Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ditrebio
Qualcuno ha sperimentato problemi col browser stock? Io dopo l'aggiornamento del GS2 no brand a ICS via FOTA (da 2.3.6 stock) non riesco più ad utilizzarlo (il browser). Succede che durante la lettura di una pagina o il suo scorrimento, in modo random ma frequente (al punto da renderlo davvero inutilizzabile) la pagina scorre autonomamente verso l'alto fino a riportarsi all'inizio.
Prova a cancellare la cache e i dati, da gestione applicazioni
-
Quote:
dieguccio
come si fa? ;)
-
Salve ho recentemente aggiornato il mio dispositivo ad ICS tramite Odin. Fino al precedente aggiornamento di Kies il telefono veniva regolarmente riconosciuto dal software e mi permetteva di svolgere tutte le normali funzioni.
Ad oggi essendomi accorto che il mio firmware è obsoleto e volendo aggiornarlo tramite kies, questo risulta non possibile in quanto kies non è in grado di riconoscere il mio smartphone. Ovvero mi dice che mi mancano dei driver, ma nonostante gli aggiornamenti degli stessi questo continua a non rilevare nulla. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come ha risolto, oppure se è possibile risolvere tramite Odin. Di seguito posto i dati riguardanti la version etc.
PDA: I9100PXXLPF
PHONE: I9100PXXLPB
CSC: I9100PTIMLPA
Build Info: Tue Apr 3 20:01:06 KST 2012
Grazie in anticipo.
-
Quote:
geoPhone
come si fa? ;)
IMPOSTAZIONI /applicazioni /tutte /clicchi su l'applicazione e poi ci sono i tasti ;)
-
Foto dei contatti nella rubrica? Ho aggiornato e ora non escono piú come mai?
-
Quote:
giuseppe90
Foto dei contatti nella rubrica? Ho aggiornato e ora non escono piú come mai?
Li hai in sincronizzazione con un account?
-
Quote:
dieguccio
IMPOSTAZIONI /applicazioni /tutte /clicchi su l'applicazione e poi ci sono i tasti ;)
ne ho moltissime attive.Quando vado a selezionarle mi dice che potrei perdere i dati...non succede nulla invece, vero?
Potrebbero essere queste applicazioni a consumare energia alla batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Li hai in sincronizzazione con un account?
Si con facebook
-
Quote:
geoPhone
ne ho moltissime attive.Quando vado a selezionarle mi dice che potrei perdere i dati...non succede nulla invece, vero?
Potrebbero essere queste applicazioni a consumare energia alla batteria?
No, ma che fai, certo che perdi i dati, mi hai chiesto come si faceva, ma cancellare non fa risparmiare batteria
-
Quote:
dieguccio
L'avevo già fatto ma senza risultato. Con un altro browser (Chrome beta) non succede ma mi urta parecchio perchè preferisco di gran lunga il browser stock.