Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Dopo aver fatto l' aggiornamento ics tramite telefono ho riscontrato un piccolo ma per me fastidioso problema.
Ogni volta che qualcuno mi chiama o mi invia un messaggio la voce del sistema mi avverte di chi mi sta chiamando o messaggiando.
Questo succede anche quando entro in impostazioni -suono, ed abbasso al minimo la voce del sistema e la voce dei file multimediali.
Come posso fare ?
Chiedo gentilmente il vostro aiuto.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lingoziana
Salve a tutti.
Dopo aver fatto l' aggiornamento ics tramite telefono ho riscontrato un piccolo ma per me fastidioso problema.
Ogni volta che qualcuno mi chiama o mi invia un messaggio la voce del sistema mi avverte di chi mi sta chiamando o messaggiando.
Questo succede anche quando entro in impostazioni -suono, ed abbasso al minimo la voce del sistema e la voce dei file multimediali.
Come posso fare ?
Chiedo gentilmente il vostro aiuto.
Grazie
Hai per caso installato questa app? https://market.android.com/details?i...ngCallerIDFree
-
Ciao ragazzi, sono alle prime armi sia con il mio samsung gs2 che con il forum (tanto è vero che sto scrivendo la stessa cosa diverse volte, ma non la leggo da nessuna parte).
Ieri ho installato l'aggiornamento android 4.0.3 sum gs2 dopo che mi è comparsa la richiesta.
Ad aggiornamento avvenuto il telefono non si collega più ad internet tramite 3g (traffico dati mobile tim) ma solo wi fi con il router di casa. Inoltre ho riscontrato che sulla icona dei servizi tim (mio gestore) appare l'icona della wind.
Gentilmente qualcuno mi può aiutare?
Grazie
-
Quote:
fagivi
Ciao ragazzi, sono alle prime armi sia con il mio samsung gs2 che con il forum (tanto è vero che sto scrivendo la stessa cosa diverse volte, ma non la leggo da nessuna parte).
Ieri ho installato l'aggiornamento android 4.0.3 sum gs2 dopo che mi è comparsa la richiesta.
Ad aggiornamento avvenuto il telefono non si collega più ad internet tramite 3g (traffico dati mobile tim) ma solo wi fi con il router di casa. Inoltre ho riscontrato che sulla icona dei servizi tim (mio gestore) appare l'icona della wind.
Gentilmente qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Cancella gli APN,spengi il tel,leva la scheda,rimettila,e riavvia e vedi se su Internet và.dovrebbe autoconfigurarsi..
-
grazie per la risposta
scusami per l'ignoranza.
come si cancellano gli APN (non so cosa sono)
-
Quote:
fagivi
grazie per la risposta
scusami per l'ignoranza.
come si cancellano gli APN (non so cosa sono)
Impostazioni,connessioni,reti mobili,profili
-
-
Ragazzi ma cm funziona il sip nativo??? L'altra persona che riceve la chiamata deve aver necessariamente internet accesso? Tipo viber?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
non funziona più il wifi, rimane bloccato... spesso trovo il telefono caldissimo e si scarica subito... ho visto al punto 10 ma non ho capito bene come devo fare
-
Scusate ho sbagliato a postare qui mi sa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2