Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi12
Buongiorno a tutti, da marzo sono felice possessore di un S 2 brand Tim NFC con scheda 3
all'inizio cin GB 2.3.6 grossi problemi di riavvio, poi il giorno stesso del rilascio di ICS ho aggiornato
da KIES seguendo i consigli del forum cioè formattazione SD interna esterna la prima volta il dowload
si interruppe, meno male perchè avevo saltato il ripristino dati di fabbrica,fatto questo mentre riavviavo
il download andato tutto OK aggiornamento riuscito il cell. funzionava benissimo più nessun problema
di quelli che leggevo qui, batteria con durata 2/3 giorni tutto fluido,poi all'improvviso mercoledì inviando
delle foto via mail mi è apparso il triangolino "avviso di utilizzo dati" e il cell. ha cominciato a dare problemi
batteria che scaricava velocemente i 4/5 ore riscaldamento della stessa alchè ieri ho fatto un Wipe Cache
ho disinstallato un paio di app che avevo scaricato in questi gg la batteria è tornata alla normalità di prima
mi è solo rimasta la notifica del triangolino dati qualche consigli per eliminarlo per il resto mi reputo fortunato
a me ICS va bene nessun problema oltre quelli sopra citati aspetto consigli grazie
Sera a tutti qualcuno mi sa consigliare sulla notifica "utilizzo dati" sopra quotata
-
Salve a tutti ho il problema del tasto "installa" che non mi funziona piu....sinceramente leggere 220pagine.....potete dirmi come risolvere il problema...grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
tarkus1955
non vorrei sembrare ridicolo ma col mio NOTE riesco a fare di tutto ed invece col'S2 di mia moglie vorrei provare a smanettare senza incidenti.ho posto la stessa domanda in due sezioni diverse ed ho avuto due risposte diverse da due " colleghi" di cui ovviamente non faccio il nome.allora la domanda è: S2 no brand,italiano,passato a ics I9100XXLPS ( presumo ultima versione) e fatto anche il root ed eliminato il triangolino ed azzerato il contatore con triangle away.ma i vari wipe se si fanno,quali sono e se si,si fanno prima o dopo aver cambiato rom sempre rimanendo in ambiente ICS ? grazie delle vostre risposte
si i wipe si fanno...e li fai prima di cambiare rom in modo da installare la rom su base pulita.
i wipe sono:
wipe cache che cancella le cache dei programmi e app.
wipe data/factory che ti riporta il telefono alle condizioni di fabbrica
wipe cache dalvik che trovi nel sotto menu advanced , che è la java virtual machine la parte che esegue le applicazioni di android .
per rendere più veloce l'esecuzione delle app queste vengono compilate e messe appunto nella dalvik cache.
il wipe va fatto se cambi rom o kernel, e all'avvio la dalvik cache se non c'e' viene rigenerata, è per questo che il cell impiega molto tempo a partire dopo aver fatto il wipe) perchè la deve ricostruire.
wipe battery stats serve per resettare l'indicatore di carica
della batteria, e va fatto a batteria completamente carica.Cancellandolo si eliminano errori che fanno leggere male il livello di batteria
thanks a sx
-
Quote:
alexander899
Salve a tutti ho il problema del tasto "installa" che non mi funziona piu....sinceramente leggere 220pagine.....potete dirmi come risolvere il problema...grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Come non funziona..Spiegati meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da alexander899 Visualizza il messaggio
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Francys-t
Come non funziona..Spiegati meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non ti funziona perchè hai scaricato un market alternativo e illegale...lo hai scritto nel post che ti è stato chiuso.
-
per diavolo78: a volte non basta un thank credo sia troppo formale e siccome avendo già moltissima esperienza di questo forum ( avendo anche un note ) ed avendo sempre usufruito dei vostri consigli,volevo RENDERE PUBBLICO IL MIO RINGRAZIAMENTO ! risposta ottima ed esauriente.GRAZIE
-
Quote:
tarkus1955
per diavolo78: a volte non basta un thank credo sia troppo formale e siccome avendo già moltissima esperienza di questo forum ( avendo anche un note ) ed avendo sempre usufruito dei vostri consigli,volevo RENDERE PUBBLICO IL MIO RINGRAZIAMENTO ! risposta ottima ed esauriente.GRAZIE
di niente figurati...
anzi il mio ringraziamento va al FORUM e a tutto lo STAFF ...perchè se ho imparato qualcosa di Android lo devo a loro....
ora FINE OT se no me linciano.
-
Quote:
alespxxx
spiegati meglio, non sono per nulla esperto
ma a chi stai rispondendo? utilizza il tasto "rispondi quotando"
e se devi aggiungere qualcosa a ciò che hai già scritto utilizza la funzione modifica...se no non ci si capisce più niente.....
e per i wipe leggi la mia risposta data ad un altro utente.
-
Se provo a installare applicazioni scaricate anche da internet nella finestra tasto sx "annulla" tasto dx "installa" cliccando su installa non da nessun segno di vita...mentre annulla funziona...anche il market funziona
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
diavolo78
Inviato dal mio GT-I9100
non ti funziona perchè hai scaricato un market alternativo e illegale...lo hai scritto nel post che ti è stato chiuso.
Ma prima funzionava...voglio capire se hanno bloccato volutamente xke altrimenti torno al vecchio firmware
E cmq era una applicazione free che nel market non trovo.
Inviato dal mio GT-I9100