Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
prova come ti ho detto,
Niente da fare. Ho cancellato tutti i contatti, sia dal telefono che da gmail, poi li ho importati dalla sim al telefono e ho messo di visualizzare i contatti del telefono, ho aggiunto una immagine ad un contatto, ma se provo a chiamarlo o ricevo un sms continua a non vedersi l immagine.
-
incredibile, non capisco proprio cosa non funzioni o_O
Quote:
fabio1788
Niente da fare. Ho cancellato tutti i contatti, sia dal telefono che da gmail, poi li ho importati dalla sim al telefono e ho messo di visualizzare i contatti del telefono, ho aggiunto una immagine ad un contatto, ma se provo a chiamarlo o ricevo un sms continua a non vedersi l immagine.
-
Quote:
fabio1788
Ripeti tutto..Poi togli la Sim e fai da recovery un wipe cache..Dopo lo riavvi lo rispengi e rimetti la Sim
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Ripeti tutto..Poi togli la Sim e fai da recovery un wipe cache..Dopo lo riavvi lo rispengi e rimetti la Sim
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dici di ripristinare i dati di fabbrica?
-
Quote:
fabio1788
aspetta,non ripristinare i dati di fabbrica che perdi tutto.
-
Allora, dopo qualche giorno di utilizzo di ICS posso riassumere che:
1) icona scheda SIM con logo wind anche se io ho Tim (cosa risaputa ed irrisolvibile).
2) in Rubrica, nonostante ho tolto la visualizzazione dei contatti della sim, quando faccio una ricerca compaiono anche quelli sulla sim.
3) i widget dei contatti sulla home ora occupano tutta la riga: con Gingerbread si potevano mettere 16 contatti su una pagina ora invece ce ne stanno solo 4!
4) in Rubrica, quando si apre un contatto, l'immagine è molto zoomata e non viene visualizzata tutta. Ho pensato dipendesse dalle immagini così ne ho inserita una nuova utilizzando la fotocamera ma è la stessa cosa.
5) sempre in Rubrica: i numeri di telefono ora vengono mostrati con degli spazi. Io ho messo di default l'invio degli sms con il programma Skebby, per cui quando clicco sulla bustina nella rubrica viene passato a skebby il N° di telefono con tutti gli spazi, per cui mi ritrovo il numero, nel programma, con %20 al posto dello spazio (es.: 335%20553%2037.....).
6) non vedo miglioramenti sulla durata della batteria.
Per quanto riguarda i punti 1 e 2 + il fatto del rilascio del firmware bacato a gennaio + problemi vari con il wi-fi con le release successive sono abbastanza deluso da Samsung, visto che si parla di un telefono top di gamma. Penso che per un telefono top di gamma si debba avere un minimo di riguardo prima di rilasciare un firmware. Spero che per i punti da 1 a 4 risolvano le cose con la prossima release di firmware.
-
Quote:
fabio1788
da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.
con i tasti volume vai su wipe cache e premi il tasto home
-
Quote:
fabio1788
il wipe cache non ripristina i dati di fabbrica..ma cancella le cahce dei file..prova....
-
tasto power da l'ok per eseguire l'operazione
Quote:
fabio1788
Quote:
Frank21
-
Quote:
Frank21
aspetta, ho spento il telefono, poi per curiosità l'ho riacceso senza sim e magicamente mi si vedevano le immagini dei contatti. ancora non ho ftto wipe.
diciamo che questa si è risolta, anche se non ho ben capito come.
Ora ho un altro problema. Riguarda l'applicazione "email" ho selezionato di ricever push le email che ricevo ma ciò non succede.....capita a qualcun altro che ha aggiornato ad ics ?