys-t
Fai un giro di Wipe cache e dalvik da Recovery ;)
-
Quote:
Joseph07
Ho come gestore H3G ho giā chiamato il 133 e mi hanno spiegato che il messaggio autoconfigurante vale solo per gli MMS,la mia promozione č top special 400,ho giā provato diverse volte a impostare il numero centro servizi ma non me lo permette... incluso il ripristino delle impostazioni predefinite
Io ho tre, ma non con questi abbonamenti, aspetta qualcuno che possa indicatirti qualcosa ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da ucata71
scusa sarebbe? dalvik da Recovery
Ce l'hai se hai i permessi di root...
Inviato dal mio GT-I9100
-
i premessi di root c e li ho
si chiama dalvik explorer?pegni telefono
- premere tasto su + home + power
- per spostarti su e gių per il menų utilizzare i tasti per il volume
- vai su wipe cache e/o wipe data,
e meglio il wipe cahce o wife data?
e poi wife sarebbe
Quote:
Gahara
Ce l'hai se hai i permessi di root...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
dieguccio
Scusami, sarō io, ma non ho capito niente, non usare abbreviativi per favore e cerca di spiegare meglio, quello che ho capito č che dopo il flash della lph non partiva?
allora il mio problema principale e che quando provo a installare sygic inizia a lampeggiare con la scritta "loading configuration" e non fa pių niente completamente e sono costretto a fare un arresto forzato dell' app
per il discorso dicevo che ho seguto la guida sul depp clean 2 che c'č sul forum ho fatto tutto il procedimento( ho meso il pda che diceva di scaricare li la guida il pit e tutto il resto) e non partiva il tel... allora ho messo su direttamente la rom 4.0.3 e il tel č partito
spero di essere stato un'po' pių chiaro
-
Quote:
djoku86
allora il mio problema principale e che quando provo a installare sygic inizia a lampeggiare con la scritta "loading configuration" e non fa pių niente completamente e sono costretto a fare un arresto forzato dell' app
per il discorso dicevo che ho seguto la guida sul depp clean 2 che c'č sul forum ho fatto tutto il procedimento( ho meso il pda che diceva di scaricare li la guida il pit e tutto il resto) e non partiva il tel... allora ho messo su direttamente la rom 4.0.3 e il tel č partito
spero di essere stato un'po' pių chiaro
Come non partiva con il deep...E hai flashato cosi sopra la ITA?!
-
Quote:
ucata71
e poi wife sarebbe
In Advance trovi wipe Dalvik..
-
ho fatto reset wipe cache ma niente da fare
per qunto riguarda dalvik explorer lo installato ma non ho pcaito come usarlo
Quote:
ucata71
e poi wife sarebbe
-
Ho provato a riavviarlo ma non cambia niente,i messaggi li ricevo ma non posso inviarli..il problema č che non si puo impostare il numero centro servizi