Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
No, ma che fai, certo che perdi i dati, mi hai chiesto come si faceva, ma cancellare non fa risparmiare batteria
...tranq...non ho fatto nulla :D
-
Quote:
geoPhone
...tranq...non ho fatto nulla :D
Tra i widget c'è gestione attività, quando lo apri vai su ram, clicchi pulisci ram, è a centro display, e ti chiude tutte le applicazioni non in uso
-
Quote:
flatline76
Allora, lo dico prima così chiariamo e non mi picchiate: è una caxxata la mia rispetto ad altri problemi, ma giuro che mi sta dando troppo in testa...
prima dell'aggiornamento a ICS, il loop delle suonerie era più dolce e continuo, non ti accorgevi che la suoneria si ripetesse.
ora invece si sente netto lo stacco durante la chiamata (provate a selezionerne una tipo "polaris" e capirete che intendo) quando fa il loop.
ripeto, so che è una fesseria, ma qualcuno ne sa qualcosa?
io ogni tanto ci provo ad uppare...
comunque, parrebbe un problema più generale legato ad ICS, vedi su XDA: [Q] [PROBLEM:NOTFIXED] Delay in some loop ringtones. [Archive] - xda-developers
solo che anche lì nessuno sa nulla... mah?
-
qualcuno ha risontrato mal funzionamenti della connessione 3G con l'aggiornamento?
Non riesco a capire se dipende dal 3g o dall'applicazione "email" il fatto che non mi arrivano le email push (ovviamente tutto è configurato)
-
Salve ragazzi! Scrivo perchè ho vari problemi con ICS, ma tantissimi.
In precedenza scrissi un 3D per il problema delle applicazioni. Bene, ho trovato la causa, era android.secure nella external SD. Infatti è bastato un semplice format.
Ora ho un macello di problemi, dato che questo schifosissimo ICS (Se così si può chiamare) è stato programmato con i piedi .
1) La batteria mi dura sempre meno con ICS
2) Non mi vanno più molte APP che prima andavano, proprio black screen e necessario riavvio.
3) Il telefono si riavvia da solo... (perchè ho scheda WIFI Murata Manufacting) e mi fa moooolto arrabbiare.
4) Il sistema ANDROID Ginger Sandwich (Perchè è una schifezza, non è altro che Gingerbread pieno di complicazioni) consuma 500MB di RAM contro i 150 di GingerBread...
5) Molte volte si impalla la TouchWiz (Pensate un po' che merda di sistema)
6) Fatto WIPE Più volte, stessi e identici problemi.
Le mie due domande sono:
1) Quale app mi consigliate per risparmiare batteria?
2) E' possibile fare un downgrade da 4.0.3 a 2.3.3? Se non è possibile quale AOSP mi consigliate di ICS perchè la Cyanogenmod9 è in nightly ?
Bene.. grazie anticipatamente
GalaxyS2ICS
PS: Perchè rendere una m3rd@ un telefono dalle capacità simili? Cioè un iPhone a parità di prestazioni a differenza del Galaxy S2 fa cagare, ma a livello di fluidità lo straccia... Perchè e dico io perchè non mettono un sistema fluido ed efficiente come iOS? Esiste qualche porting di iOS per GS2?
-
Quote:
GalaxyS2ICS
Salve ragazzi! Scrivo perchè ho vari problemi con ICS, ma tantissimi.
In precedenza scrissi un 3D per il problema delle applicazioni. Bene, ho trovato la causa, era android.secure nella external SD. Infatti è bastato un semplice format.
Ora ho un macello di problemi, dato che questo schifosissimo ICS (Se così si può chiamare) è stato programmato con i piedi .
1) La batteria mi dura sempre meno con ICS
2) Non mi vanno più molte APP che prima andavano, proprio black screen e necessario riavvio.
3) Il telefono si riavvia da solo... (perchè ho scheda WIFI Murata Manufacting) e mi fa moooolto arrabbiare.
4) Il sistema ANDROID Ginger Sandwich (Perchè è una schifezza, non è altro che Gingerbread pieno di complicazioni) consuma 500MB di RAM contro i 150 di GingerBread...
5) Molte volte si impalla la TouchWiz (Pensate un po' che merda di sistema)
6) Fatto WIPE Più volte, stessi e identici problemi.
Le mie due domande sono:
1) Quale app mi consigliate per risparmiare batteria?
2) E' possibile fare un downgrade da 4.0.3 a 2.3.3? Se non è possibile quale AOSP mi consigliate di ICS perchè la Cyanogenmod9 è in nightly ?
Bene.. grazie anticipatamente
GalaxyS2ICS
PS: Perchè rendere una m3rd@ un telefono dalle capacità simili? Cioè un iPhone a parità di prestazioni a differenza del Galaxy S2 fa cagare, ma a livello di fluidità lo straccia... Perchè e dico io perchè non mettono un sistema fluido ed efficiente come iOS? Esiste qualche porting di iOS per GS2?
Io al posto tuo farei un deep1, non posso passarti il link perché sono da cellulare, nella sezione modding, cerca deep clean ICS version, seguila facendo solo il deep1, alla fine di questo, flashi la lp7 tua originale, che prendi dalla prima pagina del thread della lp7 italiana, farai una bella pulizia di tutto il sistema
-
-
Ci siamo. non sono riuscito a trovare niente (spero di non aver cercato bene)
S2 no brand italia. Ho aggiornato a 4.0.3 dopo aver fatto il backup con Kies. Ora nel fare il ripristino dati Kies da il messaggio "preparazione del processo di ripristino in corso" da più di un'ora ma, secondo me, non ripristina niente! Il file di copia da 1.91 giga xxxx.sbu nel pc esiste. Cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da errelisi
S2 no brand italia. Ho aggiornato a 4.0.3 dopo aver fatto il backup con Kies. Ora nel fare il ripristino dati Kies da il messaggio "preparazione del processo di ripristino in corso" da più di un'ora ma, secondo me, non ripristina niente! Il file di copia da 1.91 giga xxxx.sbu nel pc esiste. Cosa posso fare?
Prova a interrompere il ripristino e poi riprova...comunque non ti conviene ripristinare su ics un backup di GB fatto con kies...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
errelisi
ti ho risposto anche nell'altra discussione...che facciamo si continua di quà o di là....meglio di quà visto che sei ics...
stacca e spera che ti funzioni...è sconsigliato rimettere il backup ginger su ics ..
te prova.