Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Purtroppo non ho potuto fare un deep clean 2 perchè avevo problemi con i driver e da mobile odin pro non mi faceva flashare
l pit. Ho quindi fatto solo formattazione delle 2 memorie + wipe cache/factory... Potrebbe dipendere da questo?
Anche la batteria sembra durare di meno...
Qualcuno conosce 1 soluzione?
-
benissimo, l unica cosa strana è il fatto ceh quando si inserisce il carica batteria l icona verde è fissa e non sale come faceva nel gb
almeno nel mio
Quote:
dieguccio
si faceva anche con ginger, solo che prima era più nascosta, migliorie di ics
per il resto come andiamo?
-
mmmm ma così devo reinstallare tutte le app che ho per ora? :(
Quote:
dieguccio
ok, sei pronta a lavorare?
proviamo la via più semplice e facile, mettici attenzione a leggermi, che è una sciocchezza da fare
1)salva la rubrica, meglio con gmail, sai la sua comodità
2) salva le foto con un semplice copia e incolla sul pc
3)fatto questo, fai un ripristino ai dati di fabbrica e formattazione della sd interna ( ovviamente questo ti farà perdere ogni dato )
4) esegui un wipe data e un wipe cache, segue spiegazione per eseguire i wipe
(da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now)
5)alcune applicazioni, non funzionano ancora con ics
sotto a lavoro, prima di ripristinare ogni cosa vedi se la fluidità migliora e fai sapere, ok?
-
prova a cancella re i dati e reimposta l'account
Quote:
gurt00001
Salve a tutti,
ho cercato di leggere tutto ma dal lavoro mi è un pò difficile quindi vi chiedo scusa se il problema è già stato affrontato.
Ho un s2 no brand con abbonamento 3. Il mio problema è che se tolgo la connessione 3g o se sono in roaming, quando torno sotto dati 3g e vado ad aggiornale la mail (su app proprietaria) mi da errore di connessione anche se la navigazione web va. per farlo rifunzionare devo per forza riavviare. qualcuno sa aiutarmi?
grazie
-
si, le istalli di nuovo, vuoi un cellulare performante o no?
fai tutto e prima di istallare tutto di nuovo, vedi prima se hai risolto i problemi, ok?
tornare indietro a ginger non è affatto facile e cmq perderesti tutti i dati, quindi meglio tentare la strada piu facile,
fai sapere se hai bisogno
Quote:
androile
mmmm ma così devo reinstallare tutte le app che ho per ora? :(
-
Quote:
ucata71
benissimo, l unica cosa strana è il fatto ceh quando si inserisce il carica batteria l icona verde è fissa e non sale come faceva nel gb
almeno nel mio
questo non lo sò proprio, ho una rom, quindi di stock ho solo il termonale :cool:
-
Quote:
dieguccio
Quote:
dieguccio
hai provato prima come a detto ZiCkY?
a eliminare gli apn e poi riavviare il cell con la sim dentro?
ti prendo il link di odin nel frattempo
killola con task manager e basta
Come detto, vorrei provare a fare il Deep Clean 1 ..... :'(:-[ qualche anima pia mi sa dire dove posso trovare Odin ? :-[:-[
Se anche questo tentativo fallisce, si può tornare alla versione precedente di firmware ?
Grazie e scusate ! :-[:(
-
Quote:
MagikGab
Purtroppo non ho potuto fare un deep clean 2 perchè avevo problemi con i driver e da mobile odin pro non mi faceva flashare
l pit. Ho quindi fatto solo formattazione delle 2 memorie + wipe cache/factory... Potrebbe dipendere da questo?
Anche la batteria sembra durare di meno...
Qualcuno conosce 1 soluzione?
i driver te li fà riconoscere kies, tu lancialo e poi colleghi il cellularelo fai riconoscere e stacchi tuitto lo killi con il task manager e apri odin
fai un deep1 con i tre file della lph , poi flashi nuovamente la lp7, sei nobrand?
se odin continua a non trovare i drive chiedili qui, come averli:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
questa è la guida al deep per chi è già ics:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
Rebambiu
Come detto, vorrei provare a fare il Deep Clean 1 ..... :'(:-[ qualche anima pia mi sa dire dove posso trovare Odin ? :-[:-[
Se anche questo tentativo fallisce, si può tornare alla versione precedente di firmware ?
Grazie e scusate ! :-[:(
eccoti il link per odin:
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1304094576
segui questa guida per il deep1, è quella per ics:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
unica variazione che devi fare è la lp7 per il tuo cellulare al posto della lpq indicata
vai col thanks per questa anioam pia ;)
-
rom interessante, dove trovo tutto a riguardo e se mi puoi dire l utilità?o la differenza
Quote:
dieguccio
questo non lo sò proprio, ho una rom, quindi di stock ho solo il termonale :cool: