Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexander899
Ma prima funzionava...voglio capire se hanno bloccato volutamente xke altrimenti torno al vecchio firmware
E cmq era una applicazione free che nel market non trovo.
Inviato dal mio GT-I9100
allora te cha hai scaricato prima del problema?
-
Non ho scaricato nulla...ho aggiornato android 4 ieri.
Non capisco xke il tasto installa compare ma non è attivo.....ho lo stesso problema ad installare samsung account....
Inviato dal mio GT-I9100
-
non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare?
-
Quote:
alespxxx
non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare?
ma te leggi quello che uno ti scrive?....
vai a pg 220
-
Quote:
alexander899
Non ho scaricato nulla...ho aggiornato android 4 ieri.
Non capisco xke il tasto installa compare ma non è attivo.....ho lo stesso problema ad installare samsung account....
Inviato dal mio GT-I9100
io non ho capito...te hai scritto nel precedente post che hai scaricato un app da un market differente...credo che il problema sia appunto il market non ufficiale.....
quindi cerca l'app che hai installato se ti è riuscito installarla e rimuovila oppure resetta i device
-
Quote:
diavolo78
ma a chi stai rispondendo? utilizza il tasto "rispondi quotando"
e se devi aggiungere qualcosa a ciò che hai già scritto utilizza la funzione modifica...se no non ci si capisce più niente.....
e per i wipe leggi la mia risposta data ad un altro utente.
scusa ma sono davvero inesperto... ma se non so nemmeno cos'è sto wipe... io avevo scritto del problema del wifi che non si connette più... ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica ma è rimasto esattamente lo stesso problema
-
Quote:
alespxxx
scusa ma sono davvero inesperto... ma se non so nemmeno cos'è sto wipe... io avevo scritto del problema del wifi che non si connette più... ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica ma è rimasto esattamente lo stesso problema
scusami ma fo fatica a leggere tra i vari post...mi scrivi il tuo problema....
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html al punto 10 vedi se risolvi
-
Quote:
diavolo78
io non ho capito...te hai scritto nel precedente post che hai scaricato un app da un market differente...credo che il problema sia appunto il market non ufficiale.....
quindi cerca l'app che hai installato se ti è riuscito installarla e rimuovila oppure resetta i device
Oltre a quella apk...ho altre apk scaricate da internet che mi si blocca il tasto installa...xke ??? Non dovrebbe dire "applicazione non valida" oppure "non conforme"...?? E poi android è un sistema aperto xke adesso lo bloccano? E perche col firmware di 2 gg fa non avevo sti problemi?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
alexander899
Oltre a quella apk...ho altre apk scaricate da internet che mi si blocca il tasto installa...xke ??? Non dovrebbe dire "applicazione non valida" oppure "non conforme"...?? E poi android è un sistema aperto xke adesso lo bloccano? E perche col firmware di 2 gg fa non avevo sti problemi?
Inviato dal mio GT-I9100
io continuo a non capirti...
apk scaricate da internet quindi?le app si scaricano dal play appunto per evitare casini e malware (leggi il thread sui malware)
android chi l'ha detto che è stato bloccato?
2 giorni fa avevi scaricato app illegali cm hai già detto?
ti ripeto il problema sta secondo me in qualche app che hai scaricato...
fai un wipe cache da recovery.... e prima che tu lo chieda si fa così:
da cell spento tieni premuto i tasti volume up +home+power lasciali quando vedi le scritte di avvio, poi scegli utilizzando i tasti volume wipe cache, e dai conferma o con il tasto power o con il tasto home...dopo clicca su reboot
vedi se funziona...se non va formatta
-
Quote:
alexander899
Inviato dal mio GT-I9100
Stiamo parlando di app crackate? No perché se fosse cosi..diffido tutti dall'aiutarti e anzi ti inviterei a smetterla.. :)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale